Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ciao a tutti mi presento.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2022, 02:12

Plancton

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao. Mi chiamo Andrea. Sono un istruttore e una guida di caverna nella Riviera Maya.
Volevo lasciare il link della mia pagina web.
Se doveste organizzare un viaggio in Messico ed in particolare in questa zona vi invito a contattarmi per organizzare le vostre immersioni a Playa del Carmen, Cozumel e nei fantastici cenotes della Riviera Maya.
Potete trovarmi come scubaplanetmexico e anche su Facebook e Instagram come Scuba Planet Mexico
Saluti dal Messico!
 
Top
view post Posted on 30/6/2022, 04:45
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


ciao e :welk: i cenotes sono da qualche anno uno dei miei sogni nel cassetto
Organizzi anche per i voli e l'alloggio o solo le immersioni?
 
Top
view post Posted on 30/6/2022, 12:49
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:welk: si, lasciaci tutte le info. :app;:
 
Top
view post Posted on 30/6/2022, 16:33
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


:cia: :cia: :welk:

da quanto lavori li? :cia:
 
Top
view post Posted on 6/7/2022, 02:50

Plancton

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao. Lavoro qui da 12 anni. Sono istruttore PADI e guida di caverna/grotta essendo Full Cave Diver IANTD.
Riguardo alla prima domanda posso dirti che normalmente organizzo solo le immersioni. Offro immersioni a Playa del Carmen, Cozumel (barca diretta da Playa del Carmen), tutti i cenotes tra Puerto Morelos e Tulum e a volte il MUSA di Isla Mujeres.
Cerco di offrire servizi personalizzati. Tra i miei clienti ho avuto Marcel Jacobs dopo la doppia vittoria alle Olimpiadi e Aurora Ramazzotti giusto per citare 2 persone conosciute.
I cenotes sono una delle esperienze da non perdere per un appassionato di subacquea.
Nel periodo Novembre/Marzo a Playa del Carmen si può anche fare l’immersione con gli squali leuca.
Pee quel che riguarda l’alloggio c’è di tutto. Da hotel all inclusive 5 stelle ad hotel carino a Playa del Carmen. Si può anche vedere l’opzione Airbnb.
Per i voli dipende. Io cambio spesso compagnia in base alle offerte o alle tariffe del momento. A volte volo con Aeromexico da Malpensa a Madrid e poi da Madrid a Cancun. Normalmente questa compagnia include il bagaglio in stiva. Un’altra buona opzione è la Jetairfly da Bruxelles con volo diretto su Cancun. Anche Neos ha voli diretti da Milano (non so se anche da Roma).
Vi invito a vedere il mio Instagram Scuba Planet Mexico per vedere un po’ di foto.
Grazie per avermi scritto.
Il periodo migliore per venire qui va da metà Novembre ad Aprile. Eviterei Capodanno. L’estate per le immersioni va bene ma fa troppo caldo.
Disponibile per qualsiasi informazione.
Ciao Andrea
 
Top
view post Posted on 6/7/2022, 08:14
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Grazie per gli aggiornamenti :tk: :tk: :tk:
 
Top
view post Posted on 6/7/2022, 09:29
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Ciao e :tk:
 
Top
view post Posted on 6/7/2022, 17:26
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


l'estate poi è tempo di possibili tifoni o sbaglio?

Ma lavori per un diving o hai un diving? :cia: :cia: :cia:
 
Top
view post Posted on 7/7/2022, 02:29

Plancton

Group:
Member
Posts:
3

Status:


In teoria la stagione degli uragani inizia l’1 di giugno e finisce il 30 novembre. Pero è raro che ci siano uragani.
La cosa bella in questa zona del Messico è che anche se il mare è in cattive condizioni ci si può immergere sempre nei cenotes. Le condizioni in caverna non cambiano molto. Per esempio la temperatura dell’acqua è sempre 24/25 gradi sia in estate che in inverno. In mare cambia tra i 26 gradi dell’inverno ai 30 dell’estate.
Ho lavorato anni in alcuni diving. Ora lavoro come freelance insieme a un amigo argentino.
Ho la pagina web, Instagram e Facebook.
Non ho un diving fisico. Preferisco dare un servizio personalizzato in base alle esigenze dei clienti e non portare più di 4 persone alla volta sott’acqua.
 
Top
view post Posted on 7/7/2022, 07:40
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


:tk:
4 persone per una guida direi che è il numero giusto. Oltre mi sembrerebbero troppi.

Abbiamo anche un gruppo su facebook che si chiama Nonsolomaldive se vuoi farti conoscere è uno spazio libero dove, con moderazione, ci si può promuovere :cia:
 
Top
9 replies since 30/6/2022, 02:12   67 views
  Share