Non Solo Maldive - Forum viaggi


Il log book lo tenete aggiornato?
Poll choicesVotesStatistics
Si19 [90.48%]
No2 [9.52%]
qualche volta0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Il log book lo tenete aggiornato?

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 12/6/2007, 20:37




Ho sentito tantissime opinioni in merito :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:

Ci sono persone come il marito di Mara che se lo è, addirittura, fatto tutto da solo e personalizzato e altri che manco ci pensano... :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:

Voi che fate?

image
 
Top
Elu Thingol
view post Posted on 12/6/2007, 23:21




che domande, certo che lo aggiorno. :;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/6/2007, 07:42




Anch'io e ci tengo tantissimo a scrivere tutti i dati utili e anche le particolarità dell'immersione.
image image image
 
Top
scubini
view post Posted on 13/6/2007, 08:01




io e scubina abbiamo un raccoglitore coi ganci , dove abbiamo messo delle buste e ci mettiamo i ns log (dei modelli scaricati da internet ) lo facciamo diciamo sia x ricordo che anche perchè in molti diving l ovogliono vedere
 
Top
chickmaster
view post Posted on 13/6/2007, 12:03




Non più.
Quando ho cominciato a lavorare come istruttore al lago ho continuato per un pò. poi erano sempre uguali e ho smesso...
Ho il logbook del computer, almeno quello...

quando vado in vacanza preparo per i miei compagni di viaggi una sorta di logbook con cartine o per lo meno nomi di immersioni e date... per farlo compilare agli altri...ghghghghghgh

Il log book per me è uno strumento importantissimo per sè stessi e per chi ci accompagna in acqua. Compilatelo sempre, è anche un bellissimo ricordo!!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/6/2007, 12:08




Concordo (anche se ti menerei per lo scherzo della digitale :srs;: :rab: :srs;: ), a me piace tantissimo rivederlo e curiosare dentro.

Mi piacerebbe comprarmi un bel logbook, adesso, perchè quello che ho è un po' bruttino (anche se ne ho visti di peggiori).

CITAZIONE
quando vado in vacanza preparo per i miei compagni di viaggi una sorta di logbook con cartine o per lo meno nomi di immersioni e date... per farlo compilare agli altri...ghghghghghgh

un vero.....
image image

:srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
chickmaster
view post Posted on 13/6/2007, 12:48




No perchè?
così gli facilito il lavoro dato che la maggior parte delle volte non si ricordano nulla... ghghghghghgh

loro sono contenti!!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/6/2007, 12:51




:srs;: :srs;: :srs;: :srs;:

Ma a quelli che fanno il corso che logbook date voi?

Si può vedere in rete o da qualche parte? :bye;: :bye;: :bye;:
 
Top
BOLLICINE
view post Posted on 13/6/2007, 23:56




sinceramente non è molto aggiornato il mio logbook registro solo le immersioni diverse dal solito ,immergendomi regolarmente almeno 3 volte la settimana sempre bene o male negli stessi punti più che un logbook diventerbbe una serie di pagine fotocopiate
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/6/2007, 09:01




Non sei molto tedesco allora :srs;: :srs;: :srs;:

p.s.: ma perchè non vi registrate antrambi così faccio meno fatica a capire con chi dei due sto parlando :su: :srs;: :srs;: :ber: :ber:
 
Top
BOLLICINE
view post Posted on 14/6/2007, 10:13




dai ora mi firmo così ti aiuto :rir:

fabry
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/6/2007, 10:16




Ma allora sei proprio un pigro :srs;: :srs;: :srs;:

Ti ha attaccato la malattia Scubino :lan: :lan: :srs;: :srs;:
 
Top
chickmaster
view post Posted on 14/6/2007, 10:21




iL Logbook per Padi viene consegnato durante il corso Open, contiene una 50ina di fogli, poi per gli altri deve "rangiarsi".
Per rete non saprei dove andare a prendertelo, ma è quello classico, direi istituzionale, formato A5 con 3 buchi per gli anelli... (credo 3...)
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/6/2007, 11:15




Ah, quindi non date quelli personalizzati?

Magari faccio domande sciocche, sorry, ma quando ho fatto il primo corso mi hanno dato un log book del diving :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:

 
Top
Elu Thingol
view post Posted on 14/6/2007, 17:05




a chi servissero nuovi fogli, posso inviare il file della pagina in formato pdf

(IN INGLESE per far contento ANDY) :srs;:
 
Top
159 replies since 12/6/2007, 20:37   3526 views
  Share