Non Solo Maldive - Forum viaggi

Luna Lodge - olhuvelifushi - Lhaviyani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2023, 10:13
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,935

Status:


www.facebook.com/lunalodgemv/


https://hotelscheck-in.com/luna-lodge-lhaviyani-atoll/en/

wpgDv2x
WinbZEq
yfFib3b
tzISyCi
g1u09Dk

JJMcE4K

OqOlDAH

recensione estate 2023 da booking. Come al solito si improvvisano operatori turistici :;mu;: :;mu;:
CITAZIONE
· Dall'aeroporto dovrai raggiungere l'oggetto con due trasferimenti in barca con residenti locali e in generale ci vorranno circa 4 ore! L'assenza di un condizionatore nella casa al primo piano, che ti fa subito non essere in casa in nessuna stanza. Mancanza di una macchina per il caffè e di un buon caffè (il caffè locale è semplicemente orribile). Mancanza di TV, o meglio TV si blocca, ma nessuno ha nemmeno reagito dal primo giorno per realizzarlo e ho passato tutti i giorni senza TV! Poi toccherò la spiaggia, che si trova a 100 metri dalla casa e questa spiaggia è comune per i residenti locali, e dal primo giorno ho tirato fuori un'enorme quantità di vetro da bottiglie, bicchieri, solo un po 'di vetro in una quantità enorme dalla spiaggia, e sono rimasto inorridito dal fatto che i loro figli corrono più simili alla spiaggia e nessuno si preoccupa della pulizia e buttano tutto da soli! L'ho detto a tutti coloro che sono impegnati nell'affitto di case e ho mostrato loro una foto, poi loro stessi sono venuti in spiaggia e hanno raccolto gli occhiali che ho tirato fuori e messo su un tavolo sulla mia spiaggia! Inoltre, la spiaggia era disseminata di un numero enorme di bottiglie di plastica e finché non ho detto a tutti loro "che non puoi fare questo lavoro e non pulire sulla spiaggia" e solo il 4 ° giorno sono comparsi sulla spiaggia nuovi contenitori per la spazzatura di tre tipi (vetro, plastica, carta) e hanno iniziato a pulire la spiaggia "Ora ti dirò che le nostre ragazze non possono andare in spiaggia, questo è un paese musulmano e non tollereranno le ragazze in bikini sulla spiaggia della città! Inoltre ti parlerò del loro intrattenimento NO! Per fare le immersioni ho dovuto aspettare 8 giorni e ne parlo già in maniera molto aggressiva! Per andare da qualche parte a nuotare, fare immersioni, devi sempre noleggiare una barca e non sempre la trovi, perché sono tutti pescatori.
 
Top
view post Posted on 9/10/2023, 10:33
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,122

Status:


Che brutta esperienza :tri:
 
Top
1 replies since 9/10/2023, 10:13   25 views
  Share