Non Solo Maldive - Forum viaggi

Kuri Beach View Inn - Omadhoo - Ari atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2023, 07:36
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,913

Status:


Hanno un sacco di pacchetti diversi per il soggiorno ma in nessun pacchetto, e non è scritto da nessuna parte, è indicato che trattamento ricevi. B&B, Mezza pensione, pensione completa, bevande? :;spr;: :;spr;:

www.kuribeach.com/explore


da booking
CITAZIONE
· questo è un bel posto e i ragazzi che lo gestiscono cercano di sviluppare il turismo sull'isola in modo sostenibile - strutture edili per i coralli, migliorando la spiaggia e mantenendo un equilibrio tra parti turistiche e locali (prima del 2007 non erano ammessi stranieri, ora la gente ti sorride... è un cambiamento notevole)
è stato anche molto divertente fare cene barbecue in sea soul (centro diving associato alla struttura, si trova sulla strada per la spiaggia) e fare snorkeling in giro per l'isola (siamo andati anche in un'isola deserta e abbiamo visto altri tipi di squali lì)
per i servizi - la guesthouse ha tre camere, area comune con grande divano e un cortile molto bello - era il nostro posto preferito dove stare perché sembrava piuttosto privato (avevamo una stanza che portava direttamente al cortile - probabilmente è l'opzione migliore), il bagno è essenziale - ci siamo abituati ma comunque la prossima bassa stagione la ristrutturazione è prevista)

jpg
 
Top
view post Posted on 20/1/2023, 15:12
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


:ok: io odio quando non si capisce niente, ma come fanno sti siti??
 
Top
view post Posted on 20/1/2023, 17:25
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,913

Status:


guarda, io non ho parole. Fanno questi pacchetti promozione (e anche tanti) e poi si perdono in un bicchiere d'acqua non indicando la cosa fondamentale: è pensione completa, mezza pensione o pernotto e prima colazione? :;mm:
 
Top
3 replies since 11/10/2021, 17:35   58 views
  Share