Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ari Villa Village - Mathiveri - North Ari atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2018, 20:18
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


www.ari-villa.com/
www.facebook.com/AriVillaSeaView/
è la gemella dell'Ari Villa Sea view e della stessa proprietà.
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=61033986
Ari_village
Qui sono tre camere sempre di 130 mq con bagno, A/C e televisione
Non è sul mare ma in paese

non ci sono molte foto la guesthouse è aperta da poco

ari_village_gardenari_village_garden_1

Edited by Maldiver - 9/10/2019, 19:28
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 11:34
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


:tk: :tk: :tk:
 
Top
view post Posted on 9/10/2019, 15:15
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


Ho levato il contatto fb, nn funziona più. :;spr;:
 
Top
view post Posted on 9/10/2019, 18:28
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


CITAZIONE (merylui @ 9/10/2019, 16:15) 
Ho levato il contatto fb, nn funziona più. :;spr;:

www.facebook.com/AriVillaSeaView/

:fl<: :fl<:
 
Top
view post Posted on 8/10/2020, 17:47
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


certo che l'offerta di per se è favolosa come prezzo. Solo con la colazione ma 480 $ in due è davvero poco
arivilla_0
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 15:00
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,626
Location:
Bologna

Status:


Scusate la mia ignoranza in materia di GH ma dove si mangia e dove è la spiaggia pubblica ?

Un paio di anni fa è stata una amica ( credo Ari sud ) , ha speso poco ma non tornerebbe in GH !
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 16:10
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


CITAZIONE (M:asrec @ 9/10/2020, 16:00) 
Scusate la mia ignoranza in materia di GH ma dove si mangia e dove è la spiaggia pubblica ?

Un paio di anni fa è stata una amica ( credo Ari sud ) , ha speso poco ma non tornerebbe in GH !

Non tutte le isole dove ci sono le guesthouse rappresentano l'idea di Maldive=paradiso. Anzi direi poche, secondo me. La tua amica non sarà venuta a chiedere a noi consigli :sisi: :rir:

Qui a Mathiveri, se la domanda è riferita a Mathiveri, la bikini beach è quella di fronte al Finolhu che è quella lingua con vegetazione a destra in alto.
Tra l'altro il Finolhu è tutta bikini beach ed è splendido. Lo si raggiunge a nuoto, a piedi con la bassa o con una barchetta per qualche dollaro

Per mangiare mangi in guesthouse o nei ristoranti delle altre guesthouse.
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 19:16
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,626
Location:
Bologna

Status:


Non credo che andrò mai in GH , data l'età ( vicino ai 60 :rir: ) tutte le prossime vacanze che farò saranno sempre un minimo più "comode" , sono sempre stato dell'idea ( anche da piu giovane ) che hai una sola vita e magari faccio meno vacanze ma quelle che faccio saranno di buona qualità !
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 19:36
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


CITAZIONE (M:asrec @ 9/10/2020, 20:16) 
Non credo che andrò mai in GH , data l'età ( vicino ai 60 :rir: ) tutte le prossime vacanze che farò saranno sempre un minimo più "comode" , sono sempre stato dell'idea ( anche da piu giovane ) che hai una sola vita e magari faccio meno vacanze ma quelle che faccio saranno di buona qualità !

Guarda, fidati, che se l'isola è giusta la vacanza in guesthouse va bene anche per noi vecchietti :ok:

Comunque a me piacciono tutte e due i tipi di vacanza.
La barca non la provo perchè Oce non fa immersioni e mi sembrerebbe di essere un po' limitato negli spazi su una barca.
 
Top
view post Posted on 11/10/2020, 17:44
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,626
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 9/10/2020, 20:36) 
CITAZIONE (M:asrec @ 9/10/2020, 20:16) 
Non credo che andrò mai in GH , data l'età ( vicino ai 60 :rir: ) tutte le prossime vacanze che farò saranno sempre un minimo più "comode" , sono sempre stato dell'idea ( anche da piu giovane ) che hai una sola vita e magari faccio meno vacanze ma quelle che faccio saranno di buona qualità !

Guarda, fidati, che se l'isola è giusta la vacanza in guesthouse va bene anche per noi vecchietti :ok:

Sicuramente ... il mio discorso era diverso , non avendo potuto/voluto viaggiare "a lungo raggio" per molti anni ( per nostra scelta siamo voluti stare vicini ai nostri genitori finchè erano con noi ) , ora che abbiamo risparmiato ( tutte le volte che non abbiamo fatto viaggi a lungo raggio abbiamo comunque messo da parte la cifra che avremmo speso :;be;: ) , quando si potrà di nuovo viaggiare , faremo viaggi "più comodi" ... le poche volte che torneremo alle Maldive andremo in bei resort e naturalmente sempre idrovolante !
 
Top
view post Posted on 11/10/2020, 17:53
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


Forse non mi sono spiegato bene, era per dire che scegliendo bene, la vacnaza in qualche guesthouse è rilassante quanto in un resort.
Ovviamente 9 su 10 non hanno proprio per nulla la caratteristica normale di un resort, sia chiaro.
Brutte a più piani o con ristoranti sacrificati o quelle che per farti sembrare a casa fanno le tavolate assieme.
Ma io non devo convincere nessuno sia chiaro. Volevo solo dire che, per la mia esperienza, ho trovato anche qualcosa dei resort in una guesthouse. E ho trovato dei più e dei meno in entrambe le soluzioni. :ok:
 
Top
view post Posted on 11/10/2020, 19:28
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,626
Location:
Bologna

Status:


Ci credo , però visto che probabilmente andrò alle Maldive ancora , forse , 3 o 4 volte ( ci mancano tantissimi posti al mondo ) , mi sono trovato così bene al Kudafushi che vorrei continuare su quella strada ;)
 
Top
11 replies since 16/12/2018, 20:18   160 views
  Share