Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Jamaica, Surprise!! In partenza per la Jamaica!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2018, 09:43
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Cari amici di NSM, continua la mia esplorazione dei Caraibi, destinazione Jamaica. Andremo in una zona poco turistica, niente megastrutture, ma una deliziosa guesthouse a Drapes, nella provincia di Port Antonio, nel Portland. Si spera una bella avventura, tra spiagge incantate, cascate, montagne blu, e perfino laguna blu, dove sono state girate alcune scene dell’omoanimo film. Adesso siamo a Londra in attesa del nostro volo british per Kingston. A presto. Ossicina.
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 11:28
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


:app;: :app;: Brava! mi raccomando tienici aggiornati!!!si può fare immersioni? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 01:19
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Siamo arrivati, che faticaccia, quasi 10 ore di volo e 3 di strada di montagna, mooolto accidentata!! Domani iniziano le vere vacanze. Per le immersioni non mi sono informata, è un tasto troppo doloroso per me, non ho ancora superato il trauma di non poter più immergermi.....
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 13:45
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (ossicina @ 19/4/2018, 02:19) 
Siamo arrivati, che faticaccia, quasi 10 ore di volo e 3 di strada di montagna, mooolto accidentata!! Domani iniziano le vere vacanze. Per le immersioni non mi sono informata, è un tasto troppo doloroso per me, non ho ancora superato il trauma di non poter più immergermi.....

:tri: Mi spiace non lo sapevo!!!come mai? :abb:
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 14:03
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


C’è qualche volontario che può mettere le mie foto e i messaggi? Ci sono 7 ore di fuso orario...
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 14:15
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (ossicina @ 19/4/2018, 15:03) 
C’è qualche volontario che può mettere le mie foto e i messaggi? Ci sono 7 ore di fuso orario...

come le manderesti? ho problemi ad inserire le foto sul computer da cellulare in questo periodo! :;mu;:
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 16:57
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Ossi ben arrivata in Jamaica :app;: :app;: :app;: Prime impressioni ? Il tempo è bello ? foto e messaggi potrei metterli io, come me li mandi ? con whatAapp ? :abb:
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 17:55
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


ciao Ossi e ben arrivata.

Com'è il posto?

Per le foto puoi mandarmele su whatsup oppure me le metti sul mio profilo di facebook e le pubblico io.

Mi raccomando la scritta :wlc: :wlc: :wlc: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
view post Posted on 20/4/2018, 05:55
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


received_2027371070624985received_2027360263959399received_2027350383960387

venendo alla Jamaica, abbiamo scelto una regione lontana dai posti del turismo di massa, e per ora non ci ha deluso, siamo in un paesino rurale, gente splendida, pensa che stamattina una signora ha mandato via a forza, urlando e usando quasi le mani, un tipo che ci chiedeva insistentemente dei soldi, c’è una povertà..... prima spiaggia visitata Frenchman’s cove, che dire... qui la fa da padrona la giungla, e i fiumi, e la spiaggia è proprio alla foce di un fiume, che limpidezza, sembrava uno dei nostri torrenti di montagna, bella spiaggia di sabbia bianca, attrezzata, quasi deserta, abbiamo ordinato un pesce arrosto con verdure che ci hanno servito direttamente in spiaggia.



L'ultima foto è la casetta.
Le altre due sono del fiume che arriva in mare di cui parla :tk:
 
Top
view post Posted on 20/4/2018, 06:35
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


:app;: :app;: Direi che la vacanza e' cominciata bene. Grazie per le foto :tk:
 
Top
view post Posted on 20/4/2018, 07:12
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


:app;: Buona vacanza :;bes;: :pz:
 
Top
view post Posted on 20/4/2018, 17:05
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


CITAZIONE
Il nostro B&B Search-Me-Heart si trova a Drapers, è di una signora italiana che vive qui quasi in pianta stabile da 17 anni

Si trova su un promontorio sul mare, abbiamo le più belle spiagge della zona a pochi chilometri

tamaratamara_11


CITAZIONE
Uno dei “bar” aka baracca, che mette musica ad alto volume dalle 5 del pomeriggio fino alle due di notte!!

tamara_1

Andrei in Giamaica solo per vedere palme, mare e natura con il sottofondo della loro musica :;hap;: :;hap;: :;hap;:
 
Top
view post Posted on 20/4/2018, 18:32
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


:app;: :app;: :app;: Speriamo ci regali qualche foto anche delle spiagge :;be;: :;be;: :;be;:
 
Top
view post Posted on 21/4/2018, 08:04
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


CITAZIONE
Oggi San San beach, come vedete affollatissima.....
Abbiamo snorkellato dalla riva all’isolotto davanti: Monkey Island

tamara_20tamara_30

CITAZIONE
Anche oggi abbiamo pranzato sul mare, il custode ci ha portato chicken jerk( pollo condito con una salsa piccante e cotto alla griglia) festival ( panini stretti e lunghi, di farina dolce,fritti) tutto delizioso!

:app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 21/4/2018, 08:52
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


La seconda foto è pazzesca :all;: :all;: :all;: Chissà se il reef merita e se ci sono tanti pesci :;pns;:
 
Top
47 replies since 18/4/2018, 09:43   388 views
  Share