Non Solo Maldive - Forum viaggi

Tranquil Nest - Rakeedhoo - Vaavu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2019, 19:40
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,940

Status:


 
Top
view post Posted on 22/12/2021, 18:24
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,940

Status:


vi riporto il messaggio di Claudia di You Sea Travel che mi ha scritto in privato dicendomi pure di riportare quelo che avevo scritto
CITAZIONE
Ciao Andrea sono claudia Brancolini di You Sea Travel. Volevo raccontarti di Rakedhoo e del Tranquil Nest, la guest house che gestisco e quella di cui pubblico molte volte sulla vostra pagina .

Sono tornata al Tranquil Nest perché avevo un sacco di prenotazioni e purtroppo quando sono arrivata, senza che nessuno mi preavvertisse, mi sono trovata davanti una bruttissima sorpresa . L’isola non è più quella di prima. Hanno allargato l’isola tutt’intorno utilizzando il materiale dragato dal fondo del mare nel costruire il nuovo porto, ‘cancellando’ tutte le spiaggia intorno.

La guest house è ancora bellissima ma purtroppo da poche settimane l’isola non ha più spiaggia… è senza sabbia e senza bikini beach ! La scorsa settimana siamo rimasti là per tre giorni cercando in qualche modo di risolvere un po’ la situazione, portando 200 sacchi di sabbia davanti alla guest house.
Un po’ l’abbiamo migliorata ma come puoi immaginare questa sabbia in poco tempo andrà via e quello che rimarrà sotto saranno solo sassi di corallo . Ed e così tutto intorno all’isola . Il consiglio dell’isola non ci permette di stare in bikini di fronte alla guest house e pretende che si usi l’altra unica piccola spiaggia ( una volta era spiaggia ora non lo è più ) dove tra l’altro è quasi impossibile stare . Volevo dirti questa cosa privatamente perché so che c’erano molte aspettative su questa guest house e naturalmente le avevo anche io , ma purtroppo, per ora, è sfumato un sogno .

Per adesso io ho deciso di non gestirla più. Decisamente non è una cosa che voglio vendere , non posso mandare ospiti alle Maldive in un posto dove non c’è spiaggia … la gente viene alle Maldive per il mare e la spiaggia….. pubblicherò un post dove spiegherò in un modo dettagliato quello che è successo ma avevo piacere di fartelo sapere in anticipo privatamente così che anche voi nei vostri forum possiate scriverne ( se volete ). Ti mando un video che ho fatto e che ho dovuto mandare agli ospiti già prenotati per spiegare la situazione per dare loro la scelta se rimanere o cambiare , naturalmente nessuno e rimasto ! Questo ti fa capire meglio il caso.

Tranquil_Nest_1Tranquil_Nest_2
Tranquil_Nest
adesso sto caricando il video che mi ha mandato.
 
Top
view post Posted on 22/12/2021, 18:33
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,125

Status:


Peccato davvero, dispiace anche per i lavoratori della GH che senza spiaggia è destinata quasi sicuramente a chiudere :tri:
 
Top
view post Posted on 22/12/2021, 20:41
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,940

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 22/12/2021, 18:33) 
Peccato davvero, dispiace anche per i lavoratori della GH che senza spiaggia è destinata quasi sicuramente a chiudere :tri:

la venderanno su booking e ci arriveranno russi e polacchi e ungheresi e un po' di indiani.
Non chiuderà. Sono turisti che si accontentano :;mm:

il video
 
Top
view post Posted on 23/12/2021, 13:50
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,152
Location:
follonica

Status:


Peccato!! :tri:
 
Top
view post Posted on 23/12/2021, 13:53
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,940

Status:


Davvero. Ci avevo fatto 7n pensierino :tri:
 
Top
5 replies since 8/12/2019, 19:40   506 views
  Share