Non Solo Maldive - Forum viaggi

Dhigurah Dhonveli Boutique - Dhigurah - Ari Sud

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2023, 08:14
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


www.facebook.com/profile.php?id=100088087954021

Hanno solo questa pagina facebook e una su Instagram con nessuna seria informazione

Dhigurah%20dhonveli%20boutique


Dhigurah%20dhonveli%20boutique%20esterno%20ristorante



Dhigurah%20dhonveli%20beach
Dhigurah%20dhonveli%20boutique%20esterno%20camereDhigurah%20dhonveli%20boutique%20bagno
Recensione da booking
CITAZIONE
Hotel boutique nuovissimo con camere completamente attrezzate, wifi veloce, letto comodissimo. Ho ricevuto un check-in veloce, un drink di benvenuto e una camera molto pulita. La stanza è sempre fresca grazie al condizionatore e alla ventola a soffitto. Bagno spazioso con comoda doccia a pioggia, tetto parzialmente aperto, vista cielo. Molto utile il pediluvio davanti all'ingresso. L'acqua del rubinetto non è potabile, ma si hanno 1,5 litri d'acqua ogni giorno e un altro mezzo litro per la colazione. La colazione è maldiviana o continentale (panino), con frutta fresca, succo di frutta, caffè o tè. Si può pranzare e cenare in zona ad un ottimo prezzo. Il cibo è semplice ma delizioso e lo chef lo prepara fresco molto rapidamente. Ho mangiato il miglior pesce intero all'isola. Il pesce viene sempre dal pescato fresco locale, quindi bisogna ordinarlo in anticipo. È stato piacevole mangiare ogni giorno nel ristorante dell'hotel con vista sul piccolo ma bellissimo giardino con ricca vegetazione tropicale. Diversi hotel più piccoli, simili sono in costruzione nelle vicinanze, ma questo non disturba affatto. L'host ci ha fornito anche un ombrello, che fortunatamente non era necessario. I padroni di casa sono stati gentilissimi, hanno cercato di risolvere immediatamente tutte le richieste. La comunicazione via whatsapp era veloce. Un ringraziamento speciale a Mwah, che ha organizzato il trasferimento in motoscafo, ha anche organizzato le escursioni e mi ha portato in gite private. Posso ringraziarlo per essere riuscito a vedere squali balena, mante e tartarughe. Ci ha anche prestato l'attrezzatura per lo snorkeling, ci ha mostrato i migliori posti per lo snorkeling dell'isola e ci ha fornito molte informazioni utili. Durante i viaggi, ha sempre fatto video con una GoPro, che è stato molto felice di condividere con me e copiare al mio telefono. Ho trascorso qui due settimane indimenticabili grazie a lui!
 
Top
view post Posted on 4/9/2023, 15:24
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


Cattura-16938374666459
 
Top
1 replies since 4/9/2023, 08:14   94 views
  Share