Non Solo Maldive - Forum viaggi

Campark 4k Xtreme, Ben 39.90 !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2018, 14:22
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,604
Location:
Bologna

Status:


Qualche giorno fa ci sono arrivate le videocamere sub ( a quel prezzo ne abbiamo comprate 2 ) con valigetta piena di accessori e 1 batteria supplementare .

Qualcuno la ha già provata ?
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 15:26
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,067

Status:


Io ne ho una simile e va benissimo :ok:
Su you tube trovi diverse video recensioni :abb:

https://www.google.it/search?q=campark+4k+...iw=1440&bih=805





Io ne ho una simile e va benissimo :ok:
Su you tube trovi diverse video recensioni :abb:

https://www.google.it/search?q=campark+4k+...iw=1440&bih=805
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 15:47
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,604
Location:
Bologna

Status:


A che risoluzione la hai usata per i video ? Sto provando un po tutte le soluzioni , mi sembra che le foto a 16 mpx tendano a essere leggermente curve , sott'acqua é uguale ?
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 18:45
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,067

Status:


Le riprese risultano curve in ambienti stretti come una stanza per via del grad'angolo per i video io ho impostato 1080/ 60 :ok:

Io non la uso per fare foto, ma sott'acqua fai delle prove regolando il bilanciamento del bianco
 
Top
Matt78
view post Posted on 19/7/2018, 08:39




Le riprese sono curve a causa dell'obiettivo. Io ne ho una (la YI4K) che è ottima, ma ti dirò che alla fine, per fare le cose fatte bene in acqua forse è ancora meglio una fotocamera. L'obiettivo cosi grandangolare allontana troppo i soggetti, e poi tutte queste action cam soffrono a mio parere di grossi problemi di bilanciamento del bianco.
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 10:42
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,604
Location:
Bologna

Status:


E si , il grandangolo non aiuta ma sono sicuro che con un po di studio si possano fare cose discrete , con quella cifra non si puô pretendere troppo, farô delle prove in piscina e al mare in agosto
 
Top
Matt78
view post Posted on 19/7/2018, 11:27




Si tieni inoltre presente che il grnadangolo è uno standard per tutte le actioncam, in primis perchè aiuta la stabilizzazione, secondo perchè in ambito "action" è necessario mostrare il più possibile "l'intorno".
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 12:29
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,604
Location:
Bologna

Status:


Appena riesco voglio fare qualche test di foto sub , tirate a 16 mpx ( il max ) con ingrandimento a 11 o 12x per evitare la rotondità del grandangolare, poi vi dico
 
Top
Matt78
view post Posted on 19/7/2018, 16:43




Te lo dico già io...fanno schifo :-D! Già in 2X diventano pessime...
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 17:33
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,604
Location:
Bologna

Status:


Accidenti ! non vorrei comprare una fotocamera sub ma se tanto mi da tanto dovrô cedere !
Qualche set Lego in meno :(
 
Top
Matt78
view post Posted on 20/7/2018, 09:02




Fotocamera sub forse è troppo...io anni fa mi trovai bene con la custodia in vinile nella quale inserivo la mia fotocamera. Alla fine, le foto migliori le ho fatte cosi.
E' un po complicato manovrarla, ma buona parte delle funzioni riesci ad usarle (sempre se non hai il tuoch screen).
 
Top
10 replies since 18/7/2018, 14:22   118 views
  Share