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| Un lungo e interessante articolo L'ho letto velocemente però due passaggi mi hanno colpito CITAZIONE Molte compagnie aeree potrebbero non sopravvivere fino all'era post-pandemica, il centro aeronautico CAPA ha previsto che entro la fine di maggio l'80% del coefficiente di sedili sarà ridotto e a causa della minore domanda, e molte compagnie aeree saranno messe a terra. CITAZIONE Tuttavia, qualsiasi iniziativa appena aggiunta al servizio sarà costosa. Ad esempio, il suggerimento di bloccare il sedile centrale all'interno dell'aeromobile potrebbe non funzionare a lungo termine e dal punto di vista commerciale. Ogni compagnia aerea deve trasportare almeno l'80% del fattore sedile per gestire e generare entrate passeggeri-chilometri (RPK, che misurano il volume dei passeggeri trasportati da una compagnia aerea), quindi se i posti di mezzo fossero eliminati, la compagnia aerea potrebbe non essere in grado di coprire il costo anche con un fattore di sedile del 100% con i restanti posti. CITAZIONE Le statistiche dell'ufficio di trasporto hanno previsto che la tariffa aerea scenderà del 35% durante l'era post-pandemia, incluso l'intero anno 2021. Rivela che i prezzi aumenteranno di nuovo del 27% dopo il rimbalzo della domanda, che richiederà almeno tre o quattro anni. Ciò è dovuto esclusivamente al divario tra domanda e offerta in cui l'industria sta soffrendo con più offerta che domanda. Inoltre, a causa dell'attuale problema dell'eccesso di offerta e della riduzione dei costi operativi, è probabile che molte compagnie aeree ritirino gli aeromobili Airbus 380 e Boeing 747 e verranno ripristinati con velivoli stretti per trarre il massimo vantaggio da servizi marginali. https://corporatemaldives.com/the-future-o...the-new-normal/
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