Non Solo Maldive - Forum viaggi

ciao mi presento...sono cribar2, l' imbranata del pc

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 12/2/2019, 16:32
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Friend
Posts:
609

Status:


ciao, mi chiamo Cristina, ho 52 anni ed abito sul lago d'Idro, splendida località lacustre.
Amo viaggiare preferibilmente al caldo, caldissimo.
Amo scrivere, leggere e mi piacciono le serie tv.
Pur amando scrivere, odio scrivere al pc, non sono proprio capace, maiuscole minuscole accenti ecc...li odio.
Amo invece Harry Potter, lo amo di un' amore direi morboso.
ho una cagnolina di nome Bealeaf, un gatto di nome Spillo e 4 pesci rossi in un laghetto. Fino a pochi anni fa avevo anche un criceto ma ho poi deciso di fare la mia parte per stroncare il commercio di questi adorabili roditori smettendo a malincuore di acquistarli.
sono da poco diventata vegetariana anche se provo ancora una forte attrazione per gli affettati :tri:
Faccio la barista ma aspetto con ansia la pensione per voter svernare al caldo.
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 16:47
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Benvenuta Cristina :welk: anche a me piace leggere e guardare le serie tv Nella sezione of topic abbiamo discussioni aperte su enteambi gli argomenti :ok: Viaggi fatti ? Quello che ti e' rimasto piu' nel cuore ?
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 17:12
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Friend
Posts:
609

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 12/2/2019, 16:47) 
Benvenuta Cristina :welk: anche a me piace leggere e guardare le serie tv Nella sezione of topic abbiamo discussioni aperte su enteambi gli argomenti :ok: Viaggi fatti ? Quello che ti e' rimasto piu' nel cuore ?

Difficile scegliere...
Maldive senz' altro, ma anche il sud della Tunisia, e Allonisos in Grecia.
Per quanto riguarda i viaggi brevi, Valencia,Barcellona, Porto e anche Londra col suo tour agli studios dove hanno girato i film di Harry Potter...nonostante la freddezza britannica.
ho amato poco Capoverde con sua povertà e la Repubblica Domenicana, mi aspettavo di più dal mare.
Ma potrei dare loro un' altra occasione...
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 18:44
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


ciao Cristina e benvenuta anche qua :welk: :welk: :abb:

Anche io ho un cane e un gatto e sono la cosa, insieme ai viaggi e alla mia famiglia che amo di più

qua ci sono un po' di foto dei nostri pelosi e puoi farci conoscere i tuoi
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity...1798801&st=2535

sul computer, è solo questione di abitudine. Vedrai che se starai sul forum imparerai a fare tante cose e a curiosando ci troverai anche tanti post (argomenti) interessanti.
Così poi potrai anche dare il tuo contributo come hai già fatto per le Maldive :;bes;:
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 19:10
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Friend
Posts:
609

Status:


Grazie....
 
Top
view post Posted on 13/2/2019, 15:00
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


:welk: :welk: :welk: ciao Cristina, abbiamo la stessa età!!!non conosco il lago Idro, ora vado a vedere dov'è!! :rir: sei sposata? hai figli? :ins;:
 
Top
view post Posted on 13/2/2019, 19:12
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (CRIBAR2 @ 12/2/2019, 16:32) 
ciao, mi chiamo Cristina, ho 52 anni ed abito sul lago d'Idro, splendida località lacustre.
Amo viaggiare preferibilmente al caldo, caldissimo.
Amo scrivere, leggere e mi piacciono le serie tv.
Pur amando scrivere, odio scrivere al pc, non sono proprio capace, maiuscole minuscole accenti ecc...li odio.
Amo invece Harry Potter, lo amo di un' amore direi morboso.
ho una cagnolina di nome Bealeaf, un gatto di nome Spillo e 4 pesci rossi in un laghetto. Fino a pochi anni fa avevo anche un criceto ma ho poi deciso di fare la mia parte per stroncare il commercio di questi adorabili roditori smettendo a malincuore di acquistarli.
sono da poco diventata vegetariana anche se provo ancora una forte attrazione per gli affettati :tri:
Faccio la barista ma aspetto con ansia la pensione per voter svernare al caldo.

Ciao Cristina e benvenuta ufficialmente :;bes;:

anche io e Maldiver abbiamo avuto un gatto di nome spillo :app;:
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2019, 22:56
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Friend
Posts:
609

Status:


:;bes;:
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 18:09
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ciao Crisitina :cia: benvenuta sul forum! :welk: :welk:
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 20:16
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Friend
Posts:
609

Status:


CITAZIONE (merylui @ 13/2/2019, 15:00) 
:welk: :welk: :welk: ciao Cristina, abbiamo la stessa età!!!non conosco il lago Idro, ora vado a vedere dov'è!! :rir: sei sposata? hai figli? :ins;:

sono sposata ( ci sono ricaduta per la seconda volta!) e ho un figlio col mio primo marito . Ha 21 anni e si chiama Stefano.
Cerco di convincerlo a fare un viaggio alle Maldive ma lui ODIA I PESCI... :rir: :tri:
e ama i posti freddi :;mm:

images
CITAZIONE (merylui @ 13/2/2019, 15:00) 
:welk: :welk: :welk: ciao Cristina, abbiamo la stessa età!!!non conosco il lago Idro, ora vado a vedere dov'è!! :rir: sei sposata? hai figli? :ins;:

ecco il lago d' idro.
grazie a tutti per il caloroso benvenuto
 
Top
view post Posted on 15/2/2019, 14:36
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


:app;: :app;: Si ero andato a vederlo su internet!! :rir: :rir:
 
Top
10 replies since 12/2/2019, 16:32   164 views
  Share