Non Solo Maldive - Forum viaggi

Evviva la lettura!, cosa leggiamo...

« Older   Newer »
  Share  
*nikita
icon1  view post Posted on 23/5/2007, 10:52




Oggi sono passata in libreria e mi sono comprata l'ultimo romanzo di Alicia Gimenez Bartlett
image
Speriamo sia bello come i precedenti
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/5/2007, 11:11




brava Niki, è due giorni che volevo anch'io aprire il topic sui libri perchè avevo finalmente finito il libro iniziato a Sharm :su: :su: :su: :;ciu: :;ciu:

image

:bl: :bl: :bl: carino :app;: , purtroppo le vicende degli ultimi 15 giorni avevano rallentato la mia lettura sennò l'avrei finito prima.
A mia scusante c'è che sono comunque 600 pagine scritte anche piccole :;rr:
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/5/2007, 09:11




Adesso sono in un limbo....ho un libro da iniziare ma non vorrei rovinarmelo leggendo poche pagine al giorno!

Dilemma crudele...magari arrivasse Mondo Sommerso almeno ho la scusa per ritardare l'inizio :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
Tix@
view post Posted on 27/5/2007, 09:26




Consolati Andy: non sono ancora riuscita a finire il libro iniziato a Margarita, e mi fà una rabbia!!!

image

È l’inizio degli anni ’90, le riserve idriche del pianeta si stanno esaurendo e l’acqua sta diventando un bene più prezioso del petrolio. Per cercare di far fronte al problema la dottoressa Francesca Cabral da tempo sta studiando un rivoluzionario sistema di desalinizzazione… ma qualcuno è pronto a tutto per appropriarsi dell’invenzione che la giovane studiosa vorrebbe rendere di dominio pubblico.
Una decina d’anni dopo, mentre il comandante della National Underwater & Marine Agency Kurt Austin è in azione al largo della costa messicana, per indagare sullo strano ritrovamento di un branco di balene morte, un’altra squadra della NUMA si trova in una regione selvaggia del Sud America, sulle tracce di una tribù perduta e di una leggendaria dea bianca che conosce il segreto dell’acqua. È l’inizio di uno dei più complessi intrighi mai affrontati dal comandante Austin, lanciato in un’avventura la cui la posta in gioco altro non è che il controllo mondiale dell’acqua: quell’«oro blu» che una donna misteriosamente scomparsa voleva regalare ai popoli della terra...
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/5/2007, 10:26




Mi sembra carino :ok: :ok: :ok: . Una buona lettura per rilassarsi adattissima ai miei gusti librari maldiviani :;be;: ma hai rallentato perchè non ti piaceva tanto o perchè non trovi il tempo? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
Tix@
view post Posted on 27/5/2007, 10:42




Per mancanza di tempo, perchè il libro è carino e rilassante, solo che io che abitualmente i libri le divoro,e in questo modo mi perdo tutto il bello della trama e le sensazioni che ti spingono ad arrivare fino alla fine, nonostante gli occhi che si chiudono...
 
Top
*nikita
view post Posted on 28/5/2007, 09:16




Finito il libro della Bartlett, molto carino :app;: :app;:
 
Top
simsalvo
view post Posted on 3/6/2007, 13:45




sta per uscire "la pista di sabbia" ultima fatica di camilleri ! ;)
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 15:34
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


mi ha un po' stufato, Camilleri, a te no salvo?

dovevo dare due titoli a Nicki, visto che a Roma non c'era verso che mi venissero in mente :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

Vergogna non è della Gordimer ma di Coetzee ( nobel 2003)

l'altro è TRain di Dexter
 
Web  Top
simsalvo
view post Posted on 3/6/2007, 21:31




CITAZIONE (oceano mare @ 3/6/2007, 16:34)
mi ha un po' stufato, Camilleri, a te no salvo?

in effetti ormai i suoi romanzi sono strutturati in modo sempre uguale... però sai, riesce ugualmente a farmi divertire... :)
e questo mi basta visto che ne esce un libro ogni 6-10mesi .. :)
 
Top
*nikita
view post Posted on 4/6/2007, 11:32




CITAZIONE (simsalvo @ 3/6/2007, 14:45)
sta per uscire "la pista di sabbia" ultima fatica di camilleri ! ;)

Questa volta sono seriamente in dubbio se comprarlo l'ultimo mi ha veramente deluso :;spr;: :;spr;:
Grazie Oce! :lo:
 
Top
simsalvo
view post Posted on 4/6/2007, 15:31




è vero... però ormai li ho tutti questi romanzi basati su montalbano... tanto camilleri non ne srivera piu tantissimi e lui è anche un po anziano.. per cui... io lo comprerò a prescindere :D
 
Top
view post Posted on 7/6/2007, 20:01
Avatar

Hammershark

Group:
NSM Gang
Posts:
11,405
Location:
Brianza

Status:


image

Non ancora aperto, preso oggi
 
Top
simsalvo
view post Posted on 9/6/2007, 09:57




image

ultime 20 pagine circa :)
 
Top
sarina78
view post Posted on 9/6/2007, 10:01




la mia sara' pure pigrizia :su: :su: ma non sono un'amante della lettura ..se posso preferisco un bel film, un bel documentario, fare du coccole ai miei gatti,ricevere amici o seplicemente leggere solo in vacanza ma cose leggere,divertenti ..per niente impegnative..... oppure utili tipo,,"ripassare un pochetto la storia oppure l'inglese" :;spr;:
 
Top
1784 replies since 23/5/2007, 10:52   9213 views
  Share