Non Solo Maldive - Forum viaggi

Mandhoo - Ari Sud, Dal 20 novembre al 5 dicembre saremo a Mandhoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2021, 14:09
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


Non vedo l'ora.
Ho assoluto bisogno di staccare la spina.
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 14:36
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


Beata te! 👏
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 15:31
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


Davvero...se le cose restano come sono (spero di no per Marzia),saremo gli unici ospiti in gh
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 16:18
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


:app;: :app;: Dai che manca poco Con che compagnia voli ? :;be;:
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 16:20
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


Neos. Diretto da Milano.
Volevamo partire da Verona che ci era molto comodo ma avremmo dovuto dormire una notte a Malè per il rientro era al mattino presto.
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 16:23
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


:app;: Io con Neos ho sempre volato bene. Quante ore sono di volo ?
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 16:46
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


9ore e 20 l'andata e poco più di 10 il ritorno
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 18:56
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


CITAZIONE (Cristina Barcella1 @ 3/11/2021, 14:09) 
Non vedo l'ora.
Ho assoluto bisogno di staccare la spina.

ma se sei appena tornata. Vergognati :rir: :rir: :rir: :red: :red:

Comunque buone vacanze. L'isola è molto bella. C'era qualcosa che non mi convinceva molto nelle sistemazioni e poi non mi finiva molto (eufemismo) certe posizioni della gestora che faceva minacce di denuncia tramite una persona a me sconosciuta per cose che si scrivevano sul gruppo - però è passato tanto tempo e comunque le cose mi scivolano addosso :sisi: :sisi: ).

:cia: :cia: :cia: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 19:58
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 3/11/2021, 18:56) 
CITAZIONE (Cristina Barcella1 @ 3/11/2021, 14:09) 
Non vedo l'ora.
Ho assoluto bisogno di staccare la spina.

ma se sei appena tornata. Vergognati :rir: :rir: :rir: :red: :red:

Comunque buone vacanze. L'isola è molto bella. C'era qualcosa che non mi convinceva molto nelle sistemazioni e poi non mi finiva molto (eufemismo) certe posizioni della gestora che faceva minacce di denuncia tramite una persona a me sconosciuta per cose che si scrivevano sul gruppo - però è passato tanto tempo e comunque le cose mi scivolano addosso :sisi: :sisi: ).

:cia: :cia: :cia: :coc: :coc:

La vacanza a Rodi non è stata molto rilassante.
Troppe ore di viaggio, due giorni di malessere e troppa stanchezza per via del lavoro.
Molto bella ma non abbastanza rilassante.

Spero che le cose siano migliorate con la gestrice.
Le sistemazioni non sono un problema per me.
A Rodi eravamo in un 5 stelle, nella suite ma non mi ha dato di più di quello che mi han dato altre sistemazioni più semplici.
A parte l' waw appena entrata.
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 20:07
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


:coc: :coc: :coc: :coc:

andrà tutto benissimo ne sono sicuro :sisi: :sisi: :sisi: :;hap;:
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 13:21

Plancton

Group:
Member
Posts:
60

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 3/11/2021, 18:56) 
CITAZIONE (Cristina Barcella1 @ 3/11/2021, 14:09) 
Non vedo l'ora.
Ho assoluto bisogno di staccare la spina.

ma se sei appena tornata. Vergognati :rir: :rir: :rir: :red: :red:

Comunque buone vacanze. L'isola è molto bella. C'era qualcosa che non mi convinceva molto nelle sistemazioni e poi non mi finiva molto (eufemismo) certe posizioni della gestora che faceva minacce di denuncia tramite una persona a me sconosciuta per cose che si scrivevano sul gruppo - però è passato tanto tempo e comunque le cose mi scivolano addosso :sisi: :sisi: ).

:cia: :cia: :cia: :coc: :coc:

Buongiorno, qualcuno mi ha avvisato di essere stata chiamata in causa in qualità di “gestrice”mi trovo quindi mio malgrado costretta a rispondere.
Innanzitutto ringrazio Cristina per aver scelto il South Ari inn per la sua vacanza,
mi chiedo però cosa centri scrivere qui di una discussione avvenuta più di un anno fa tra me e te Andrea? Sinceramente mi sembra che tu non abbia dimenticato, men che meno ti sia scivolata addosso o non avresti tirato fuori una storia vecchia in cui Cristina non centrava nulla.
Detto questo male non fare, paura non avere... se butti fango gratuito sul lavoro delle persone non puoi pensare che queste non reagiscano, ma non importa sono passati mesi e si va avanti, i problemi seri sono altri.
Auguro a tutti buone vacanze alle Maldive e che presto si possa davvero tornare a una sorta di normalità ormai dimenticata.
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 13:53
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


Sai cara che ti ho scritto sul tuo profilo dopo aver ricevuto minacce di denunce da qualcuno mai conosciuto? Comportamento tra l'altro leonino di fare scrivere non di persona. :app;:
E non ho mai avuto nessuna risposta. :srs;:
Quindi, si mi è scivolata addosso ma non dimentico. Perchè è una cosa diversa.
Tanto è vero che potevo anche bannarti ma non l'ho fatto.
Proprio perchè non ti considero.
Ovviamente se dovessi proseguire mi ci costringeresti
:cia:
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 14:12

Plancton

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Ti dico solo che non avrei nemmeno mai risposto se tu non avessi tirato in ballo una discussione che nulla c’entrava. Detto questo per me il discorso si chiude qui, anzi si era chiuso un anno fa.
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 14:20
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


:srs;:
Io spiego quello che è successo come e quando voglio, perchè racconto quello che è capitato con voi.
Se a qualcuno non piace quando dico che non mi piace una camera o un bagno, pensa che sia passabile di denuncia e mi fa arrivare le minacce conto terzi io me lo faccio scivolare ma non lo dimentico. Ma inquadro il soggetto.
Cristina ha scelto una bella isola. E le auguro una bellissima vacanza.
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 14:30

Plancton

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Andrea le cose non sono andate così e tu lo sai meglio di me, ma continua pure a parlare e a scrivere, io mi sgancio, davvero ho altro a cui pensare, sono stata senza entrare qui per più di un anno ci resterò ancora per lungo tempo. Buone vacanze a tutti.
 
Top
24 replies since 3/11/2021, 14:09   212 views
  Share