Non Solo Maldive - Forum viaggi

Smartphone Sub

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2024, 17:04
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,549
Location:
Bologna

Status:


Durante il ritorno da Athuruga pensavo al fatto che Fotocamere digitali compatte e Telecamerine , anche costose , hanno uno schermo molto piccolo .

Sto cercando uno scafandro rigido economico per il mio vecchio S8 ( ho provato con le custodie morbide ma la plastica è poco trasparente e le foto vengono opache ) chiaro che parlo di foto durante lo snorkling ... appena capisco che fare posterò qualche foto ... dalle terme visto che andremo fra qualche settimana ... stay tuned

Qualcuno ha già fatto esperienze in merito ?
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 18:40
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,966

Status:


Non saprei, io da anni uso le action cam che hanno uno schermo piccolo. Ma raramente lo guardo mentre riprendo perché hanno un angolo di ripresa talmente ampio che se anche non centri il soggetto sicuramente lo riprendi. Parlo di video, non di foto
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 08:57
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,706

Status:


Io ho una digitale con scafandro e visto che non farò immersioni a lungo la faccio durare.
Ho provato una action cam questa estate ma non mi ha soddisfatto.
Aspettiamo le tue prove
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 16:53
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,549
Location:
Bologna

Status:


Ho una Nikon sub W150 che va benissimo ( le foto sub anche ad Athuruga le ho fatte con quella ) ma dopo circa 20/30 minuti di snorkeling ( probabilmente causa una micro infiltrazione ) spegne lo schermo e devo andare a caso .

Ho trovato ( ma non comprato ) uno scafandro per l' S8 che è anche relativamente a buon mercato e ci sto riflettendo , devo solo capire come il pulsante di scatto agisce sul telefono :;pns;:

www.amazon.it/gp/product/B08ZCFW1T...A4TAW0Q81&psc=1
 
Top
3 replies since 16/2/2024, 17:04   37 views
  Share