Non Solo Maldive - Forum viaggi

Le cave del ceppo, Trezzo sull'Adda (MI)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2018, 20:07
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


www.lecavedelceppo.it/it_it/index/

Cominciamo cl dire che bisogna prenotare con largo anticipo. Noi eravamo in 11 e tra ottobre e novembre a pranzo c'era libera solo questa domenica In settimana e il sabato è meno problematico ma bisogna comunque prenotare se no difficilmente si trova posto.
Ci sono diverse tipologie di menù, noi abbiamo scelto quello con gli antipasti, 2 primi, un secondo, contorni vino, acqua , dolce caffè amaro (29 euro). Durante la settimana ti mandano un messaggio con le portate del menù. Ci sono anche i pasti per i celiaci.
Noi ci siamo trovati bene , antipasto di salumi e formaggio, un risotto e tagliatelle , brasato di manzo. Tutte le porzioni buone e abbondanti.
L'ambiente è informale, i camerieri efficienti e disponibili a venire incontro a particolari necessità.
Essendo una giornata piovigginosa non ho avuto modo di visitare l'esterno. Ci tornerò sabato sera con alcuni amici :man: :man: :ber:

lg_2_120181004100641
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 14:04
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:tk:
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 18:56
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


:app;: :app;: :app;:

c'è il menù bambini che io mangio la metà di quello che hai scritto? :rir: :rir: :;;slz;:
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 19:03
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Si, c'è anche il menù per i bambini :abb:
 
Top
3 replies since 11/11/2018, 20:07   41 views
  Share