Non Solo Maldive - Forum viaggi

Crociera Mar Rosso, dal 13 agosto al 3 settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2022, 13:48
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Devo ancora finire di commentare le immersioni dell'ultima crociera e ho già prenotato la prossima :sisi:
Ancora mar Rosso , ancora Egitto . La barca sarà la mitica Aldebarn
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=50828992
Questa volta farò ben 3 settimane , devo recuperare i due anni persi e la voglia di bolle è tanta , spero di non aver esagerato :ciu:
Il problema della prenotazione sono i voli con prezzi assurdi Neos da Malpensa a Marsa Alam oltre mille euro, da Verona 800 e in costante aumento :tsp;: :str:
Alla fine tra quelli proposti ho scelto questo
BRUSSELS AIRLINES EURO 590 2 BAGAGLI DA 23 KG
13/08 MILANO MALPENSA 08.30 BRUXELLES 10.05
13/08 BRUXELLES 14.55 HURGHADA 19.50
03/09 HURGHADA 20.50 BRUXELLES 02.15 (GIA’ 04/09)
04/09 BRUXELLES 06.20 MILANO MALPENSA 07.45
Ho degli scali lunghini e all'andata ho il transfert da Hurghada a Marsa (al ritorno no perchè la barca termina la crociera a Hurghada) Di positivo oltre ai 200 euro in meno non avrò problemi di peso con il bagaglio, Neos ha solo 15 kg e facendo 3 settimane non ci sarei stato dentro. Avrei sicuramente pagato un'extra .
Itinerari :
Sono stato fortunato, ho beccato 3 itinerari diversi nelle 3 settimane ma sarà sempre presente Daedalus, il mio sito preferito :;hap;:
Brothers Daedalus classico-
Daedalus Elphinstone "Un itinerario che combina perfettamente le emozioni nel blu a Daedalus Reef con il colore prorompente del comprensorio di Fury Shoal dove avremo la possibilità di fare anche immersioni notturne. Una tappa emozionante con i delfini a Sataya e un finale brillante sui pianori di Elphinstone accontenteranno i subacquei più esigenti."
Brothers Daedalus Qui finiamo la crociera a Hurghada quindi faremo qualche immersione per me nuova

Non mi resta che aspettare :;be;:
 
Top
view post Posted on 20/5/2022, 16:50
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


caspita 3 settimane è tanta roba :<sv<: :<sv<: :<sv<: :app;: :app;:

Con tre itinerari leggermente diversi e con una parte nuova alla fine direi che non ti annoierai :app;: :app;:

i voli come durata non sono il massimo, ma con tre settimane te lo puoi permettere alla grande :abb: :abb:
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 13:50
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Ah eccolo, mi era sfuggito :app;: :app;: kik tanta roba!! Dai su un volo corto come quello per l egitto lo scalo non lo sentirai nemmeno, e inoltre i kg in più ci vogliono. vai con un gruppo??

Hurgada Marsa Alam con cosa lo fai?? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 13:51
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Super Kikko!!
Noi abbiamo fatto snorkelling con i delfini di Sataya , fantastico 😻. Se guardi in qualche mio live dallo Shams trovi il video!!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 14:49
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE (merylui @ 4/7/2022, 14:50) 
Ah eccolo, mi era sfuggito :app;: :app;: kik tanta roba!! Dai su un volo corto come quello per l egitto lo scalo non lo sentirai nemmeno, e inoltre i kg in più ci vogliono. vai con un gruppo??

Hurgada Marsa Alam con cosa lo fai?? :;pns;:

No, questa volta parto da solo :coc:
Hurghada Marsa mi organizzano loro il trasferimento. L' ultima settimana sbarchiamo a Hurghada quindi sono già lì :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/7/2022, 09:11
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Quindi da sud a nord??, Sai come spirano i venti in questo periodo?? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 5/7/2022, 10:13
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Come itinerario sarà il classico Brothers Daedalus per tutte e tre le settimane , cambieranno ogni settimana le immersioni del primo e ultimo giorno :ok: I venti non ne ho idea, anche perchè quando c'è vento non è che sia così forte
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 12:26
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Kik manca poco!!! :abb:
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 12:41
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


:;hap;: :;hap;:

Nello stampare i biglietti mi sono accorto che la tratta Milano Bruxelles e ritorno sono in business (non per scelta) C'è sempre una prima volta :sisi:

Smonto con il turno di notte e dal lavoro vado direttamente in aeroporto :;mm:
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 14:55
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 9/8/2022, 13:41) 
:;hap;: :;hap;:

Nello stampare i biglietti mi sono accorto che la tratta Milano Bruxelles e ritorno sono in business (non per scelta) C'è sempre una prima volta :sisi:

Smonto con il turno di notte e dal lavoro vado direttamente in aeroporto :;mm:

Kikko la business :ch: :ch: :;hap;: :;hap;:
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 15:22
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


Kikko, che spettacolo, sarà anche breve quella tratta ma viaggi nel lusso e comodo :app;: :app;: :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 11:33
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Kikkuz :ch: :ch: a me non è mai toccato :tri:
 
Top
view post Posted on 11/8/2022, 16:45
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


se ho capito bene smonti dal lavoro e vai in aeroporto giusto?

Quindi comincio ad augurarti tanta tante belle e buone bolle

BuoneVacanze14
 
Top
view post Posted on 11/8/2022, 18:35
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Si parto sabato mattina Esco da lavoro e vado direttamente in aeroporto :;mm:
Oggi mi ha chiamato l'agenzia per confermarmi i voli e ho cominciato a preparare la valigia :;be;:
 
Top
view post Posted on 11/8/2022, 19:06
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


:;be;: :;be;: :;be;: :;hap;: :;hap;:

con 23 chili poi ci stai alla grande no?
 
Top
20 replies since 20/5/2022, 13:48   134 views
  Share