Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from ... Feridhoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2019, 13:34
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


Ciao, ho aperto il live, spero di poterci scrivere. Sono in aeroporto, Chek in fatto. :;hap;: non riesco però a colorare il titolo. :abb:
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 14:11
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Ciao Mery e buon viaggio!
Ho colorato il titolo...Spero si veda 😊
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 14:36
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Buon viaggio e a presto :abb:
 
Top
view post Posted on 11/3/2019, 15:00
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


Grazie :tk: siamo arrivati a Feridhoo, siamo un po' cotti ma siamo già stati da Claudio al Noohiri a prendere accordi per le immersioni che inizieremo dopodomani. :;hap;: per la cronaca:la speedy boat è partita alle 14.00 dall, aeroporto ma è andata a Malè ed è ripartita da lì un oretta dopo. Il mare era un "piattone" (come dice Bruno). :ins;:
 
Top
view post Posted on 11/3/2019, 15:15
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Mary ben arrivata e buon inizio di vacanza. Prime impressioni?
 
Top
view post Posted on 11/3/2019, 15:15
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Buon inizio vacanza!!!
In che gh siete?
 
Top
view post Posted on 11/3/2019, 18:56
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


CITAZIONE (*Valeri@ @ 11/3/2019, 15:15) 
Buon inizio vacanza!!!
In che gh siete?

te l'ho scritto anche qua :rir: https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity...0&st=15#newpost

Prime impressioni?
Che ne pensate dell'isola e della sistemazione?
Che camera ti hanno tato?
 
Top
view post Posted on 11/3/2019, 19:41
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


E niente..Sono rimba 😂
 
Top
view post Posted on 11/3/2019, 20:25
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


CITAZIONE (*Valeri@ @ 11/3/2019, 19:41) 
E niente..Sono rimba 😂

Succede Vale :abb: :abb: :;bes;:
 
Top
view post Posted on 12/3/2019, 18:59
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


Ciao, allora prime impressioni:la gh è carina, semplice, essenziale, camera e bagno puliti, mi ha dato una delle due camere più grandi e ha il bagno con la doccia a cielo aperto :;hap;: l isola è bella, la parte con la vegetazione è molto grande, stamani siamo andati sulla punta ovest e al di là sottovento il mare era un incanto, sembrava di essere in un isola deserta. Ho fatto snorkeling davanti la bikini beach ma è molto deludente, purtroppo i coralli sono quasi tutti morti, più si va verso il bordo del reef e più si inizia a trovare qualche corallo vivo, il pesce di barriera invece c'è ne è abbastanza. Quando erano vivi doveva essere uno spettacolo! :tri: domani andiamo in immersione e vedremo. Unica nota negativa (ma questo non è legata solo a Feridhoo) i rifiuti sulla spiaggia e in mare (mi sembrano aumentati rispetto a due anni fa) : la bikini beach viene pulita quotidianamente, ma oltre è una tragedia:stamani io e mio marito abbiamo raccolto diverse cose raggruppandole per farle portar via, nel pomeriggio la spiaggia era di nuovo piena :;nan;: inoltre abbiamo levato dall acqua tre sacchi pieni di spazzatura buttati stamani (all interno c'erano bucce fresche di aranci).l'interno dell isola invece è pulito e ben tenuto. :app;:
 
Top
view post Posted on 12/3/2019, 19:16
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Peccato x il reef e I rifiuti che sono il problema di tutte le Maldive :tri: Ottimo invece per tutto il resto :app;: :app;: Ci sono molti ospiti ?
 
Top
view post Posted on 12/3/2019, 20:09
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


Allora ti hanno dato una delle camere che mi avevano fatto vedere.
Secondo me il papà si ricorda di me :rir:
Anche perchè ogni tanto veniva a salutare a Villa Rosa :srs;:

Purtroppo i coralli davanti alla bikini sono proprio morti. Il reef è lontano e d'estate ci batte forte l'onda quindi non so come è fuori.
Claudio sicuramente ti farà fare belle immersioni.
Il relitto di fesdu è molto colorato e il cappello pieno di anemoni.
Poi a me è piaciuta maalhos.
Un po' di corrente però c'erano i grigi :;ciu:
 
Top
view post Posted on 13/3/2019, 18:13
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 12/3/2019, 19:16) 
Peccato x il reef e I rifiuti che sono il problema di tutte le Maldive :tri: Ottimo invece per tutto il resto :app;: :app;: Ci sono molti ospiti ?

La gh in questo momento è piena, domani partono due Romani, nn so se arriva qlc. :;spr;: in spiaggia non siamo molti, penso che le altre gh a parte villa rosa, siano semi vuote;ah ne stanno costruendo altre due, e una è grande e a due piani! :;mu;: Stamani alla prima immersione sono venute due mante, sono state tutto il tempo a girarci sopra:;hap;: :;hap;: il corallo insomma, cmq qualcosina interessante si trova sempre! :ok:
 
Top
view post Posted on 13/3/2019, 18:37
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,834
Location:
Vicenza

Status:


Ciao Mery :cia: :cia:
Che tristezza per il Reef :tri: , ho bisogno che qualcuno di esperto mi dica che si sta riprendendo o Simo non mi porta più alle Maldive 😭😭😭.
😘😘😘
 
Top
view post Posted on 13/3/2019, 19:57
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Gli incontri con le mante sono sempre spettacolari :app;: :app;: :app;: Buona continuazione :coc: :coc: :coc:
 
Top
131 replies since 10/3/2019, 13:34   1049 views
  Share