Non Solo Maldive - Forum viaggi

BENVENUTI !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
icon1  view post Posted on 14/5/2007, 09:08




Un "benvenuto" di cuore alle persone che hanno voglia, con fatica, di di ricostruire di nuovo dalle macerie uno spazio per parlare di viaggi e per parlare di noi.
Ognuno di noi ha i suoi pregi e i suoi difetti ma di una cosa vado fiero: di essere quello che sono senza falsità e senza scheletri nell'armadio.

Non sono, ovviamente, l'unica persona ad essere così anzi ce ne sono tante, per fortuna, e io sono orgoglioso di averne conosciute molte e tra queste ci siete voi
image
 
Top
sarina78
view post Posted on 14/5/2007, 13:20




CITAZIONE (Andyman @ 14/5/2007, 10:08)
Non sono, ovviamente, l'unica persona ad essere così anzi ce ne sono tante, per fortuna, e io sono orgoglioso di averne conosciute molte e tra queste ci siete voi
image

ehhi tra il gruppo degli irriducibili ci sono pure io :;bes;:

 
Top
Tix@
view post Posted on 14/5/2007, 13:28




Non avevo dubbi su di te Sara!!! :;bes;:

CITAZIONE (Andyman @ 14/5/2007, 10:08)
Un "benvenuto" di cuore alle persone che hanno voglia, con fatica, di di ricostruire di nuovo dalle macerie uno spazio per parlare di viaggi e per parlare di noi.
Ognuno di noi ha i suoi pregi e i suoi difetti ma di una cosa vado fiero: di essere quello che sono senza falsità e senza scheletri nell'armadio.

Non sono, ovviamente, l'unica persona ad essere così anzi ce ne sono tante, per fortuna, e io sono orgoglioso di averne conosciute molte e tra queste ci siete voi
image

Condivido al 100% tutto quello che hai scritto, Andy e sono contentissima di averti conosciuto qualche tempo fà e di aver subito capito che persona d'oro sei!!! :;bes;:
 
Top
sarina78
view post Posted on 14/5/2007, 13:36




CITAZIONE (Tix@ @ 14/5/2007, 14:28)
Non avevo dubbi su di te Sara!!! :;bes;:
Condivido al 100% tutto quello che hai scritto, Andy e sono contentissima di averti conosciuto qualche tempo fà e di aver subito capito che persona d'oro sei!!! :;bes;:

ti ringrazio Tizz@, dico anche a te che mi dispiace per quello che e' successo ma forse ha ragione il mio Cri a dirmi "..che nn dovrei piu' stupirmi di certi comportamenti" ...... cmq guardiamo avanti e cerchiamo di fare quello che si puo!

 
Top
*nikita
view post Posted on 14/5/2007, 13:52




Buona fortuna!!! :coc: :coc: :coc:
 
Top
Mal di Maldive
view post Posted on 14/5/2007, 13:56




azz....uno scheletro nell'armadio...che magari pure puzza! eh eh...poi mi spiegate sta storia del "trasloco" eh...che io ne sono ormai n'esperta, potri aprire n'azienda di traslochi!!! ihihih

 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 15:47
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ma dolcezza....siamo o no viaggiatori? anche in rete :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
 
Web  Top
gattanera
view post Posted on 15/5/2007, 01:29




Eccomi qua pure io!!!!!!
Facciamoci un grosso "in bocca al lupo" per qsta
nuova avventura!!!!
 
Top
Mal di Maldive
view post Posted on 15/5/2007, 08:35




ciao gattanera, fatto buon viaggio??? anche te senza avatar? bisognerà darsi da fare... :ins;: :wlc:
 
Top
chickmaster
view post Posted on 15/5/2007, 09:42




Ragazzi ragazzi... vengo da storie (credo di aver capito) simili, e sono veramente molto contenta di trovare persone che come me sono pronte a ricostruire tutto pur di portare avanti quello che credono dicono e pensano senza compromessi scomodi.

In bocca al lupo, o in culo alla balena come si dice nel nostro campo.
E AVANTI TUTTA.
Io sono con voi. Obvyusly.
 
Top
Mal di Maldive
view post Posted on 15/5/2007, 13:30




.... scusate la mia curiosità oserei dire SCIMMIESCA, ma vorrei sapere (magari con un PVT) cosa diamine è successo....non ci mangio e non ci dormo, vi avverto! :rab:

bella foto Chick!!! :salt:

e l'avatar di gattanera è semplicemente IL MASSIMO POSSIBILE DELLA LIBIDINE!!!!! image image
 
Top
*pucca*
view post Posted on 15/5/2007, 17:47




ciao andrea, che cosa farei senza di voi?????
quindi... vi romperò le scatolette anche qui!!!! :salt: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
lisa79
view post Posted on 18/1/2008, 22:59




ciao Andrea
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/1/2008, 12:26




Ciao Lisa e davvero benvenuta anche a te :lo: :;bes;:

siamo davvero fieri di questa creatura e contenti di conoscere sempre più persone belle e piacevoli come te :ins;: :bl:
 
Top
lisa79
view post Posted on 22/1/2008, 23:09




Grazie caro.. siete veramente tutti splendidi e carini..
Ormai collegarmi al forum la sera è diventata una piacevole abitudine!
E' uno scacciapensieri dopo una lunga giornata di lavoro :tv: :lo: :tv:
 
Top
43 replies since 14/5/2007, 09:08   1255 views
  Share