Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eriyadu

« Older   Newer »
  Share  
patty71
view post Posted on 27/1/2008, 14:53 by: patty71




Ciao a tutti......grazie mi avete tranquillizzato...Non riuscivo infatti a capire se vi fossero anche delle stanze su due piani...ma ora mi avete confermato che sono tutte su di un piano...per fortuna!!! Bene mi sa che tra rapporto qualità e prezzo per questa estate si possa fare!!!! Eriyadu ARRIVO!!!
Per quanto riguardo la vicenda Machchafushi...vi racconto tutto: sarei dovuta partire la fine di luglio ma a maggio mi avevano spostato al Laguna con pensione completa. Rifiutato categoricamente. Avuto indientro i soldi senza penale ovviamente abbiamo prenotato in Indonesia. Ma la questione non è finita perchè tramite un avvocato abbiamo scritto due lettere alla Veratour chiedendo un risarcimento danni visto che avendo prenotato a maggio in Indonesia il costo aereo ci era costato più che se avessimo prenotato a marzo (data in cui abbiamo prenotato le maldive) e così abbiamo ricevuto un risarcimento danni di E. 700,00 ...non molto...ci siamo accontentati perchè abbiamo speso in più per il volo circa 500 euro e 200 per spese legali così abbiamo accettato....Insomma ci siamo sentiti presi in giro.....Comunque mi sembra che il Ventaglio si stia comportando nello stesso modo....
 
Top
340 replies since 27/5/2007, 07:03   12089 views
  Share