Non Solo Maldive - Forum viaggi

Dhangethi Inn - Dhangethi - Ari Sud

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2023, 16:04
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,931

Status:


www.facebook.com/dhangethiinn

https://maldivesdhangethiinn.com/

Non c'è una foto dell'esterno o del ristorante o di un eventuale giardino.
Ho letto nelle recensioni però che il ristorante è a due passi e quindi non sembrerebbe sul posto.

dhangethi%20inn%202
dhangethi%20inn%20camera
dhangethi%20inn%20bagno



dhangethi%20inn
antares%20dhangethi%20cassetta%20e%20frigo

Cattura-16950494016396
CITAZIONE
Cosa è piaciuto · Ho trascorso un soggiorno fantastico al Dhangethi Inn. Le camere sono pulite, il Wifi è molto buono e c'è persino Netflix gratuito. Anche il bagno è molto pulito. Acqua, tè e caffè solubile gratuiti, shampoo e repellente per zanzare. Tholal è stato un padrone di casa fantastico, gentilissimo, rispettoso e premuroso. Si è assicurato che fossi sulla lista dei motoscafo, mi è venuto a prendere, mi ha mostrato le cose importanti dell'isola e ha fatto dei fantastici tour di snorkeling con mante, delfini e un whaleshark oltre a tour di pesca. Ci hanno fatto pagare solo se abbiamo visto le cose che avevamo chiesto, molto giusto. La colazione è stata servita nel ristorante vicino ed era davvero buona. Nel complesso, ho trascorso un soggiorno fantastico a Dhangethi e al Dhangethi Inn! Se siete interessati allo snorkeling o alle immersioni e alla grande attività, consiglio vivamente di soggiornare qui!

Cosa non è piaciuto · La pressione dell'acqua era un po' bassa ma sembrava essere solo in questa stanza e facilmente aggiustabile con qualche pulizia dei tubi, nelle altre camere andava bene come ho sentito degli ospiti.
 
Top
0 replies since 18/9/2023, 16:04   32 views
  Share