Non Solo Maldive - Forum viaggi

Elykate mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2018, 20:57
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,834
Location:
Vicenza

Status:


Allora ragazzi un poco mi conoscete già.. sono nata a Brescia 33 anni fa, ho due sorelle e un nipote. Mi sono trasferita in Veneto 8anni fa. Sono simpatica, allegra ma una gran rompi palle.. (Simo è un santo).Amo gli animali (come avrete capito dalla mia famiglia pazza) :srs;: , la natura, e i viaggi.
Spendo tutti i miei soldi in viaggi e non in scarpe costosissime come le mie amiche (le mie belle gambe risaltano anche con quelle di Pittarello) :rir: . Non faccio ora a fare una vacanza che se non programmo quella nuova sto male (a proposito stiamo valutando biyadhoo o mafia).
A 18 anni sono stata prr la prima volta a Sharm el Sheik, mi sono innamorata della barriera e da lì ho deciso che sarei diventata sub.. poi una cosa e l'altra mi sono regalata il brevetto per i 30 anni. Quando vedo l'acqua in qualsisasi stagione devo "puciare"i piedi..forse ero un pesce in una vita precedente. :;pns;: cerco di rispettare la natura come posso, facendo attenzione ai prodotti che uso, evitando la plastica ecc.. Mangio quasi tutto, unici cibi che non sopporto sono miele e marmellata e cannella.
Lavoro come impiegata in un'azienda di soccorso stradale, penso di essere una delle ultime persone con un contratto a tempo indeterminato ✌✌✌.
Se avete domande...chiedete pure :;bes;:
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 07:06
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ciao Ely :;bes;:
Viaggiare e conoscere altri usi e altri popoli è la cosa più bella del mondo!

In Veneto dove?
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 08:16
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,834
Location:
Vicenza

Status:


A Vicenza, la città del Palladio.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Andrea_Palladio
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 12:54
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Molto carina Vicenza, l’ho visitata anni fa quando mia figlia viveva a Padova x l’universit :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 13:22
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


Ma come non ti piacciono le marmellate? Io le adoro. Anni fa un'amica Ligure :sisi: mi fece assaggiare la sua ma non me la fece più 😢😢

Per il discorso immersioni io mi sono brevettato a 44 anni tu sei in grande vantaggio per godertene tante.
Mafia o Biyadhoo? Mafia per le immersioni è molto bella. Le Maldive sono belle sopra e sotto. A Mafia hai una popolazione davvero carina più Delle Maldive. Però le Maldive sono le Maldive.
Ma guesthouse no? Secondo me ti piacerebbe di più per quel poco che ti conosco :;bes;:
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 14:36
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Mafia è molto bella e molto particolare, bisogna andarci con il giusto approccio. Io Maldi e mi sembra Martina ci siamo stati, sul forum ci sono molti topic aperti per cui se hai bisogno chiedi pure. :abb:
Per le immersioni pure io ho cominciato tardi (a quarant'anni) A che brevetto sei arrivata ?
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 16:33
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,834
Location:
Vicenza

Status:


Sono un open e qui mi fermo.
A mafia vorrebbe andarci Simo per lo squalo balena. A me ispira molto anche per la popolazione. Sono stata in Kenya e le persone sono speciali. Ho già letto sul forum, quando avremo deciso vi chiederò informazioni. Non è una vacanza economica visto che poi anche per lo snorkeling bisogna uscire in barca. Ho chiesto al mafia island i prezzi ecursioni e immersioni ma non rispondono..
Alle maldive andrei anche in gh ma Simo vuole un reef e due bracciate come a biyadhoo (c'è stato un sacco di anni fa)...cmq appena torniamo dallo Shams decidiamo.
Le marmellate e il miele ho il brutto ricordo delle suore all'asilo che me le facevano mangiare per forza.
Alle Galapagos è stato un problema.. non c'erano brioches.. pane e burro.😂😂
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 17:54
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


