Non Solo Maldive - Forum viaggi

Nautile Evo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2018, 19:30
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Nautile Evo



www.anthias-plongee.fr/en/nautileevo/

CeYpl5s

Lunga circa 40 me larga 8,50 m, il suo scafo a scacchi è stato appositamente progettato per migliorare la stabilità della barca.
Tutte le cabine del Nautile EVO sono spaziose e sono state costruite con pareti diritte, il che significa che si hanno materassi reali (di buona qualità e dimensioni standard - non materassi in schiuma tagliati a forma di scafo).
Essi beneficiano di numerosi spazi di stoccaggio (armadi, cassetti, comodini, deposito specifico per i bagagli, ecc.).

I bagni sono privati ​​e sono tutti dotati di box doccia chiuso, dispenser di bagnoschiuma - shampoo - dopo shampoo, lavabo con specchio e servizi igienici. Pavimenti in teak. È disponibile anche un asciugacapelli.
I diversi deck sono progettati esclusivamente da Nautile EVO!
Il ristorante è spazioso con decorazioni originali e moderne, dove 3 tavoli rotondi vi accolgono in un'atmosfera molto calda. I menu internazionali e locali sono a volte composti da noi e dalle idee dei nostri clienti.

 
Top
view post Posted on 29/9/2018, 08:01
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


certo che adesso fanno barche davvero belle :all;: :all;:

Se penso a quelle che ho/abbiamo usato dal porto di Sharm o a Dahab, c'è un abisso :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/9/2018, 11:12
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Bhe, dovendoci passare almeno una settimana devono essere necessariamente più confortevoli di quelle usate per le uscite giornaliere :ok:
Anche questa l'abbiamo incrociata durante la crociera di agosto. La foto l'ho fatta io :bl:
 
Top
view post Posted on 29/9/2018, 16:55
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


bella foto :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 15:53
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Attraccata a Port Ghalib

IMG_20220820_163606
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 16:02
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


proprio una bella barca :app;:
 
Top
5 replies since 28/9/2018, 19:30   42 views
  Share