Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ameera - Dhiffushi - North Male

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2017, 19:01
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


www.ameeramaldives.com/

www.facebook.com/ameeramaldives/
fQSvQAo
Tutte le camere di questa guesthouse sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, bollitore elettrico e bagno privato. L'Ameera Maldives è interamente coperto dal WiFi gratuito
minibar
totale di 10 camere, l'Ameera Guest House offre due tipi di sistemazione, 6 camere standard e 2 camere familiari.



ameera_room1

ameera_rest
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 19:20
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,116

Status:


Mha, come isola non mi fa impazzire... anche se ha vedere le foto sembra abbia delle belle spiagge



maldives_north_male_atoll_dhiffushi_beach

Qui c'è qualche info sull'isola

www.beach-on-map.com/dhiffushi.html
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 19:42
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


la bikini beach, se non ne hanno aggiunto altre, è quella in basso a sinistra.
Da li passano (vedi il canale) tutte le barche che entrano ed escono dal porto.
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 13:21
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


:;pns;: La struttura è bella però!!
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 18:48
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


cena in riva al mare
ameera
 
Top
Marco Marco6
view post Posted on 12/11/2018, 15:11




mmmmmm dovrei farmi pagare il copyright in questa foto.... :)

In realtà non è la spiaggia dell'isola ma la sandbank dove organizzano cene romantiche (a pagamento naturalmente).

Sono stato lo scorso anno in questa GH e devo dire che sono stato molto bene.

La GH è nuova e pulita, si mangia decentemente (niente di eccezionale), e le camere sono spaziose.

Per quanto riguarda l'isola ci sono due bikini beach. Entrambe sono molto belle, unica pecca è la totale mancanza di house reef, quindi se si vuol vedere qualcosa bisogna obbligatoriamente mettere in conto di fare qualche escursione.

Io ne ho fatte 6 al prezzo di 5 e devo dire che sono organizzate molto bene.

Unico piccolo neo, che comunque si deve mettere in preventivo scegliendo questo tipo di viaggio, è la sveglia alle 5 di mattina (la moschea non è molto distante e si sente bene......)
 
Top
Marco Marco6
view post Posted on 12/11/2018, 17:10




Ciao, mi sono affidato sempre a loro e mi hanno organizzato il trasferimento in speedboat.

Questa l'email che mi avevano inviato lo scorso anno:

public launch leaving male at 16:30 from infront of bank of cylon between jetty number 6&7, takes 45mins, $25 per person(needs to reserve tickets)

M.
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 18:40
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,116

Status:


Marco grazie per le foto e per la recensione. :tk: :tk: Snorkeling a parte l'isola ti è piaciuta ? le escursioni sono di mezza giornata o tutto il giorno ?
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 18:51
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


ciao Marco e grazie :tk: :tk:

Cosa ne pensi di Dhiffushi? a me non è piaciuta molto. Poco verde e tante case :cia: :cia:
 
Top
Marco Marco6
view post Posted on 12/11/2018, 19:06




Considerate che era la mia prima volta alle Maldive... quindi per quanto riguarda il mare anche se come detto non aveva praticamente reef a me è piaciuto moltissimo.

L'isola di per se è sporca e sembra un cantiere a cielo aperto... ma da quello che ho capito le isole dei pescatori dove ci sono le GH sono su per giù tutte così...

Però alla fine a me interessava che la GH fosse pulita e che ci fosse una bikini beach dove poter stare e alla fine posso dire che ho trascorso veramente dei bei giorni.

Eh si Maldiver non posso di certo darti torto... l'isola è esattamente come l'hai descritta tu... poco verde e molte case...

Kikkone le escursioni duravano circa mezza giornata.

M.
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 19:12
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


ci sono isole più belle di Dhiffushi. Poi magari la parte abitata è spesso un pochino un cantiere ma se c'è anche tanto verde poi si apprezza e si gusta di più l'isola.
Mathiveri è carina (e poi ha il finolhu) ma come isola Thinadhoo se ti piace lo snorkeling sarebbe l'ideale :ok:
 
Top
Marco Marco6
view post Posted on 12/11/2018, 19:17




Infatti l'avevo presa in seria considerazione ma non ho trovato niente nelle date in cui devo andare... :;nan;:
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 19:20
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


CITAZIONE (Marco Marco6 @ 12/11/2018, 19:17) 
Infatti l'avevo presa in seria considerazione ma non ho trovato niente nelle date in cui devo andare... :;nan;:

avevi guardato tutte le guesthouse dell'isola?
 
Top
Marco Marco6
view post Posted on 12/11/2018, 19:25




Oddio non lo so se effettivamente le ho viste tutte ma l'unica che avevo trovato disponibile per il periodo che mi interessa è Raabade Maldives, ma non ho trovato neanche una recensione in tutto internet... e la cosa mi lascia molto perplesso...
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 19:33
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


non è a Thinadhoo :ok:

comunque grazie mi salvo i link e poi aprirò il topic per questa guesthouse :tk:

p.s.: forse è meglio se apri un topic a se stante per avere consigli sennò qui andiamo off topic sull'ameera :tk: :abb:
 
Top
16 replies since 19/7/2017, 19:01   556 views
  Share