Mafia e i balena: i balena sono nella baia del porto della principale cittadina. L'acqua è torbidissima lo squalo balena lo vedi, se sei fortunata se è a due metri. Sennò giri come uno scemo e riesci a vederne pezzettini.
Noi ci siamo stati un capodanno, so che non sono sempre li e non so se ci sono situazione di mare in cui c'è più visibilità-

Le guesthouses: ma a Simo interessa il reef vicino o interessa il reef che trovi praticamente uscendo dal bungalow?
Nel primo caso ci sono tante isole con il reef a portata di pinna.
Nel secondo caso è un po' più difficile ma qualcosa si trova.

:abb: :abb:

ecco, li vedi meglio dalla barca, quando entri in acqua già non vedi praticamente niente
1-whale-shark
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 18:32
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


E si, con il balena a mafia ho dovuto pinneggiare come un forsennato per stargli dietro. Diciamo che se lo vedi è un qualcosa in più da aggiungere alla vacanza. ma non fissarti solo per quello. :abb:
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 19:06
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,834
Location:
Vicenza

Status:


Per mafia so che teoricamnete da novembre a marzo si ha quasi la certezza di vederlo..
È un suo sogno..
Per le maldive, un reef più vicino di quello del barefoot.
Spesa sui 2000max x 10gg febbraio/marzo.. non ci interessa il lusso, ma un reef fantastico anche se sbiancato..

Cmq Kikko se su youtube cerchi "mafia island lodge" esce il tuo video per primo. :ok:
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 19:21
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


CITAZIONE
Cmq Kikko se su youtube cerchi "mafia island lodge" esce il tuo video per primo. :ok:

Non lo sapevo in_love
per curiosità ho visto anche su google video è il quinto dopo quelli di Tripad. e un'altro. Considerando che il mio è un video ormai vecchio mi sa che non ce ne sono molti in giro :;spr;:
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 22:18
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 8/6/2018, 14:22) 
Ma come non ti piacciono le marmellate? Io le adoro. Anni fa un'amica Ligure :sisi: mi fece assaggiare la sua ma non me la fece più 😢😢

:;ciu: ....perché non hai assaggiato quella che ho fatto quest’inverno a Thinadhoo....di papaia .... è piaciuta tanto che mio genero, proprio oggi, mi ha mandato a dire che marmellata x la colazione non la compra più, ci devo pensare io ... :;bnc;:
P.s. La stagione scorsa l’ho fatta di banana, oltre che di ananas, ora proverò quella di anguria e di zenzero :sisi:

Ely....le suore....ahhh :red: :red:
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 07:05
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,834
Location:
Vicenza

Status:


Ari colpa delLe suore all'asilo :rir:

Ari, ma vivi alle Maldive? :all;: :all;:

Ho letto che vai e torni..ma non ho capito da dove.. :rir:
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 07:30
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (Elykate @ 9/6/2018, 08:05) 
Ari colpa delLe suore all'asilo :rir:

Ari, ma vivi alle Maldive? :all;: :all;:

Ho letto che vai e torni..ma non ho capito da dove.. :rir:

Io sto parecchi mesi a Thinadhoo all’Hudhu Raakani Lodge, perché mia figlia ha sposato un maldiviano :sisi:

Io dalle suore ho fatto asilo, elementari, medie e superiori....pessima scelta dei miei genitori, ma mi ha dato modo di conoscerle bene.... :gr:
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 08:38
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


io sono stato dalle suore fino alla 5a elementare e sono stato benissimo :sisi: :sisi: :sisi: ù

Ely, meglio del barefoot, per il reef c'è quasi tutto.

Ad esempio se vai a Thinadhoo te ne innamorerai

CITAZIONE
....perché non hai assaggiato quella che ho fatto quest’inverno a Thinadhoo....di papaia ...

ma io la voglio qua :str: :str: :str:
 
Top
20 replies since 7/6/2018, 20:57   160 views
  Share