Non Solo Maldive - Forum viaggi

Kottafaru - Hanimaadhoo - Haa Dhaalu -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2019, 18:39
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


www.facebook.com/kottafaru/
http://kottafaruguesthouse.com/

kottafaru
8 camere; 1 camera singola, 6 doppie e 1 camera familiare. Tutte queste camere sono dotate di aria condizionata, mini-bar e TV LCD. Il bagno privato in tutte le camere offre articoli da toeletta gratuiti. Gli ospiti possono anche usufruire della connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.
kottafaru_garden

gli ospiti potranno godere di tutte le aree comuni dell'hotel, come il soggiorno, la piscina e la zona pranzo all'aperto circondata da alberi.
kottafaru_room

l'unica foto in cui si vede la piscina è questa di questa offerta
kottafaru_pool
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 18:45
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


L'isola sembra bella :abb:
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 19:02
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


si, l'isola è bella. Quando sono andato io non c'era la bikini beach ad Hanimaadhoo (o almeno non l'ho cercata tanto non mi serviva).
Non so adesso.


si, adesso c'è ma dev'essere lontana dall'abitato
CITAZIONE
Su Hanimaadhoo c'è una spiaggia bikini dove i turisti possono soggiornare in abiti liberali come un bikini. Era a circa 2 km da casa nostra, quindi siamo andati lì in bicicletta.

Hanimaadhoo_Sign-Bikini-Beach
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 08:36
Avatar

Anthias

Group:
Member
Posts:
148
Location:
Milan

Status:


Sembra carina.
Fa strano una piscina alle Maldive, ma in caso di brutto tempo (vento forte e mare impraticabile) ho capito che può essere utile
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 18:19
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


Quando fa brutto brutto alle Maldive è il momento di leggersi un po' di pagine in più di un bel libro (per me sia chiaro)
:abb: :abb:
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 18:37
Avatar

Anthias

Group:
Member
Posts:
148
Location:
Milan

Status:


Sicuramente, ma una pucciatina con quel caldo non è male 😉
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 19:39
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


Il racconto di una vacanza in questa GH e l'esperienza su quest'isola

https://edition.mv/features/11210

241349_3_28125d0761ac20b7c0b2eb64e1a45ddc2bba6768_medium

Edited by KIKKONE - 29/10/2019, 10:34
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 18:20
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


però dove c'è la guesthouse non è quel punto delle isola che si vede dall'alto :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 17:04
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


una recensione di marzo 2020
CITAZIONE
Ho soggiornato alla Kottafaru Guesthouse di Hanimaadhoo per diverse settimane mentre partecipavo a un progetto. La mia camera era pulita abbastanza grande e molto confortevole. Il proprietario, Donthu e suo figlio sono stati estremamente disponibili e mi avrebbero aiutato in qualsiasi modo avessi chiesto. Il cibo era eccellente con un'ottima cuoca che preparava ottimi pasti su ordinazione. Il suo curry è fantastico! I giardini della pensione e i padiglioni della zona pranzo centrale sono bellissimi e la piscina è un ottimo posto per rilassarsi e rinfrescarsi. Se stai cercando un posto molto carino dove scappare, rilassarti e goderti un'ospitalità straordinaria, allora consiglio vivamente la Kottafaru Guesthouse a Hanimaadhoo!

purtroppo la pagina FB non funzione e neanche il sito
:;spr;: :;spr;:

photo1jpg

la posizione sull'isola
kottafaru_map
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 17:16
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


Magari aspettano tempi migliori per riaprire :coc:
 
Top
9 replies since 18/6/2019, 18:39   93 views
  Share