Non Solo Maldive - Forum viaggi

Dhamana Beach - Mahibadhoo - Ari atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2021, 18:47
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,916

Status:


devono avere aperto da poco perchè la pagina FB è recente e con poche foto
www.facebook.com/dhamanabeach/

Sei camere fronte spiaggia nella zona lato alba dell'isola
dhamana
dhamana_1dhamana_2dhamana_22
 
Top
view post Posted on 17/1/2024, 18:20
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,916

Status:


recensione dettagliata e utile anche per chi vuole fare immersioni

CITAZIONE
L'hotel è stato trovato da me per caso. Stavo cercando un hotel sull'isola di Omadhoo per imparare ad immergermi. Secondo le recensioni di Omadhoo le migliori immersioni alle Maldive. Ma durante le vacanze di Capodanno tutti gli hotel di Omadhoo sono stati prenotati. E poi 'Novità su Booking'! Abbiamo appena aperto! o. Hotel Mahibadhoo Dhamana Beach!. I. Mahibadhoo si trova a 2 km dall'I. Omadhoo. Sulla stessa cresta corallina. Ho pensato che fosse fortuna e ho scritto subito a Enzo, il direttore dell'hotel. L'hotel è situato proprio sulla riva e l'uscita conduce direttamente alla spiaggia di sabbia bianca. Parte della quale è coperta, creando un'ombra. C'è un giardino paradisiaco per riposarsi e rilassarsi. Un posto per chi vuole vedere il vero Bounty Paradise. Enzo mi ha aiutato a trovare e prenotare una scuola di immersioni per la mia certificazione Open Water Diver. Si scopre che sull'isola esiste anche una scuola di sub certificata. Enzo si è occupato di tutti gli aspetti organizzativi della mia formazione. Non mi resta che aspettare il momento in cui arriverò in questo posto favoloso. In realtà, tutto si è rivelato più interessante del 1000%. Bellezza indescrivibile. Il blocco con le camere dell'hotel si trova all'ombra degli alberi, quindi la stanza non è calda. Se apri finestre e porte, puoi fare a meno dell'aria condizionata. Il vento fresco dell'oceano soffierà nei vostri appartamenti. Un piccolo ed accogliente patio conduce ad un giardino sulla spiaggia. Bene, dopo 5 minuti la spiaggia stessa con onde azzurre e una dolce brezza oceanica. L'hotel è l'unico su questa spiaggia. Quindi nessuno ti disturberà. Il luogo perfetto per rilassarsi e ricaricarsi. E anche per week-end romantici. Enzo mi ha prenotato un posto sul motoscafo. Quindi sono arrivato da Male con comodità e senza problemi. 1 ora sulle onde e sono a Mahibadhoo. I ragazzi dell'hotel mi hanno incontrato come al molo. Ci siamo incontrati come una famiglia. Qualche parola sull'ospitalità maldiviana: le Maldive hanno un popolo molto positivo e ospitale. Per tutto il mese della mia vacanza alle Maldive non mi ha guardato nessuno insoddisfatto. Tutti quelli che incontri augurano buongiorno, pomeriggio, sera. Camminando per strada puoi farti coccolare con succo di cocco fresco. Invita ospiti. Servire il caffè. Sembra che queste persone si trovino su un livello energetico diverso. Venendo dall'inferno russo, sembra surreale. All'arrivo in hotel, secondo la tradizione, sulla soglia mi aspettava il succo di mango appena spremuto con ghiaccio. Wow stanza! Il più bello. Più vicino all'oceano. 2 uscite su 2 terrazze. La stanza è semplicemente enorme. Attico con vista sull'oceano. Molto bello. Elegante. Bagno con doccia e WC. Anche molto spazioso. Aria condizionata, ventilatore a soffitto. Appartamenti presidenziali. Dalla terrazza si accede alla Lounge Zone. Anche molto spazioso con 6 tavoli. Ma l'emozione più grande è cenare sulla spiaggia sotto le palme. Secondo le vostre preferenze potrete apparecchiare la tavola direttamente in giardino. I gestori dell'hotel sono ex dipendenti del resort. Chi è stanco del resort «prigione». Professionisti di altissimo livello. Camerieri e cuochi della categoria premium. Non mi aspettavo nemmeno questo. Per chi vuole sentirsi un re, benvenuto qui! I piatti sono vari e deliziosi. Ogni giorno una sorpresa. Come un ristorante elegante. In onore del mio arrivo Enzo ha organizzato una festa sulla spiaggia. Con grigliata di pesce e musica. Il giorno del conseguimento del brevetto di immersione è stato festeggiato anche con fritture di pesce e balli sulla riva. Enzo e i ragazzi sono fantastici. Sanno come accendersi. Le immersioni a I. Mahibadhoo sono indescrivibili. Barriera corallina sottomarina nascosta tra Mahibadhoo e Omadhoo con grotte e caverne. Nella parte inferiore della barriera corallina c'è una foresta di corallo. Ho visto un enorme polipo, cavallucci marini, murene, vari pesci, pesci pappagallo, ecc. Lasciare questa fiaba è insopportabilmente difficile. I ragazzi mi hanno salutato a lungo dal molo. Ritornerò sicuramente di nuovo qui.

dhamana-beach
 
Top
1 replies since 4/6/2021, 18:47   121 views
  Share