Non Solo Maldive - Forum viaggi

Lagoon Villa Thoddoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2019, 11:07
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,122

Status:


www.facebook.com/lagoonvillathoddoo/?_rdc=1&_rdr

jpg

Cattura_324

Lagoon Villa Thoddoo a Thoddoo è un hotel in piccola scala con 9 Camere.

CITAZIONE
Situata a Thoddoo, la Lagoon Villa Thoddoo offre un giardino e la connessione WiFi gratuita. A vostra disposizione anche il servizio in camera e un ristorante. Il personale sarà lieto di organizzare i trasferimenti aeroportuali.

Le camere sono dotate di scrivania, TV a schermo piatto e bagno privato. Le camere sono dotate di armadio.

Al mattino vi attende una colazione continentale.

L'Aeroporto Internazionale di Malé dista 70 km.
 
Top
view post Posted on 25/4/2019, 13:55
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,145
Location:
follonica

Status:


:tk: :tk:
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 17:27
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,935

Status:


chissà perchè ma la foto che hai messo mi ricorda anche un'altra guesthouse.
Comunque carina con le stanze sul giardinetto e la sabbia
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 17:47
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,122

Status:


Somiglia al Thoddoo Sunrise Inn

25593989_250108765526640_7960717176000540206_n
 
Top
view post Posted on 27/4/2019, 07:12
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,935

Status:


:tk:
 
Top
view post Posted on 1/4/2023, 16:53
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,935

Status:


CITAZIONE
Il mio sogno si è avverato, ho provato il polso delle Maldive. 🏝 Grazie a tutti per questa esperienza, per la gentilezza e il calore. L'isola di Thoddoo è davvero bella e la tua laguna Villa Thoddoo è accogliente, accogliente e così fiorita. Non vi manca nulla, avete tutti i servizi e non solo, compreso l'aloe vera per scottature, simpatici pappagalli, soprattutto laguna, che ci ha fatto visita molto spesso. La cosa più importante, oltre al mare, palme, sabbia e sole, si vedono tanti pesci colorati, tartarughe, raggi di manta, si possono anche dare da mangiare agli squali o andare a pescare, dove la guida esperta Hasan vi porterà, piantagioni, con una varietà di frutti, e vi presenterà a tutta la squadra. Ci hanno servito bene nel loro ristorante, ci hanno sempre chiesto se era buono e ok, e hanno accettato con gratitudine i complimenti. La sera, quando tutto si calma e i fratelli si incontrano in ricevimento, si sentono piacevoli chiacchiere e risate cordiali, ho riso con loro più volte, anche se non sapevo cosa dicessero. 😊 Senti la loro connessione e il senso della famiglia, che oggi conta di più. 🤗 Consiglio una visita a tutti, sicuramente non ve ne pentirete. Ma la parte più difficile è quando devi dire addio.

recensione appena pubblicata sulla loro pagina :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:
 
Top
5 replies since 25/4/2019, 11:07   114 views
  Share