Non Solo Maldive - Forum viaggi

K Inn - Kaashidhoo - North Male Atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2018, 19:59
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


www.facebook.com/K-Inn-454430911662868/

https://k-inn-kaashidhoo.business.site/
k_inn_1
non ci sono tante foto purtroppo

QxBZeb0

k_inn_roomk_inn_rest

l'isola è molto grande. Pur staccata dall'atollo di Male' nord fa parte di quest'ultimo
Non sembra esserci una bella laguna con acqua azzurra. Forse non c'è tanto ricambio di acqua e quindi si forma un po' di alga

kaashidhoo

Edited by Maldiver - 5/3/2023, 10:01
 
Top
view post Posted on 29/11/2018, 21:13
Avatar

Anthias

Group:
Member
Posts:
148
Location:
Milan

Status:


Peccato perché non mi sembrava male la gh...ma se ci sono le alghette 😕
 
Top
view post Posted on 26/12/2019, 19:19
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


una recensione
CITAZIONE
Kaashidhoo alle Maldive è sembrata un sogno, un dolce sogno da cui non vuoi svegliarti. L'isola è lontana dal mondo, con immensa bellezza e ospitalità. Abbiamo trascorso davvero una settimana memorabile, esplorando l'isola con attività emozionanti: pesca notturna, snorkeling, barbecue al banco di sabbia e giro dell'isola. La bellissima sabbia bianca e la spiaggia turchese per te è oltre le parole, vedere il sole tramontare nell'oceano ti fa immergere nella tranquillità del luogo stesso. Il nostro soggiorno al K Inn a Kaashidhoo è stato perfettamente definito da Najih e lo staff straordinario, il manager Mohamed, la guida Irfan (Master of all Trade), sempre attento a Rashid, il capitano Saleem e il suo equipaggio erano semplicemente una squadra fantastica, che selezionava tutte le scatole dell'ospitalità , ci hanno fatto sentire tutti parte della loro famiglia, non era un hotel ma una casa. La cosa più sorprendente che ho trovato da questa vacanza è stata la gente di Kaashidhoo, così umile e cordiale, ci hanno offerto fiori, sapori locali e frutta.

k_innunnamed_0

la sala ristorante così mi si accapponerebbe la pelle :<sv<: :<sv<:
 
Top
view post Posted on 5/3/2023, 10:01
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


la pagina facebook è ferma al 2019 e il sito non funziona.

Una recensione del 2022
CITAZIONE
L'ospitalità è stata per lo più eccellente. Se non ho messo 5 stelle è perché l'impiegato non poteva darmi info precise su eventuali escursioni, mi ha detto di aspettare che il titolare discutesse i prezzi e si unisse ad un gruppo. Quest'ultimo è venuto quella sera, ma dopo essersi presentato se n'è andato prima ancora che mi rendessi conto che se n'era andato. Ho pensato che fosse temporaneo ma non è mai tornato. Avrei dovuto chiamare per organizzare un'attività, ma rimandarla e perdere il giorno successivo. Le camere sono per lo più perfette. La mia unica lamentela era che, anche se c'erano solo due o tre stanze occupate, ero stato affidato a una rumorosa famiglia russa. L'isolamento non è buono, quindi ogni passo suona come un forte tamburo che batte nella stanza inferiore. C'era sempre un membro di quella famiglia sveglio a un certo punto della notte, quindi non ho potuto dormire un'intera notte qui. Ovviamente non è colpa del personale, ma non solo di un'ottima costruzione. (Ho parlato con la famiglia in russo, mi hanno ignorato...). Quindi forse assicurati di richiedere una stanza in cima o lontano da una famiglia? La posizione è buona, la vista è sulla torre delle comunicazioni dalla mia finestra, il quartiere è per lo più molto tranquillo (una notte qualcuno ha suonato musica ad alto volume ma la famiglia ha chiesto di abbassare il volume e l'hanno fatto - sembra che la famiglia abbia capito il concetto di spiacevole rumore, ma non proprio!). È a pochi passi dal porto e dalla baia. La spiaggia occidentale più bella è a circa 1,5 km di distanza, anche se l'intero villaggio è lontano da essa. C'è un'altra opzione a circa 1 km nella direzione opposta, che è più vicina all'estremità est del villaggio. L'isola è affascinante e rustica, le persone sono disponibili e amichevoli. Ho avuto una fantastica esperienza di finale di Coppa del Mondo con tutti loro! Grazie mille a Ille per essere sempre disponibile e disponibile.

k_inn_1k_inn_bagnok_inn_camerak_inn_ristorantek_inn_0
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 14:41
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,117

Status:


La pagina fb continua a non essere aggiornata ma lo vendono sia Booking che altre agenzie
 
Top
4 replies since 24/11/2018, 19:59   95 views
  Share