Non Solo Maldive - Forum viaggi

Araam Inn - Naivaadhoo - Haa Dhaalu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2023, 17:54
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,927

Status:


la pagina facebook è di Wonder Maldives che ha questa guesthouse nel suo bouquet

www.facebook.com/fb.wondermaldives

www.wondermaldives.com/araam-inn
Araam%20Inn%20vista

E' l'unica guesthouse dell'isola e ha 5 camere
Araam%20Inn%20camera%201

Araam%20Inn%20camera

Araam%20Inn%20ristorante

Araam%20Inn

Non ci sono molte foto e non si capisce se ti fanno ristorazione perchè c'è indicato solo
CITAZIONE
Una delle caratteristiche distintive della pensione è la sua cucina completamente attrezzata. Se ti piace preparare i tuoi pasti, qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno. Inoltre, la zona pranzo all'aperto offre un ambiente pittoresco per assaporare le vostre creazioni o semplicemente gustare i vostri pasti all'aria aperta

sempre sul sito indicano un ristorante sull'isola www.wondermaldives.com/eat-out

sempre sull'isola è presente un centro escursioni e diving www.facebook.com/naivaadhoodive

https://naivaadhoodive.com/
Naivaadhoo%20diving

L'isola ha una bella spiaggia, poche case e molto verde
Naivaadhoo


e a due passi c'è un piccolo Finolhu

Non so se c'è una bikini beach. Purtroppo anche sul sito le informazioni sono poco accurate
 
Top
view post Posted on 28/9/2023, 18:06
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,117

Status:


La posizione sull'isola.
Rabyee Beach sembra una spiaggia attrezzata

Cattura-16959206835481

E Ras Tun'dì è un'area pic nic

 
Top
view post Posted on 28/9/2023, 18:11
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,927

Status:


Potrebbero essere aree anche per i maldiviani dove non ci si può mettere in costume.

Purtroppo, come ho scritto, mancano un po' di informazioni e foto per capire meglio.

Ci sono due bei finolhu vcinissimi

Naivaadhoo%201
 
Top
view post Posted on 28/9/2023, 18:36
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,117

Status:


Si penso anche io che essendo a disposizione dei locali non si possa stare in costume :ok:
 
Top
3 replies since 28/9/2023, 17:54   143 views
  Share