Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Rodi 2021, Giorno 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2021, 08:48
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,850

Status:


Bello il discorso sul cibo ai pesci.
Ma non ho capito. Siete partiti con un gruppo?
E la spiaggia si raggiunge solo a piedi immagino :;pns;:
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 12:57
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Come è bello leggerti Cri, descrivi così bene che mi sembra di esserci. Anche io non ho capito il discorso di come si arriva alla spiaggia. :;pns;:
 
Top
view post Posted on 30/9/2021, 19:40
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 29/9/2021, 09:40) 
Dai a parte il discorso di nutrire I pesci mi sembra stia andando tutto alla grande :app;: :app;:

Ci sono molti turisti in giro ?

Sta andando tutto alla grande. Non è pienissimo perché la stagione è quasi finita

CITAZIONE (Maldiver @ 29/9/2021, 09:48) 
Bello il discorso sul cibo ai pesci.
Ma non ho capito. Siete partiti con un gruppo?
E la spiaggia si raggiunge solo a piedi immagino :;pns;:

Si siamo partiti in una dozzina, e abbiamo camminato sulla spiaggia ma è possibili andarci in bus, in moto ecc...era una piccola escursione con gli animatori francorosso

CITAZIONE (merylui @ 29/9/2021, 13:57) 
Come è bello leggerti Cri, descrivi così bene che mi sembra di esserci. Anche io non ho capito il discorso di come si arriva alla spiaggia. :;pns;:

Si può raggiungere con tutti i mezzi ma noi abbiamo fatto il giro mattutino con gli animatori
 
Top
view post Posted on 30/9/2021, 20:22
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


Lindos ci accoglie con le sue stradine lastricate e le sue case bianche, vivace e straripante di vita.
I negozietti tipici e le taverne sono affollati,
i vicoli sono lindi e ordinati e i gatti placidi e vanitosi si mettono in posa per farsi fotografare. Dei e re che osservano la vita che scorre incuranti e sornioni.
La strada che porta all' Acropoli è ripida e scivolosa ma la salita regala scorci bellissimi. La spiaggia vista dall' alto è ordinata e le sfumature azzurre del mare incantano.
L'acropoli è pulita ,ordinata e ben organizzata. Il tempio di Atena è il monumento più fotografato. Dalla scalinata si fanno foto stupende.
Il sito comincia ad essere affollato e decidiamo di tornare in albergo.
 
Top
view post Posted on 1/10/2021, 06:17
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Una vacanza non solo di mare :app;: :app;: :app;:
Buona continuazione
 
Top
view post Posted on 1/10/2021, 13:09
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,603
Location:
Bologna

Status:


A Lindos avete avuto tempo anche per un bagno ?

Ricordo una spiaggia splendida e il mare caldo ...
 
Top
view post Posted on 1/10/2021, 15:35
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,850

Status:


:app;: :app;: :app;:
non vedo l'ora di vedere anche le foto.


CITAZIONE
Si siamo partiti in una dozzina, e abbiamo camminato sulla spiaggia ma è possibili andarci in bus, in moto ecc...era una piccola escursione con gli animatori francorosso

avete anche fatto il gioco aperitivo in spiaggia? :rir: :rir:

Dai, scherzo, ci sono dei ragazzi nelle animazioni che sono bravissimi e carinissimi :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 1/10/2021, 19:36
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 1/10/2021, 07:17) 
Una vacanza non solo di mare :app;: :app;: :app;:
Buona continuazione

Grazie

CITAZIONE (M:asrec @ 1/10/2021, 14:09) 
A Lindos avete avuto tempo anche per un bagno ?

Ricordo una spiaggia splendida e il mare caldo ...

No, non siamo scesi fino in spiaggia...troppo pigra🤣

CITAZIONE (Maldiver @ 1/10/2021, 16:35) 
:app;: :app;: :app;:
non vedo l'ora di vedere anche le foto.


CITAZIONE
Si siamo partiti in una dozzina, e abbiamo camminato sulla spiaggia ma è possibili andarci in bus, in moto ecc...era una piccola escursione con gli animatori francorosso

avete anche fatto il gioco aperitivo in spiaggia? :rir: :rir:

Dai, scherzo, ci sono dei ragazzi nelle animazioni che sono bravissimi e carinissimi :app;: :app;:

Settimana prossima le carico, noi siamo stati la battaglia persa degli animatori...eravamo semplicemente spiaggiati
💤💤💤

Il mini live di Rodi è terminato. Domani torniamo a casa😭😭😭😭. In settimana metterò una recensione dell' isola( quello poco che ho visto) e dell' hotel. Intanto...buonanotte
 
Top
view post Posted on 1/10/2021, 19:38
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Già finita :tri: Grazie per averci regalato un pò di sole e mare . Buon rientro :abb:
 
Top
view post Posted on 2/10/2021, 07:55
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,850

Status:


buon rientro e grazie del live. Leggere come scrivi è davvero piacevole :tk: :app;:
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 09:11
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 1/10/2021, 20:38) 
Già finita :tri: Grazie per averci regalato un pò di sole e mare . Buon rientro :abb:

Purtroppo mio marito aveva solo una settimana...e poi domani parte mio figlio per Fuerteventura e quindi oggi si comincia a lavorare.

CITAZIONE (Maldiver @ 2/10/2021, 08:55) 
buon rientro e grazie del live. Leggere come scrivi è davvero piacevole :tk: :app;:

Grazie♥️♥️♥️.
Faccio un po' fatica con la grammatica. La fantasia non mi manca, ma grammaticalmente sono carente. Sto pagando ora quei famosi posti in fondo al bus delle gite delle scuole medie.
Ma appena andrò in pensione (prego per la quota 41) farò un bel corso on-line di grammatica.
Devo mettere insieme i miei scritti e scrivere il romanzo che ho in testa🧠💨📖✍️🐉.
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 09:24
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,850

Status:


sinceramente i tuoi racconti scivolano benissimo. Non sono un insegnante di italiano ma non trovo tanti inciampi nei tuoi racconti. Anzi :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 09:29
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,603
Location:
Bologna

Status:


Anche per me sono scorrevoli e non vedo grandi errori ;)
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 17:28
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 3/10/2021, 10:24) 
sinceramente i tuoi racconti scivolano benissimo. Non sono un insegnante di italiano ma non trovo tanti inciampi nei tuoi racconti. Anzi :app;: :app;:

È perché continuo a rifletterci ma ho molti problemi con virgole e composizione della frase.

CITAZIONE (M:asrec @ 3/10/2021, 10:29) 
Anche per me sono scorrevoli e non vedo grandi errori ;)

Mi piacerebbe scrivere bene senza pensare troppo all' errore nascosto🤣
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 17:44
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,850

Status:


le punteggiature sono una cosa su cui penso spesso quando devo scrivere mail sul lavoro.
:;bnc;: :;bnc;:

Delle volte, mi rendo conto a posteriori, che se avessi usato una punteggiatura giuste i pensieri erano più chiari :;ciu:
 
Top
52 replies since 25/9/2021, 22:51   331 views
  Share