Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eden Viaggi Tour Operator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2019, 09:31
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Ho prenotato on line la mia vacanza a Marsa Alam
il sito è ben configurato e semplice da consultare, le strutture sono ben descritte in pregi e difetti . Durante la prenotazione è possibile utilizzare la chat in caso di bisogno. Io l'ho usata due volte e ho avuto le risposte che cercavo. Al momento della prenotazione si sa già l'operativo voli (soggetto come sempre accade a cambiamenti) Nessuna sorpresa al momento del pagamento, il preventivo visualizzato all'inizio della ricerca corrisponde a quello finale.
Unica pecca inviano i documenti di viaggio solo due giorni prima della partenza. Spero che in caso di cambiamenti nell'operativo voli avvisino prima in modo che uno possa organizzarsi per tempo.
Sull'assistenza nel posto aggiornerò il topic :ok:
 
Top
view post Posted on 15/6/2019, 16:42
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


:app;: :app;:

Ho avuto modo di vederlo il loro sito, negli scorsi anni, ed è davvero ben fatto :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 17:55
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Purtroppo ho dovuto annullare la vacanza :tri:
Ho inviato una mail per comunicare le mie intenzioni e nel giro di pochi minuti mi hanno risposto indicandomi i costi dovuti per l'annullamento e ulteriore conferma. :app;: :app;: :app;:

aggiornerò sui tempi del rimborso :abb:
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 18:03
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


mi spiace per l'annullamento :tri: :abb:
Per fortuna almeno sono stati veloci per darti le informazioni :ok:
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 17:22
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Veloci anche nel rimborso :ok:
 
Top
view post Posted on 6/8/2019, 10:34
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Ho prenotato ancora con loro :sisi:

A differenza di altri siti con cui ho provato a prenotare tutto bene in fase di prenotazione :ok:

Unico inghippo , a meno di 24 ore dalla partenza non mi erano ancora arrivati i documenti di viaggio . :no: Ho telefonato al call center e dopo pochi minuti sono arrivati :ok:
Sull'assistenza nel posto aggiornerò il topic :ok:
 
Top
view post Posted on 7/8/2019, 04:21
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


Bene dai👏👏
 
Top
view post Posted on 17/8/2019, 06:31
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Aggiornamento sull'assistenza :
Alla partenza all'aeroporto era presente un'assistente che dava informazioni e assistenza a chi ne aveva bisogno.
all'arrivo assistenti egiziani che parlano italiano. Ben organizzati e efficienti nello sbrigare le pratiche doganali e lo smistamento dei i turisti nei pullman a secondo dei resort . Nel villaggio dove ero io non c'era l'assistente, avevo comunque il suo numero di telefono in caso avessi avuto bisogno . :ok:

Edited by KIKKONE - 17/8/2019, 07:53
 
Top
view post Posted on 17/8/2019, 06:45
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


:app;: :app;: benissimo.

Mi sembra che Eden sia stata proprio efficiente :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 17/8/2019, 06:56
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Assolutamente si. Anche se in rete ho letto di molte lamentele di persone che avevano avuto bisogno per vari motivi. ( in generale, non nel villaggio dove ero io ) Un pò come per le assicurazioni a basso costo, finchè va tutto bene e non hai particolari bisogni va tutto bene. La prova del nove è quando si presentano dei problemi da affrontare . Fortunatamente io non ne ho avuto bisogno e quindi su questo aspetto non posso giudicare
 
Top
9 replies since 15/6/2019, 09:31   117 views
  Share