Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eriyadu

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 27/5/2007, 07:03




L'hotel non fa più parte della catena AAA Hotels e la nuova gestione ha cambiato tutto compreso sostituire lo storico diving di Werner Lau
KfXXLLv
Vai al Topic in subacquea

Con un altro altrettanto conosciuto ed apprezzato anche alle Maldive

EURO DIVERS ERIYADU


Il nuovo sito dell'Hotel è invece questo
www.eriyadumaldives.com/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Per leggere i nostri racconti clicca qui

Per guardare le nostre gallerie fotografiche clicca qui

Per vedere il topic "Diamo un voto all'isola vista"clicca qui


(info aggiunte dallo staff)

Edited by Maldiver - 13/2/2024, 09:41
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/11/2007, 19:15




Per domy: magari è un resort molto semplice nelle camere (da quello che ho compreso guardando le foto siamo al livello di Maayafushi più o meno) ma l'isola è molto carina ha un po' di laguna e un bel reef vicino :ok: :ok:

Inoltre pur essendo a Malè nord è molto distante da Malè ed è l'ultima isola resort della zona nord ovest :ok:
 
Top
patty71
TOPIC_ICON9  view post Posted on 26/1/2008, 17:17




Ciao a tutti! Vorrei chiedere un consiglio a questo magnifico forum visto che l'hanno scorso, con il pasticcio della Veratour - Machchafushi....(ebbene sì anche io sono stata una delle sfortunate che ha dovuto combattere la Veratour....) mi ha aiutato moltissimo con i loro aggiornamenti....Ho visto che i viaggi di atlantide vende l'Eriyadu....mi dite se come isola è buona? Ho visto la scheda e dalle foto sembra bella...vorrei sapere se qualcuno di voi c'è stato recentemente, se si vedono molti pesci, se ci sono zanzare e se....visto che la pensione è completa, le bevande sono molto costose....Inoltre non riesco a capire se tutte le stanze sono beach boungalow o ci sono anche quelle su due piani....So che vi sto facendo un sacco di domande....ma aiutatemi per favore....mi prende un sacco questa isola....GRAZIE INFINITE!!! :tk:
 
Top
view post Posted on 26/1/2008, 17:28
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ciao patty e benvenuta :wlc: :wlc:

mispiace che anche tu sia incappata nella disavventura di Machchafushi e ti ringrazio per i complimenti :tk:

Dun que Eriyadu: non ti parlo per esperienza personale, ma conosco persone che ci sono state

E' un'isola piccola, tipicamente maldiviana, una delle poche rimastecon il fascino della semplicità a mio avviso; ha un bel reef ricco di pesci a cui si accede facilmente da 5 punti di accesso; le camere sono tutte ad un piano

Hai visto la scheda delresort sul nostro sito? clicca qui ci sonoi collegamenti alle gallerie e alla mappa dell'isola

Ma raccontami, sono curiosa: con Veratour come è finita? :;pns;:

:bye;:

image
 
Web  Top
patty71
view post Posted on 27/1/2008, 14:53




Ciao a tutti......grazie mi avete tranquillizzato...Non riuscivo infatti a capire se vi fossero anche delle stanze su due piani...ma ora mi avete confermato che sono tutte su di un piano...per fortuna!!! Bene mi sa che tra rapporto qualità e prezzo per questa estate si possa fare!!!! Eriyadu ARRIVO!!!
Per quanto riguardo la vicenda Machchafushi...vi racconto tutto: sarei dovuta partire la fine di luglio ma a maggio mi avevano spostato al Laguna con pensione completa. Rifiutato categoricamente. Avuto indientro i soldi senza penale ovviamente abbiamo prenotato in Indonesia. Ma la questione non è finita perchè tramite un avvocato abbiamo scritto due lettere alla Veratour chiedendo un risarcimento danni visto che avendo prenotato a maggio in Indonesia il costo aereo ci era costato più che se avessimo prenotato a marzo (data in cui abbiamo prenotato le maldive) e così abbiamo ricevuto un risarcimento danni di E. 700,00 ...non molto...ci siamo accontentati perchè abbiamo speso in più per il volo circa 500 euro e 200 per spese legali così abbiamo accettato....Insomma ci siamo sentiti presi in giro.....Comunque mi sembra che il Ventaglio si stia comportando nello stesso modo....
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/1/2008, 16:15




Secondo me con Eriyadu vai in un'isola molto più bella di Hakuraa.

