Non Solo Maldive - Forum viaggi

King's gate hotel-Doha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2018, 15:41
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


www.millenniumhotels.com/en/doha/kingsgate-hotel-doha/?cid=gplaces-kingsgate-hotel-doha

IMG_20181130_085253

Quest'anno abbiamo passato una giornata in questo hotel.Dall'aeroporto dista 20 minuti di taxi,pulito, il personale è molto gentile, avevamo fatto richiesta di un early check in, inizialmente sembrava non ci fosse possibilità, poi ci hanno dato una suite libera!! :;hap;: non c'è il ristorante, ma solo una saletta dove servono la colazione, ma è vicino ad una serie di negozietti ed al souq wagif (si vede dalle finestre della camera). Come si vede dalla foto è vicino anche al lungomare.E' stata una buona soluzione. :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 17:00
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


Mi spieghi meglio perché avevate chiesto un early check-in e anche in cosa consiste?
È un check in veloce no? Perchè non ce lo davano?
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 18:44
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 19/12/2018, 17:00) 
Mi spieghi meglio perché avevate chiesto un early check-in e anche in cosa consiste?
È un check in veloce no? Perchè non ce lo davano?

gli alberghi di solito hanno il check in dopo le due, l'early check in è se arrivi prima di tale ora (ma dopo le 7), altrimenti dovresti pagare un giorno in più. io sono arrivata la mattina verso le 8, se hanno disponibilità molti te lo accordano! quando gli mandato mail mi avevano risposto che si poteva vedere solo al mio arrivo, al limite avrei lasciato le valige e sarei andata a fare un giro! :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 20:31
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Che vista fantastica :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 20/12/2018, 13:56
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Mery il taxi preso all'aeroporto? Sono efficienti ed economici come dubai? E poi li come vi siete mossi , a piedi?
Mi sembra una buona posizione
 
Top
view post Posted on 20/12/2018, 15:03
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (*Valeri@ @ 20/12/2018, 13:56) 
Mery il taxi preso all'aeroporto? Sono efficienti ed economici come dubai? E poi li come vi siete mossi , a piedi?
Mi sembra una buona posizione

Appena esci dall aeroporto ci sono i taxi in fila, per arrivare all albergo meno di 7 euro. Li ci siamo mossi a piedi e con l'hop on hop off. Oltre ai taxi ufficiali, per la città, ci sono anche altri, più economici, si propongono loro.
 
Top
view post Posted on 20/12/2018, 17:42
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Grazie per le informazioni. ..che mi vengano utili prima o poi 😊
 
Top
view post Posted on 20/12/2018, 18:15
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE
Appena esci dall aeroporto ci sono i taxi in fila, per arrivare all albergo meno di 7 euro

Qui da noi per 7 euro non ti aprono nemmeno la portiera :azz:
 
Top
view post Posted on 20/12/2018, 18:56
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 20/12/2018, 18:15) 
CITAZIONE
Appena esci dall aeroporto ci sono i taxi in fila, per arrivare all albergo meno di 7 euro

Qui da noi per 7 euro non ti aprono nemmeno la portiera :azz:

probabile che li però la benzina costi pochino :sisi: :rir:
 
Top
8 replies since 19/12/2018, 15:41   54 views
  Share