Non Solo Maldive - Forum viaggi

Marro Garden fisheria - Rozzano (Milano)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2021, 17:27
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,824

Status:


www.marroristoranti.com/menu-fisheria

prima che ci richiudano un'altra volta e debba tornare al delivery andiamo qua stasera

Si mangia bene. Ovviamente con il pesce non è economico ma si mangia bene :sisi: :sisi: :man:

marro_1marroristorante-di-pesce-milano
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 07:56
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,824

Status:


Pessima serata.

Cibo sempre ottimo però veniamo ai tasti dolenti.

a) mi controllano il greenpass all'ingresso. Bene, perfetto, ovviamente nessun controllo se il greenpass è mio o di un mio cugino. Ma andiamo oltre, se tu mi controlli il greenpass tu cameriere devi andare in giro con la mascherina quando sei in sala. Sennò dovrei controllare anche io che tu abbia il greenpass e che sia valido. Giusto no? Camerieri che si chinano sui clienti per ascoltare un ordine o una richiesta a 50 centimetri dal cliente e tutte e due senza mascherina
b) ci ricordavamo le volte scorse un posto molto tranquillo e invece ci siamo trovati in un locale rumorosissimo dove per poter parlare bisognava urlare
c) la chicca è stata, prima che ci portassero il caffè. Avevamo ancora un po' di vino nel secchiello del ghiaccio, arriva un cameriere e ci dice "tanto prendete il caffè posso prendere il secchiello?" Gli ho detto si e il nostro secchiello è andato ad un tavolo vicino dove erano appena arrivati dei clienti.

Insomma una delusione
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 12:22
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,055

Status:


:tri: Peccato
 
Top
2 replies since 29/10/2021, 17:27   35 views
  Share