Non Solo Maldive - Forum viaggi

Fuerteventura - Capodanno '21

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2021, 16:50
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,602
Location:
Bologna

Status:


Oggi ci hanno confermato il volo quindi si riparteeee ... :;be;: ( speriamo che non peggiorino le condizioni sanitarie alle Canarie ) , l'hotel è il Corralejo Village proposto da AlpiClub .
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 16:58
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


bene, fate bene. Io di andare in un posto che è solo "primavera" non mi ci metto per niente.
Però mica siamo tutti uguali.
Speriamo che la situazione non peggiori :coc:
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 17:23
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,602
Location:
Bologna

Status:


Come ho detto altre volte non non ci fidiamo dei tamponi al ritorno ( con relativa possibilità di essere positivi e rimanere li in quarantena ) e anche la mia asma potrebbe peggiorare durante i voli lunghi per l'uso della mascherina ( gia adesso oltre le due ore vado in affanno ) .

Questo per noi è un buon modo per riprendere a viaggiare in relativa sicurezza , non occorrono tamponi , basta la vaccinazione .

A Bologna , se va bene , a Capodanno abbiamo di massima qualche grado sopra zero ( qualche anno fa a mezzanotte era -8 :tri: ) , a Fuerteventura se va male è inizio Primavera se va bene sono oltre 20 gradi ... poi nel pacchetto è compreso anche il Cenone ( qui un cenone medio , ammenochè non si faccia tra amici , va a non meno di 120 euro a testa , quindi "spendiamo" ancora meno ... i 240 eurini li avremmo spesi comunque )

A noi piace passeggiare e a 2 km dall'hotel ci sono le famose "dune" , poi dicono chè l'isola sia molto bella soprattutto fuori stagione quindi perchè no ?

Non costa poi tanto e speriamo che in primavera '22 si possa poi recuperare USA East "bucata" causa Covid nel '21
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 17:29
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


capisco tutto ma io non mi sposterei per andare a 20° se va bene. Aspetto Pasqua e spero di potermi muovere verso qualcosa di più tiepido

Ma è solo il mio personale gusto
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 17:49
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,602
Location:
Bologna

Status:


infatti una cosa non esclude l'altra ... stiamo già pensando anche alla primavera però non a Pasqua che costa di più ( magari la settimana dopo che costa meno ) e poi fine maggio USA , chissà ?
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 17:53
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


:app;: :app;: :app;: Una bella meta, sempre meglio del gelo che c'è da noi :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 18:15
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,602
Location:
Bologna

Status:


Infatti è proprio questo il ragionamento che abbiamo fatto ... meglio là piuttosto che stare al freddo qua !
 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 13:42
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:app;: :app;: bravi! Anche a me piace camminare, vedrò volentieri le foto!
 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 15:34
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,602
Location:
Bologna

Status:


Non volendo stare a casa è stata una scelta "obbligata" ( non volevamo aver il tampone prima del ritorno ) proverò a fare un mini Live ( senza le foto ) ma al ritorno le migliori saranno sicuramente sul Forum .
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 11:32
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Surprise, surprise anch’io sarò a Corralejo a capodanno 🤩🤩🤩!
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 14:42
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,602
Location:
Bologna

Status:


No , dai ... che bello ! :app;: ... dove alloggi ?

Noi partiamo da Bologna il 27 e torniamo il 3 ... poi se ti vai ci scambiamo i cellulari , tu da dove parti ?

ossicina hai MP !
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 16:36
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


081530221-67ddf401-a115-4837-af6c-fdbdefa7c172
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 17:17
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,602
Location:
Bologna

Status:


Chissà che non ci si possa vedere :;be;:
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 17:40
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


CITAZIONE (M:asrec @ 25/10/2021, 15:42) 
No , dai ... che bello ! :app;: ... dove alloggi ?

Noi partiamo da Bologna il 27 e torniamo il 3 ... poi se ti vai ci scambiamo i cellulari , tu da dove parti ?

ossicina hai MP !

Noi partiamo da Roma dal 29/12 al 7 /01 da Pisa dove abito costava il triplo e soprattutto non mi tornavano bene le date. Noi siamo in un appartamento, una coppia di italiani ci danno in uso la loro villetta a schiera e l’uso dell’auto e noi in cambio ci prendiamo cura dei loro pet 😊
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 18:27
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (M:asrec @ 21/10/2021, 18:23) 
Come ho detto altre volte non non ci fidiamo dei tamponi al ritorno ( con relativa possibilità di essere positivi e rimanere li in quarantena ) e anche la mia asma potrebbe peggiorare durante i voli lunghi per l'uso della mascherina ( gia adesso oltre le due ore vado in affanno ) .

Questo per noi è un buon modo per riprendere a viaggiare in relativa sicurezza , non occorrono tamponi , basta la vaccinazione .

A Bologna , se va bene , a Capodanno abbiamo di massima qualche grado sopra zero ( qualche anno fa a mezzanotte era -8 :tri: ) , a Fuerteventura se va male è inizio Primavera se va bene sono oltre 20 gradi ... poi nel pacchetto è compreso anche il Cenone ( qui un cenone medio , ammenochè non si faccia tra amici , va a non meno di 120 euro a testa , quindi "spendiamo" ancora meno ... i 240 eurini li avremmo spesi comunque )

A noi piace passeggiare e a 2 km dall'hotel ci sono le famose "dune" , poi dicono chè l'isola sia molto bella soprattutto fuori stagione quindi perchè no ?

Non costa poi tanto e speriamo che in primavera '22 si possa poi recuperare USA East "bucata" causa Covid nel '21

Belle le dune
 
Top
63 replies since 21/10/2021, 16:50   509 views
  Share