Non Solo Maldive - Forum viaggi

Movie movie movie

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
icon5  view post Posted on 20/5/2007, 08:28




Lo bisognerebbe innaugurare questo topic con un film che lascerà traccia dietro di se nella storia del cinema ma quello che abbiamo visto è questo e con questo innauguro il topic :su: :su: :su: :su:

image

Lunghetto, fin troppo, ma non fatto male e con la regia di Scorsese.

Il problema, secondo me, è che all'inizio del film Di Caprio e Matt Damon si assomigliano così tanto che è difficile capire la storia perchè li si confonde.

Comunque non male si va vedere :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 20/5/2007, 23:38
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


è come se avesse una coda finale di troppo :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Web  Top
sarina78
view post Posted on 21/5/2007, 18:18




l'abbiamo visto pure io e Cri ....bel film .... :app;:
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 18:20
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


sì, ma è come se fosse costruito per culminare nello scontro titanico fra i due ....ma lo scontro dura 10 secondi e poi va avanti con troppi colpi di scena finali :;pen: :;pen: :;pen: :;pen:
 
Web  Top
sarina78
view post Posted on 21/5/2007, 18:34




CITAZIONE (oceano mare @ 21/5/2007, 19:20)
sì, ma è come se fosse costruito per culminare nello scontro titanico fra i due ....ma lo scontro dura 10 secondi e poi va avanti con troppi colpi di scena finali :;pen: :;pen: :;pen: :;pen:

quello e' vero...se disgraziatamente ti appisoli per 8 minuti perdi il filo :;rr:

 
Top
Andyman
view post Posted on 21/5/2007, 21:21




CITAZIONE (sarina78 @ 21/5/2007, 19:34)
CITAZIONE (oceano mare @ 21/5/2007, 19:20)
sì, ma è come se fosse costruito per culminare nello scontro titanico fra i due ....ma lo scontro dura 10 secondi e poi va avanti con troppi colpi di scena finali :;pen: :;pen: :;pen: :;pen:

quello e' vero...se disgraziatamente ti appisoli per 8 minuti perdi il filo :;rr:

soprattutto all'inizio quando devi inquadrare ancora i due protagonisti :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:


Poi c'è un parte centrale carina e un finale un po' allungato :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
*nikita
view post Posted on 22/5/2007, 09:30




Qualche giorno fa ho finalmente visto "Memorie di una geisha" bello mi è piaciuto tantissimo :app;: :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 22/5/2007, 10:33




Dal titolo (non lo conoscevo) sembra uno di quei film lenti che piacerebbero tanto ad Oce :rir: :rir:

CITAZIONE
Esteticamente squisite, le memorie di questa geisha raccontate da Arthur Golden e materializzate dall';ormai ex-coreografo Marshall. Delizia per gli occhi che si accompagna ad una trama credibile nei sui toni favolistici, a patto che ci si astenga da ogni giudizio etico (la verginità venduta ad una riffa lascia quantomeno perplessi) e da qualsivoglia pretesa di attendibilità filologica (basti pensare che a interpretare le belle giapponesi sono tutte attrici cinesi). Del resto, è palese la volontà degli autori di raccontare un mondo esotico come visto da occhi occidentali, e nell'esotismo il film trova il suo pregio maggiore, ma anche il suo limite. A tratti sembra di assistere ad una versione al femminile e dagli occhi a mandorla di Rocky, ma gli occhi di Stallone erano poca roba in confronto a quelli di Ziyi Zhang.



:;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
sarina78
view post Posted on 25/5/2007, 15:09




ieri sera abbiamo visto questo

image

..niente di impegnativo ...ma carino
 
Top
Stryx
view post Posted on 25/5/2007, 15:54




Ieri sono andata a vedere Pirati dei Caraibi...

Sono rimasta delusissima.. è troppo lento... :rab:
poi non è avvincente come i primi 2 film

image
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/5/2007, 08:30




Io non ho neanche visto i primi due e non vedrò manco il terzo :;spr;: :;spr;: :;spr;: Non mi attirano :tri: :tri: :tri:

Ieri sera ci siamo visti "Una voce nella notte"
image

Molto carino. Storia strana perchè rispetto alla trama scritta nel retro c'è molto di più

CITAZIONE
Gabriel Noone è un romanziere di successo che presenta da anni un programma radiofonico notturno. La sua vita e la sua carriera sono in crisi; il suo partner da otto anni, molto più giovane di lui e sieropositivo, Jess, se ne è appena andato da casa e Gabriel soffre della sindrome del blocco dello scrittore. Il suo amico Ashe, un curatore di romanzi, gli consegna un manoscritto intitolato The Blacking Factory. Il libro di memorie, scritto dal quattordicenne Pete Logand racconta nei dettagli gli orrori dell’infanzia del giovane e include anche le cronache delle regolari molestie subite dai genitori e dai loro amici.

 
Top
Stryx
view post Posted on 26/5/2007, 08:40




CITAZIONE (Andyman @ 26/5/2007, 09:30)
Io non ho neanche visto i primi due e non vedrò manco il terzo :;spr;: :;spr;: :;spr;: Non mi attirano :tri: :tri: :tri:

Ma neanche Oce li ha visti? strano.. perchè se non ricordo male a lei piace Johnny Depp..
E in questi film (parlo dei primi 2) lui è sorprendente..
ha una mimica facciale fantastica :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/5/2007, 09:01




Non li ha visti neanche lei :su: :su: :su: :su: :su:

Le piace Deep :rab: :rab: :rab: :rab: :rab: ma penso non l'attirasse comunque il tipo di film :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
sarina78
view post Posted on 28/5/2007, 11:26




Visto solo il primo dei ..." pirati dei caraibi" :lo:

Abbiamo visto questo con Cri

image


mahhh... lei e' bellissima, lui fisico ok ma per il resto poco convincente

trama la solita........tutto un tr.......are :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/5/2007, 15:07




Lei è davvero un bel vedere!

Il film però non mi attira proprio e quindi penso non lo vedrò mai image image

Io sto puntando da affittare "Un'ottima annata"

image

 
Top
4085 replies since 20/5/2007, 08:28   19054 views
  Share