Ad Eriyadu sei in una classica isola maldiviana gestita in modo molto semplice.

Hakuraa a me proprio non piace con tutti quegli OW che la snaturano perchè paralleli alla spiaggia e con il reef lontanissimo.

Per di più ho sentito anche commenti non favorevolissimi :;pns;:

 
Top
ilcassa
view post Posted on 28/1/2008, 16:18




quoto tutto quello scritto da Andy :ok:

Vorrei puntualizzare una cosa: le camere (e la struttura) di Eriyadu non sono recenti e penso non paragonabili al Dhonveli ...
ma come isola è molto ma molto ma molto ma molto più bella :)

... di quel genere ci può anche essere Thulagiri :;pns;:
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 16:39
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ciao patty, vado a precisare meglio quanto scritto sulle sistemazioni a due piani, ce ne sono pochissime e da quello che non sono commercializzate in Italia :;spr;: :ok:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 28/1/2008, 21:26




Patty, sicuramente per Eriyadu io mi affretterei perchè in Italia vendono solo alcune camere (la maggior parte sono vendute all'estero) e quindi non mi cullerei sull'offerta per la prossima estate :lo: :lo: :lo: :lo:

Se vuoi provare gli OW ci sono isole dove questga tipologia di camere è fattamolto meglio che non ad Hakuraa :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:

Un esempio?Angaga? :ok:
 
Top
Tix@
view post Posted on 30/1/2008, 10:20




Ciao Patty!!! :cia:
Anche secondo me l'isola che hai scelto vale la pena: è carina e semplice. L'unico commento negativo che ho sentito sul villaggio, ma risale a qualche anno fà, riguardava la difficoltà nell'organizzare certe escursioni che richiedevano un numero minimo di partecipanti, spesso saltavano senza possibilità di poterle effettuare.
Comunque per il resto solo buoni resoconti!

 
Top
ilcassa
view post Posted on 10/2/2008, 19:28




fai proprio bene patty ad andare ad Eryadu .. è una delel isole che sono nella mia personalissima lista :ok:

piccola, reef e laguna splendidi, niente OW, isola tenuta bene, bell'ambiente informale ... che volere di più? :;spr;:

peccato che per aprile non ci sia una data di partenza a noi congeniale :tri:
 
Top
patty71
view post Posted on 16/2/2008, 20:39




Ragazzi....ho scoperto quanto costano le consumazioni all'Eriyadu. Almeno per l'acqua chiedono $ 3,00 mentre per la birra, una media $ 3,50....Accettabile.... :;pns;: :;pns;: non trovate... :ok: Vado a .... :man: :man: :;bes;:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 29/2/2008, 14:10




eriyadu dove si vede camera, spiaggia e reef .. e la ttrugu ;)



.. ma che branchi ci sono?!?! :;rr: ... :;ciu:

dimenticavo .. c'è anche la stechrochen :ok:
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 16:48
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


questa è la scheda sul nostro sito: clicca

per un primo giro panoramico di info

in un periodo in cui la politica turistica maldiviana punta nei nuovi resort e nelle ristrutturazioni al lusso e a un tuismo d'èlite, Eriyadu conserva la semplicità e la naturalezza delleMaldive, insieme a poche altre isole.

E' piccola, ha il reef molto vicino e molto bello, il resort forse risente degli anni, maè un'isola che mi riprometto di vedere :;be;: :;be;: :;be;: :;be;:

 
Web  Top
patty71
view post Posted on 29/3/2008, 21:43




Ciao a tutti....ho saputo che ad Eriyadu fanno la disinfestazione per le zanzare una volta alla settimana.... :;rr: :;rr: :;rr: speriamo in bene che per agosto ne facciano di più perchè gente che è tornata da poco (è partita appunto a marzo) dice che in effetti ce ne sono molte soprattutto nel bagno ed al ristorante..... :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
340 replies since 27/5/2007, 07:03   12048 views
  Share