Non Solo Maldive - Forum viaggi

Alycastre Eco Dive Resort - Pemana - Indonesia -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2023, 09:45
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


https://diveresortalycastre.com/

www.facebook.com/profile.php?id=100054622951307
Alycastre%2011


Solo 5 camere

CITAZIONE
Abbiamo utilizzato materiali locali come il bambù, il vecchio jati e il legno antico per la costruzione e i mobili di Giava e Bali.

Ogni camera è dotata di bagno privato, zanzariere, ventilatore. cassetta di sicurezza e distributore di acqua potabile. ECO dive RESORT ALYCASTRE offre ai suoi ospiti una varietà di attività da immersioni subacquee e corsi di immersione, escursioni guidate di snorkeling, visite guidate nei villaggi dell'isola, tour sulla terraferma. servizio massaggi.

344748419_189268353948464_1066259130328609567_n

Alycastre%201

Alycastre%20111

Alycastre
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 10:03
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Davvero bello :app;: :app;:

Cattura-17015942023708
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 11:28
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


CITAZIONE
I totem giavanesi si affacciano sul mare di Flores. Alcune interessanti opere d'arte sono incorporate nel paesaggio di Alycatre. Questo gazebo si affaccia verso est e sarebbe un ottimo posto per le mediazioni all'alba. Mi piace solo perché sembra primitivo e le incisioni sono vere. Non qualche decorazione di merda in plastica o in vetroresina, anzi, qualcuno ha passato molto tempo a intagliare con cura le figure e i lavori di reticolo nel legno. È autentico e quell'autenticità pervade il resort di immersioni di Virginie.

alycastre-17017720154714


CITAZIONE
Il pranzo è servito dopo il mio ritorno da una mattina di due immersioni lungo le barriere coralline che circondano Alycatre Dive Resort. Anthon mi guida tra splendide pareti coralline e dolci barriere coralline. Dopo 4 ore di immersione ed esplorazione, sono un pirata affamato. Virginie ha preparato il mio piatto preferito. (Tutto quello che fa Virginie! ) Ed ecco il bello. Sono il suo unico ospite prima che la stagione finisca la prossima settimana. Vengo trattata come una star del cinema che ha affittato un intero resort per sé. Infatti, l'occupazione massima qui è di 12 sommozzatori in ogni momento. Si tratta di un'esperienza molto intima ed esclusiva con Virginie e il suo staff che presta attenzione personale alle vostre esigenze. Mi sento come se fossi diventata una famiglia e non una persona che alloggia in un numero di stanza a caso alla locanda.

alycastre%20pranzo


tratte da www.facebook.com/bengalboy
 
Top
2 replies since 3/12/2023, 09:45   25 views
  Share