Non Solo Maldive - Forum viaggi

Mamello Beach Club - Feridhoo - Ari Nord

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2024, 08:21
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,723

Status:


www.facebook.com/profile.php?id=61554933330559

https://mamellobeachclubmaldives.com/index.php
mamello%20beach%20club%20entrata
mamello%20beach%20club%20camera

Screenshot%202024-03-21%20081940


mamello%20beach%20club%20ristorante

mamello%20beach%20club
CITAZIONE
Ci è piaciuto tutto al MAMELLO Beach Club Maldive. Dall'inizio alla fine Shamhooz e il suo team si sono assicurati che la nostra vacanza si rivelasse la vacanza perfetta che si possa mai sognare. Poco dopo la prenotazione ha risposto rapidamente che ci avrebbero fornito un transfer dal porto. Dopo essere entrati nella struttura, abbiamo ricevuto un'enorme cerimonia di benvenuto con un delizioso drink di benvenuto. Dopo averci mostrato la nostra camera ci hanno chiesto se magari avremmo voluto un'altra stanza e ci hanno mostrato anche altre stanze. Abbiamo alloggiato nella nostra camera perché ci è piaciuta molto la doccia ad aria aperta. Ogni volta chiedono se tutto è a posto e se abbiamo bisogno di qualcosa o cosa vorremmo mangiare per cena, forniscono la colazione maldiviana o continentale; si sono davvero presi cura di noi. Ogni sera la signora Ashiffa ci ha sorpreso con gustosi piatti fatti in casa. Ogni volta abbiamo preso un pesce enorme come una dentiera rossa o un'aragosta. Ci hanno anche organizzato una romantica cena di luna piena sulla spiaggia. Hanno decorato il nostro letto con fiori locali e ci hanno dato un senso di fase luna di miele alle Maldive. Tra i pasti ci hanno indotto costantemente a bere caffè, acqua, tè o succo. Ci hanno pulito la camera ogni giorno e cambiato le lenzuola e gli asciugamani  a giorni alterni. Nel caso ci annoiassimo, l'esperto pescatore Majey ci ha offerto un sacco di attività come pesca, snorkeling, immersioni, ecc. Alla fine del nostro soggiorno abbiamo ricevuto una lettera di ringraziamento e siamo stati accompagnati al porto. La struttura è vicino alla spiaggia, a tre minuti a piedi dalla spiaggia bikini, di recente apertura, pulitissima, Wi-Fi, aria condizionata, acqua calda, tutto impeccabile. Ringraziamo il team MAMELLO per la sincera ospitalità e per il servizio professionale che ci hanno fornito. Ci siamo sentiti come a casa. Ci vediamo l'anno prossimo Aleksandra e Matthias.

Screenshot%202024-03-21%20082137
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 15:03
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,977

Status:


Sembra carina :abb:
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 18:16
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,723

Status:


si, direi di si. E poi la posizione, rispetto alle altre guesthouse, è ottima
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 15:57
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


Direi interessante. Mi sembra quasi fronte spiaggia, ma non ancora bikini.... corretto?

Ho fatto una simulazione ad aprile su booking..... con sconto Genius che ho, sconto da mobile, 45% in meno. 570 una settimana solo pernottamento.
Non c'era ozione fullboard ma leggendo recensione la fanno da concordare... in alternativa ricordo un locale zona porto con terrazza al piano superiore dove si mangiava ed era un buon locale... non ricordo il nome.

Potrebbe essere una buona alternativa Low cost
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 17:58
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,723

Status:


570 la coppia, non a testa giusto?

sui pasti, dalla recensione, direi che non dovrebbero esserci problemi
CITAZIONE
Ogni volta chiedono se tutto è a posto e se abbiamo bisogno di qualcosa o cosa vorremmo mangiare per cena, forniscono la colazione maldiviana o continentale; si sono davvero presi cura di noi. Ogni sera la signora Ashiffa ci ha sorpreso con gustosi piatti fatti in casa. Ogni volta abbiamo preso un pesce enorme come una dentiera rossa o un'aragosta. Ci hanno anche organizzato una romantica cena di luna piena sulla spiaggia

Penso si trovi proprio all'inizio della bikini beach
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 19:00
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


Si a coppia scontatissimo.
Per precisione 559 dollari invece di 1017. Ho provato dal 13 al 20 aprile.

Non è sicuramente al livello di Villa Rosa, ma interessante
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 19:19
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,723

Status:


probabilmente non è curato tutto come a Villa Rosa ma sei sulla spiaggia. E davanti a te il mare.
E' una delle cose che ho patito a Villa Rosa.

stavo facendo una simulazione anch'io ma con Booking arriva al massimo al 31/12/2024
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 19:38
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


Si esatto. Poi naturalmente mancano pasti e transfer ma penso che in totale possa uscire un ottimo prezzo.
Pensavo volessi vedere per luglio agosto :rir: due settimane tra i due mesi sono 1168 sempre 45%
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 08:11
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,723

Status:


CITAZIONE (arisec @ 2/4/2024, 20:38) 
Si esatto. Poi naturalmente mancano pasti e transfer ma penso che in totale possa uscire un ottimo prezzo.
Pensavo volessi vedere per luglio agosto :rir: due settimane tra i due mesi sono 1168 sempre 45%

:tk: Quest'anno con la casa che abbiamo preso al mare e i lavori da farci saltiamo la vacanza. Ce le faremo in Liguria
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 19:55
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


:app;: :ok: allora buon lavoro :sisi:
 
Top
9 replies since 21/3/2024, 08:21   198 views
  Share