Non Solo Maldive - Forum viaggi

Hotel Coche Paradise- Isola del Coche

« Older   Newer »
  Share  
Tix@
view post Posted on 22/6/2007, 18:49




image-asset
https://paradisehoteles.com/es/coche
Durante la mia ultima vacanza in Venezuela ho potuto vedere l'Hotel Coche Paradise, situato sull'isola del Coche a circa 20 minuti di barca veloce dall'Isola Margarita.
L'isola del coche è uno dei luoghi più suggestivi dello stato della Nueva Esparta in Venezuela, un posto di pescatori e di gente semplice dove poter trascorrere vacanze tranquille, lontano dallo stress cittadino.
Il Coche Paradise si affaccia sulla bellissima spiaggia caraibica di Playa La Punta, sulla quale ho trascorso una indimenticabile giornata. E' una spiaggia bianca lunga e molto naturale, che termina con una lingua di sabbia bellissima.

L'Hotel è costituito da 118 bungalows molto ben integrati nel paesaggio circostante.
Ha un giardino grande e ben curato e servizi di ottimo livello.
2145535p1b_0

HOTEL COCHE PARADISE

GALLERY

MIA GALLERIA VENEZUELA

Sono a disposizione per info. :bye;:

Edited by Maldiver - 27/1/2022, 17:58
 
Top
Tix@
view post Posted on 4/11/2007, 13:14




Per vedere un pò l'isola vi metto una mia raccolta di foto sulla traversata in catamarano da Margarita all'isola del Coche, e sulla bellissima Playa La Punta.

 
Top
Andyman
view post Posted on 26/6/2009, 18:01






vento ce ne dev'essere sempre tanto vero Tizzi?
 
Top
Tix@
view post Posted on 26/6/2009, 18:30




Il vento è una costante su quest'isola, e infatti è un paradiso per fare determinati sport acquatici, come si vede bene anche dal filmato che hai messo! Quando ci sono andata io il vento non era fastidioso e si poteva stare tranquillamente in spiaggia, anzi dava un pò di sollievo al caldo torrido!

E' un'isola ancora poco conosciuta e quindi è uno spettacolo! :ok: :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/6/2009, 18:35




in effetti sembra davvero molto bella :all;: . Peccato sta storia del vento perchè se non ci sono lati protetti e se si è sfortunati (o fortuna a seconda delle angolazioni) si rischia di farsi giorni di vento :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
Tix@
view post Posted on 26/6/2009, 18:39




A me è piaciuta tanto, ha ritmi lenti e soprattutto è silenziosa!

CITAZIONE
L'isola di Coche (50 km²) si trova a sud di Margarita. Ha un clima più secco e più caldo di quest'ultima; la vegetazione è ridotta ad arbusti e cactus. La sabbia è la più bianca e il mare il più azzurro e calmo di tutto lo stato di Nueva Esparta. Quest'isola è un vero paradiso nel mar dei Caraibi.

Gli abitanti di Coche sono circa 10.000 e vivono per lo più di turismo, di pesca e dello sfruttamento delle saline.

 
Top
Andyman
view post Posted on 15/12/2011, 12:43




le recensioni sono varie, dal pessimo all'ottimo.
CITAZIONE
Eccellente 14 Molto buono 16 Nella media 18 Scarso 9 Pessimo 6

CITAZIONE
E 'impossibile non innamorarsi di questo luogo paradisiaco, è un sogno.
L'hotel è molto ben tenuto, con servizio senza macchia, la posizione è unica, e il personale di servizio è molto amichevole e cordiale.
Per quanto riguarda il servizio all-inclusive è buono, ovviamente non aspettatevi di mangiare a un livello 5 stelle, ma non mi posso lamentare.
E lo consiglio senza esitazione

tramonto dalla piscina
hotel-coche-paradise
 
Top
view post Posted on 27/1/2022, 17:56
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,828

Status:


Metto il link al sito dell'Hotel
https://paradisehoteles.com/es/coche

e sistemo un po' le foto che non si vedevano più
2145535p1b
 
Top
7 replies since 22/6/2007, 18:49   1163 views
  Share