|
|
| una recensione di pochi mesi fa (la pagina facebook non è per nulla aggiornata) CITAZIONE PIÙ 1. L'host ci ha organizzato un trasporto in motoscafo. La barca era in attesa a Malé nel luogo concordato e all'orario concordato (è partita qualche minuto prima dell'orario, vale la pena prenotare i posti perché il loro numero è limitato ed essere lì prima). 2. L'host ci ha incontrato al porto, ci ha accolto sul molo e ha organizzato il trasporto dei nostri bagagli, quindi non abbiamo dovuto trascinare le valigie. 3. La stanza era grande, pulita, con aria condizionata ben funzionante e ventilatore a soffitto. 4. La camera aveva 2 letti (matrimoniale e singolo) che era importante per noi. 5. Letti comodi. 6. Colazione sempre preparata e servita al momento 8:00 (caffè o tè, succo (uno fresco ma con aggiunta di zucchero, l'altro da un cartone), uovo fritto, pane tostato, burro, marmellate, burro di arachidi, crema al cioccolato) 7. L'host ha organizzato il nostro trasporto di ritorno a Male. 8. L'ultimo giorno, il padrone di casa ci ha preparato la colazione 6:45, perché dovevamo arrivare alla barca alle 7:30 - gesto molto carino, non dovevo farlo. 9. Ha fatto a nostra figlia dei piccoli doni come addio - un magnete e un braccialetto - un altro bel gesto 10. Biancheria da bagno, teli mare, 1 alimentatore disponibile in camera. 11. L'host propone il cambio degli asciugamani e la pulizia della stanza durante il soggiorno. SUL MENO 1. L'edificio ha bisogno di essere rinfrescato, anche la stanza, sia i mobili che le pareti. 2. Abbiamo una stanza diversa da quella nelle foto. L'host ha affermato di essere in linea con la prenotazione e che in 3 giorni avrebbe cambiato la nostra camera con una più bella con vista sul giardino, ma alla fine non l'ha fatto. 3. Il bagno è il punto debole della stanza. Necessita di ristrutturazione, è logoro, non ci sono attaccapanni, cosa c'è dentro non è pulito, lo scarico della doccia è intasato. 4. Ci è stata assegnata una stanza in cui la finestra si affacciava su un muro grigio a 40 cm di distanza dalla finestra. La stanza era sempre buia e cupa. Puoi vedere che i vasi con le piante erano appesi al muro, ma ora il muro è infestato. 5. La colazione è la stessa ogni giorno. 6. Difficoltà di comunicazione con l'ospite, derivanti non da cattiva volontà, ma piuttosto dalla differenza di età, cultura e barriera linguistica. A volte non andavamo affatto d'accordo e avevo l'impressione che il padrone di casa fosse sorpreso da cose che per noi erano ovvie. Non abbiamo appreso nulla sulla cultura, i costumi, l'offerta della struttura. 7. Il secondo giorno abbiamo avuto l'impressione che il padrone di casa si fosse offeso perché eravamo andati in gita. Quando siamo tornati, ci stava aspettando in cucina e ci ha chiesto dove fossimo (come se dovessimo spiegarglielo). Lui stesso prima non aveva detto che offriva viaggi, non proponeva. È stato solo quando siamo tornati che ha detto che poteva organizzare per noi. 8. L'host non è sempre presente nella struttura. È sul posto durante la colazione e più tardi la sera. Preparati alle zanzare: sono in ogni luogo ombreggiato, ma è disponibile un repellente per zanzare. questa dovrebbe essere la camera con finestra che da su di un muro
|
| |