Non Solo Maldive - Forum viaggi

Huvafen Fushi - Isola di Nakatchafushi -

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 16/6/2007, 16:51




www.huvafenfushi.com/
www.facebook.com/MaldivesHuvafenFushi/

huvafen-fushi-aerial-resize



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per leggere i nostri racconti clicca qui

Per guardare le nostre gallerie fotografiche clicca qui

Per vedere il topic "Diamo un voto all'isola vista" clicca qui


(info aggiunte dallo staff)

Edited by KIKKONE - 6/2/2021, 11:34
 
Top
Andyman
view post Posted on 22/6/2007, 17:58




sapete chi è stata a Huvafen fushi?

Kate Moss :;rr:
image

comunque ho letto su Expedia dei commenti in cui si parlava di un'isola bella ma che il prezzo pagato era eccessivo per i servizi dati. :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
Mal di Maldive
view post Posted on 23/7/2007, 09:07




benessere profondo a Huvafen Fushi: è la prima spa con cabine sottomarine, e si può sperimentare tutti i benefici della talassoterapia oltre al Maldivian Monsoon Rituale, un percorso da effetturare nelle cabine subacque con un'alternanza di massaggi, soste nella sauna, bagno turco e camere refrigerate.

info dalla rivista "city summer"
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/10/2007, 12:39




Un video che illustra questa isola e svela com'è la mitica SPA sottomarina



:;rr: :;rr: :;rr:

L'isola nonostante i cambiamenti è sempre davvero bella....peccato che sia inavvicinabile. Se penso che una volta era una delle isole semplici e per questo amata soprattutto dai tedeschi adesso c'è davvero un bell'abisso :;spr;:
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 16:23
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ma non è che c'è una quotazione per 7 notti nel bagno? a me basterebbe :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:

e la SPA sottomarina?...mi dicevo: Ok, sei contraria razionalmente a ciò che va ad intaccare in modo così invasivo l'ambiente...ma pensa come ti rilasseresti; ti massaggiano, tu guardi i pesciotti colorati che girano...e a quel punto mi sono vista davati il titano che mi guarda dalla vetrata...e mi sono persa tutto il rilassamento ...quindi rimango contraria :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 4/3/2009, 11:12




dite quello che volete ma tra le isole lussuose a me questa piace sempre tanto

image

image

http://www.maldivestogo.com.tw/islands/mon...s=Huvafen#photo
 
Top
*miriam
view post Posted on 2/4/2009, 13:33




Ecco i soliti giapponesi che hanno fotografato l'isola
http://www.maldivestogo.com.tw/islands/mon...s=Huvafen#photo

In più, oltre a numerosissime foto, prima di esse, in alto ci sono evidenziati come link i pdf che presentano la carta dei vini, delle bevande, del menu di ogni ristorante e anche i prezzi del diving.
Certo che hanno fatto un reportage davvero completo!
:app;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 5/5/2009, 16:44




Ah no eh.................................



Ma la SPA sott'acqua???? Ne vogliamo parlare? :;ciu: :;ciu: :;rr: :;rr: :;rr:

Edited by *Ema - 6/5/2009, 17:25
 
Top
*miriam
view post Posted on 14/7/2009, 13:15




Non vorrei infierire, ma anche qui... :rab: :rab: :rab:

image
 
Top
*miriam
view post Posted on 3/8/2009, 11:37




All'Huvafen è in programma la creazione di una nursery per corallo e un progetto per la ricrescita dell'house reef.

Per l'articolo completo clicca qui
 
Top
*miriam
view post Posted on 27/11/2009, 09:43




Il 15 gennaio 2010, in determinate zone dell'Oceano Indiano, dell'Africa e dell'Asia, ci sarà una parziale eclissi di sole.
Molti resort delle Maldive si troveranno nella zona d'ombra, ma Huvefen Fushi sarà nella posizione migliore.

Qui c'è la mappa interattiva per capire dove sarà visibile l'eclissi
http://xjubier.free.fr/en/site_pages/solar...gleMapFull.html
 
Top
Tix@
view post Posted on 17/5/2010, 06:47




CITAZIONE (*miriam @ 3/8/2009, 12:37)
All'Huvafen è in programma la creazione di una nursery per corallo e un progetto per la ricrescita dell'house reef.

Per l'articolo completo clicca qui

L'iniziativa poi è andata a buon fine!!! :app;: :app;: :app;:

L'Huvafen ha iniziato il programma di rigenerazione del corallo (sul sito cita dal 2007?) e da allora ha trapiantato più di 1000 coralli, coltivati nella loro nursery!
Al costo di soli 40 $ è possibile scegliere e dare un nome al proprio corallo e contribuire così a questa splendida iniziativa!
:app;: :app;: :app;:

http://huvafenfushi.peraquum.com/Journeys/...d-/default.aspx
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 11:41
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: no Simo, l'isola è piccoletta e ha belle spiagge quasi ovunque.. nn ho visto un kids club, se è questo che intendi.. (cmq io sono sempre disponibile a farti da baby-sitter :rir: ), ho visto bimbi in giro però.. per le famiglie, mi han detto, hanno come categoria i Beach Pavillons che sono enormi e molto "secluded", quello che ho intravisto ha una splendida spiaggia davanti.. PS: Hanno il forno a legna all'aperto per la pizza, come al Soneva :man:
 
Contacts  Top
simopicci
view post Posted on 19/8/2010, 11:46




il kids club sarebbe utile ma non indispensabile :ok:
WOW... gentili a dirti che per le famiglie ci sono i Beach Pavillon.... al solo costo di 60.000 euro per 14 gg.... :;rr: :;rr: :srs;:
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 12:04
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:su: lo so che siamo su dei livelli "altini".. ma stà isoletta mi ha regalato davvero una giornata splendida, me la sono goduta al massimo e hanno un "public relation service" davvero accurato :all;: mi han fatto sentire a casa mia per tutto il giorno.. e lo dico da persona che ha lavorato nell'alberghiera per molto tempo.. pensa che son venuti a prendermi con il motoscafo al main jetty del Coco Palm e avevo 3 persone di equipaggio che mi offrivano sarviettine rinfrescanti e succhi di frutta per tutti i 15 min di transfer, sia all'andata che al ritorno. E che dire del fatto di avermi alloggiato in una Lagoon Villa e messo a disposizione anche ABC set per la giornata.. per nn parlare della bevanda rinfrescante a base di lime e sarviettine varie durante la visita alla Spa e tante piccole altre attenzioni (una "buddy" per la breve visita guidata dell'isola, il loro borsone da spiaggia in regalo, caffè e the complimentary, etc.) questa si chiama ospitalità ai massimi livelli e io ne son stata veramente deliziata.. mi vien voglia di ripartire.. vabbè gennaio nn è lontano :;be;:
 
Contacts  Top
57 replies since 16/6/2007, 16:51   3128 views
  Share