Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2018, 17:02
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,603
Location:
Bologna

Status:


Sono di Bologna e ho 56 anni , girato un po per il mondo ( troppo poco ) prima solo e poi insieme a mia moglie , non abbiamo bambini .

Negli ultimi anni purtroppo molto meno ( se si escludono vacanze solo italiane , diverse regioni e Città , spesso alle terme , la mia schiena è a pezzi :tri: trovati posti molto interessanti ) per seguire i nostri genitori che adesso , ahi noi , non ci sono più .

Visitate diverse città ( Parigi , Londra , Atene , Barcellona , Bruxelles , Amsterdam , Monaco , Montecarlo , Istanbul , Tunisi ) e zone limitrofe , vacanze , spesso marine in Sicilia , Sardegna , Puglia , tutte le Baleari in Spagna , Rodi , Creta , Corfù in Grecia , Mar rosso ( 5 volte ) New York e Caraibi ( Cayman ) , Repubblica Dominicana , ho sicuramente dimenticato qualcosa
In montagna adesso solo d'estate ( il medico mi proibisce anche di sciare ) : Valle d'Aosta , Trentino Alto Adige , Austria )

Altri due hobbies : djing ( soprattutto disco , deephouse , lounge e chillout ) costruisco con il Lego , i famosi mattoncini danesi ( qui il link all'altro forum sempre della stessa piattaforma : https://legoforum.forumcommunity.net/ ) , ho dovuto abbandonare la subacquea per un piccolissimo problema cardiaco :;mu;: ... ma in ogni caso snorkeling a palla !

Edited by masrec - 8/7/2018, 21:53
 
Top
view post Posted on 8/7/2018, 18:02
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


ciao e :welk:

peccato per la subacquea però almeno hai lo snorkeling.

hai intenzione di andare alle Maldive?

In Mar Rosso dove?

:cia: :cia: :cia:

a proposito di Lego, io ho il mio vecchio lego che ha 50 anni, che p passato da me a mia figlia e adesso lo sta usando la nipote :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 8/7/2018, 18:43
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Benvenuto masrec :welk: :welk:

Tantissimi bei viaggi! :app;: :app;:

Hai qualche progetto futuro di viaggio?

Il mal di schiena è una brutta bestia, anche mio marito ha dei problemi in questo senso :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/7/2018, 20:45
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,603
Location:
Bologna

Status:


Grazie per il Benvenuto !

Ci piacerebbe andare alle Maldive in febbraio del prossimo anno per il mio compleanno e un sogno forse irrealizzabile sarà essere a Cape canaveral la prossima estate per i 50 anni della missione apollo 11 ( primo sbarco sulla luna ) lo spazio mi ha sempre affascinato ( è il mio tema principale nel mondo Lego )

In mar rosso siamo stati diverse volte ( vai alla discussione su kudufushi ! ) , fatte diverse immersioni ( brevetto CMAS 1°☆ ) poi il medico mi ha convinto che non era il caso di continuare ...

Il Lego fa bene alla salute , distende e fa funzionare il cervello , se ti va di vedere un po di cose incredibili vai sul forum linkato sopra , io posto come qui , sono masrec !

Per Arianna : vedo che anche tu sei stata in molte città che ho visto anche io ...
 
Top
view post Posted on 9/7/2018, 06:49
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Le maldive sono le maldive...ti restano nel cuore! :sisi: :sisi:


I lego sono una passione veramente particolare, mia figlia da piccola ci ha giocato tantissimo :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 9/7/2018, 06:56
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,603
Location:
Bologna

Status:


Quella è una della mie "paure" , dopo bisogna tornarci :sisi:

Se hai visto tua figlia giocare con il Lego da piccola non puoi immaginare cosa fanno gli adulti
 
Top
view post Posted on 9/7/2018, 06:59
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Sicuramente! :rir: :rir: :;hap;:

Lo so ho dato un’occhiata veloce al forum e anni fa a Vienna avevo visto la ricostruzione con i lego della cattedrale, una cosa pazzesca, :;ciu: :;ciu:
 
Top
view post Posted on 9/7/2018, 17:18
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Benvenuto anche da parte mia :welk: :welk: Bella la passione per il lego, piace molto anche a mio nipote che adesso ha 16 anni. :sisi: Per le Maldive a febbraio mi sembra che sei già a buon punto, per Cape canaveral in bocca al lupo :coc: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 9/7/2018, 17:25
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,603
Location:
Bologna

Status:


Grazie Ragazzi !

In effetti le Maldive sono quasi a posto !

Per Florida e Cape Canaveral stiamo lavorando ...
 
Top
8 replies since 8/7/2018, 17:02   74 views
  Share