Non Solo Maldive - Forum viaggi

Moonlight Lodge - Fulidhoo - Vaavu Atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2018, 09:43
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


non è ancora aperta.
Per il momento non ci sono foto
c'è una pagina facebook

www.facebook.com/Moonlight-Lodge-1814708835311295/

moonlight

l'isola dall'alto
how-to-travel-the-maldives-on-a-budget-advice-backpacker
 
Top
view post Posted on 9/9/2018, 09:52
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,128

Status:


Piuttosto grande e costruita come isola :;mm:
 
Top
Moonlightlodge
view post Posted on 9/9/2018, 10:49




Effettivamente dalla foto sembra grande ma in realtà è più piccola di Felidhoo...
Ci sono parecchie abitazioni locali perché è una bella comunità. Le persone sono splendide e c'è anche la scuola. È davvero una bella isola e con bellissime escursioni da poter fare... 🇲🇻❤️🏝️
 
Top
view post Posted on 9/9/2018, 10:55
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,128

Status:


Ciao e :welk: :welk: :welk: Per quando è prevista l'apertura ? Riesci a regalarci qualche foto ? :;be;: :;be;: :;be;:
 
Top
Moonlightlodge
view post Posted on 9/9/2018, 11:06




Grazie mille!!!
La fine dei lavori è prevista per la fine di quest'anno. Dovrei aprire a inizi 2019 se tutto va bene.
Per ora non ho foto perché è un cantiere ma come ho detto ad Andrea ne inserirò comunque qualcuna nel gruppo e darò una breve descrizione della guest House. 🤗🌞🌴🇲🇻
 
Top
view post Posted on 9/9/2018, 11:12
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,128

Status:


Allora buon lavoro e in bocca al lupo per tutto :coc: :coc: :coc:
 
Top
Moonlightlodge
view post Posted on 9/9/2018, 15:37




Grazie mille!!! 🤗
 
Top
view post Posted on 9/9/2018, 16:46
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


l'isola in effetti non è grande. Non sembra neanche avere un vero porto :ok: :ok:

In bocca al lupo :coc:
 
Top
Moonlightlodge
view post Posted on 9/9/2018, 18:00




Infatti non c'è un vero porto ma solo un pontile dove sostano le barche per far scendere o salire le persone o per caricare e scaricare ogni genere di cose. È davvero caratteristica, puoi davvero renderti conto di come è la vita locale. 😍❤️
 
Top
view post Posted on 9/9/2018, 18:32
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


CITAZIONE (Moonlightlodge @ 9/9/2018, 19:00) 
Infatti non c'è un vero porto ma solo un pontile dove sostano le barche per far scendere o salire le persone o per caricare e scaricare ogni genere di cose. È davvero caratteristica, puoi davvero renderti conto di come è la vita locale. 😍❤️

:ok: :ok: in effetti è oramai un'eccezione trovare isole senza porto.
 
Top
view post Posted on 9/9/2018, 22:59
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,128

Status:


dal nostro gruppo fb una descrizione di come sarà la gh

CITAZIONE
Cristina Coretto Ciao Andrea, oggi ho scattato qualche foto di quella che sarà a breve la Guest House Moonlight Lodge. Come vedi è ancora un cantiere ma a breve si potranno notare notevoli cambiamenti. Intanto ti posso dire che sarà una piccola guest House gestita direttamente da me con l'ausilio di staff maldiviano ovviamente. Sarà composta da 6 camere di cui due eventualmente comunicanti. Le camere saranno situate al primo piano con balcone privato. Al piano terra ci sarà la reception, il bagno pubblico, la cucina e la sala ristorante e sarà dotata di uno spazio esterno adibito a smoking area. Al secondo piano ci sarà il ristorante all'aperto per gustare ottime cene al chiaro di luna o sotto le stelle e per allestire eventi particolari quali cene romantiche o anniversari, ecc... La terrazza sarà dotata anche di una zona bar dove gustare caffè espresso o succhi di frutta freschi preparati al momento. Spero di essere riuscita a rendere un po' l'idea di come verrà anche se mi rendo conto che con le foto sarà tutta un'altra cosa. Intanto ti invio le foto dei lavori e ti comunico l'indirizzo email a cui si può scrivere per qualsiasi info o richiesta. Grazie mille per avermi inserita nel forum.
 
Top
view post Posted on 5/10/2019, 17:55
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


CITAZIONE (Moonlightlodge @ 9/9/2018, 12:06) 
Grazie mille!!!
La fine dei lavori è prevista per la fine di quest'anno. Dovrei aprire a inizi 2019 se tutto va bene.
Per ora non ho foto perché è un cantiere ma come ho detto ad Andrea ne inserirò comunque qualcuna nel gruppo e darò una breve descrizione della guest House. 🤗🌞🌴🇲🇻

mi sa che siamo ancora in ritardo

CITAZIONE
Ecco.... Ci siamo quasi!!! Volevamo aspettare la fine ma abbiamo pensato che, condividere con i nostri futuri clienti e amici i nostri sforzi e i nostri sacrifici, ci avrebbe reso ancora più felici!!! Ancora un po' di pazienza e potrete vedere il risultato finale... Intanto vi lasciamo immaginare 😊
Se avete voglia di passare le vostre vacanze natalizie al caldo e in un ambiente sereno e accogliente, contattateci, saremo felicissimi di darvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

71349137_2434278256687680_8719893718192095232_n71376992_2434279470020892_6701428645791006720_o
 
Top
view post Posted on 5/10/2019, 18:02
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,128

Status:


Dai mancano ancora 3 mesi, magari ce la fanno :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 5/10/2019, 18:03
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 5/10/2019, 19:02) 
Dai mancano ancora 3 mesi, magari ce la fanno :coc: :coc:

Kikko, era il 2018 quando dicevano che mancava poco :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 5/10/2019, 18:12
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,128

Status:


Ops... :;;slz;:
 
Top
15 replies since 9/9/2018, 09:43   243 views
  Share