Non Solo Maldive - Forum viaggi

Kiha Beach - Dharavandhoo - Baa Atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2017, 18:36
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


http://kihabeach.com/#/filter

www.facebook.com/kihabeach/
l21f4RJ
tre titi di stanze. De Luxe, Ultimate e Family.

Le Ultimate hanno la vasca da bagno in camera :<sv<: :<sv<:

Le pareti della doccia sono trasparenti




kiha_room



kiha_bathroom



kiha_ext
 
Top
view post Posted on 27/5/2017, 20:14
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ma è un albergo. :;spr;: ....mi spiace ma vasca in camera e doccia a vista non mi piacciono :no:
....ma il wc dov'è? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 07:33
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


il WC è a sinistra nella terza foto :ok:
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 09:22
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ma sempre in bella vista! :no: :no:
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 10:27
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


Bello! Ma è un vero e proprio albergo! Anche Daravandhoo inizia ad affollarsi! :;pns;:
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 10:39
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


CITAZIONE (merylui @ 29/5/2017, 11:27) 
Bello! Ma è un vero e proprio albergo! Anche Daravandhoo inizia ad affollarsi! :;pns;:

:;mm: :;mm: :;mm:

tra questo e l'Aveyla poi si sta popolando di questi che sono Hotel e non guesthouse :str:
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 19:17
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


probabilmente il fatto che è recente ha fatto si che io di clienti non ne ho visti. Forse un paio i primi giorni. Per il resto desolatamente vuoto.

Peccato perchè ha la spiaggia più bella sulla Bikini beach e dietro ha un bel po' di foresta. E' l'ultimo hotel sulla spiaggia dopo c'è solo foresta

IMG_5831IMG_5830

E6TrhcP
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 09:36
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


anche secondo me è molto carino ed ha veramente la parte di bikini beach più bella :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2018, 17:23
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


dal nostro amico Giovanni Malacarne le foto del Kiha dove ha soggiornato in questi giorni (ne ha parlato benissimo) :tk:

qggUO9s

kiha_3kiha_4kiha_5kiha
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 18:18
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


:tk: :tk: La vasca da bagno accanto al letto :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 19:16
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


si, quella è sempre stata una cosa strana, se vedi le prime foto che avevamo messo l'avevamo commentata insieme al fatto che sembrava trasparente la separazione con il bagno.
Poi, dalle foto di Giovanni si vede che scende una tapparella :ok:
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 17:39
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


la recensione dal nostro gruppo. Tenete presente che in privato mi ha detto che l'esperienza in guesthouse è fantastica e che capisce chi ha abbandonato i resort e che lui d'ora in poi farà così.

CITAZIONE
Allora per cominciare era la mia prima su un’isola locale ed e stata un’esperienza meravigliosa. Ora però mi concentro sull’hotel. Sicuramente sarà poco maldiviano ma è veramente stupendo. Le camere sono ampie, luminose e tutte dotate di ampio balcone. Vengono pulite una volta al giorno e sono iper accessoriate con un letto davvero comodo. Nella dotazione c’è incluso ferro da stiro, frigo bar, tv satellitare, ventilatore, a/c e macchina per il caffè. Il trattamento previsto è di mezza / pensione completa. Il cibo è decisamente buono e la formula prevista é con menu á la carte (è prevista una zuppa+main+frutta e mini dessert) per pasto. La colazione non è molto varia (il buffet è piccolo piccolo) tuttavia questo potrebbe essere dovuto al fatto che avevano occupate solo 4 stanze su 20. La spiaggia è enorme considerando che a sinistra non ci sono più guest house per quasi 500 metri che separano l’hotel al limite delll’aeroporto. Viene tenuta abbastanza pulita e la notte si riempie di migliaia di paguri. Il reef è raggiungibile letteralmente in un minuto e mezzo e nonostante i colori siano pochi ho visto qualche coralllo riprendere colore. Il pesce è tanto complice anche la quantità industriale di plancton. Abbiamo visto razze, tartarughe e una manta e anche un branco di delfini di passaggio. Siamo rimasti davvero soddisfatto dell’hotel che ha un ottimo rapporto qualità prezzo
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 19:43
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


Un'ottima recensione e fa sempre piacere di leggere che i coralli sono in ripresa :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 18:37
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


serata BBQ al Kiha

kiha_0
 
Top
view post Posted on 29/11/2018, 21:48
Avatar

Anthias

Group:
Member
Posts:
148
Location:
Milan

Status:


Quando sono stata a Dharavandhoo ero andata con l'intento di poter vedere una stanza, ma era al completo e non ho potuto.
Una cosa che non mie era piaciuta era la piscina esterna (già la trovo inutile, ma va be') veramente sporchina. Non ci avrei pucciato neanche un piede.
 
Top
22 replies since 27/5/2017, 18:36   533 views
  Share