Non Solo Maldive - Forum viaggi

Adroit Beach Inn - Guraidhoo - Male' Siud

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2023, 10:45
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,921

Status:


www.facebook.com/AdroitBeachInn

https://sites.google.com/view/adroitbeachinn/home

deve avere poche camere. Forse 4 e prima si chiamava Equity
adroit_beach_inn
adroit_beach_inn_1adroit_beach_inn_camera_1adroit_beach_inn_camera_giardino_1adroit_beach_inn_camera_giardinoadroit_beach_inn_cameraadroit_beach_inn_receptionadroit_beach_inn_bagno

Io penso che neanche se mi costasse 100 euro a settimana andrei qua. Lasciando perdere camere e bagno, non c'è spazio fuori e il pensiero di mangiare li tra il muro di cinta e la guesthouse mi fa venire i brividi.

adroit_beach_innmappa
 
Top
view post Posted on 29/1/2023, 10:57
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,116

Status:


Esagerato :rir: Dai le camere non sono così brutte . Per il resto se sei in spiaggia o fuori in escursione si tratta pur sempre di un posto dove andare a dormire e mangiare :;spr;: In sintesi se costasse la metà di un' altro posto nella stessa isola io ci andrei
 
Top
view post Posted on 29/1/2023, 11:32
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,921

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 29/1/2023, 10:57) 
Esagerato :rir: Dai le camere non sono così brutte . Per il resto se sei in spiaggia o fuori in escursione si tratta pur sempre di un posto dove andare a dormire e mangiare :;spr;: In sintesi se costasse la metà di un' altro posto nella stessa isola io ci andrei

prova a fare un'estate come quella dell'anno scorso e ne riparliamo :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 29/1/2023, 14:29
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


:rir: belle tende!!!
 
Top
3 replies since 29/1/2023, 10:45   37 views
  Share