Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
giogiup
view post Posted on 2/5/2017, 07:26




Ciao a tutti!

Finalmente un forum sulle Maldive attivo! Facevo parte di un forum molto popolare anni fa e poi pouf è finito tutto...quindi ricomincio anche qui: mi chiamo Giovanni ho 31 anni e sono ossessionato con i viaggi e ovviamente le Maldive.

Sono stato tre volte e l'ultima volta mi sono ripromesso di non far trascorrere più di 12 mesi dal prossimo viaggio :)

E' un piacere conoscervi!

Giovanni
 
Top
Martina75
view post Posted on 2/5/2017, 08:44




:welk: Giovanni,un piacere averti con noi,che isole hai visitato alle Maldive?
 
Top
giogiup
view post Posted on 2/5/2017, 10:11




Ciao Martina,

sono stato a Kihaad nel 2005, Rannalhi nel 2016 e Veligandu nel 2017
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 13:10
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:welk: :welk: Ciao Giovanni, benvenuto! fai anche immersioni? in quali altri posti hai viaggiato? quando hai imparato a muoverti sul forum puoi lasciarci i tuoi resoconti di viaggio, specialmente i più recenti, e corredarli anche di foto. Abbiamo un pò di tutto su questo forum! :cia: :cia:
 
Top
giogiup
view post Posted on 2/5/2017, 13:15




QUOTE (merylui @ 5/2/2017, 02:10 PM) 
:welk: :welk: Ciao Giovanni, benvenuto! fai anche immersioni? in quali altri posti hai viaggiato? quando hai imparato a muoverti sul forum puoi lasciarci i tuoi resoconti di viaggio, specialmente i più recenti, e corredarli anche di foto. Abbiamo un pò di tutto su questo forum! :cia: :cia:

Ciao Mery grazie per il benvenuto.
Si, faccio immersioni :) Sono stato diverse volte in Egitto, Israele, Indonesia, America centrale, Stati Uniti, Australia, Brasile, Africa --- insomma un po' in giro.

Sarò felice di contribuire con i miei racconti più recenti di viaggio :=)
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 13:21
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:app;: :app;: benissimo, un'altro sub!!! io e mio marito facciamo quasi esclusivamente viaggi dedicati alla subacquea, ultimamente andiamo sempre in indonesia. Fai anche foto?
 
Top
giogiup
view post Posted on 2/5/2017, 13:26




QUOTE (merylui @ 5/2/2017, 02:21 PM) 
:app;: :app;: benissimo, un'altro sub!!! io e mio marito facciamo quasi esclusivamente viaggi dedicati alla subacquea, ultimamente andiamo sempre in indonesia. Fai anche foto?

Si! Faccio anche foto - o meglio, ci provo ma ho ancora moltissimo da imparare e taaaanta attrezzatura da compare.

Al momento faccio foto a caso con una Nikon AW130 :) ma diciamo che qualcosina è uscito bene con le ultime immersioni a Veligandu :bl:
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 13:32
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:app;: :app;: Bene, allora se vuoi puoi mettere anche quelle, così vediamo lo stato attuale del reef.
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 16:36
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ciao Giovanni. Benvenuto tra noi :welk:

Complimenti! Hai al tuo attivo splendidi viaggi :app;: :app;: :app;:
E come dice Mary, ogni contributo in descizioni e foto che vorrai condividere sarà molto apprezzato! :tk:
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 18:38
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


Ciao Giovanni e benvenuto :welk:

finalmente ogni tanto uno che si presenta prima di scrivere. Non è facile sai :lo: :lo: ?

Immagino che tu parli di Tuttomaldive come forum morto.
Lo conosco bene perchè stando sul web dal 2003 l'ho visto nascere e poi visto anche morire. :;spr;:

cavolo per avere 31 anni ne hai fatti di viaggi :all;: :all;: io alla tua età avevo visto solo un po' di Europa :;bnc;: :rir:

Di dove sei? :cia: :cia:
 
Top
giogiup
view post Posted on 3/5/2017, 07:24




Ti ringrazio per il caloroso benvenuto. Ebbene si, parlavo di Tuttomaldive...chissà dove sono finiti tutti, d'altro canto è bello ritrovare altra gente appassionata qui :app;: :app;:

Sono stato moooolto fortunato e ho potuto viaggiare tanto con la mia famiglia e da solo mentre studiavo,

sono di Milano :)
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 10:15
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Ciao Giovanni e ben arrivato tra noi!!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 18:30
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


CITAZIONE (giogiup @ 3/5/2017, 08:24) 
Ti ringrazio per il caloroso benvenuto. Ebbene si, parlavo di Tuttomaldive...chissà dove sono finiti tutti, d'altro canto è bello ritrovare altra gente appassionata qui :app;: :app;:

Sono stato moooolto fortunato e ho potuto viaggiare tanto con la mia famiglia e da solo mentre studiavo,

sono di Milano :)

anche io di Milano :ok: :;hap;:

Dove sono finiti tutti? Chissà se si può usare il termine "ingaggiati" da un altro forum (che in realtà ai tempi copriva una agenzia di viaggi) e che aveva bisogno di fare piazza pulita di concorrenti.

Gli unici rimasti siamo noi che facciamo tutto questo per sola passione. Quelli che ambivano a qualche sconto (o ancor di più a qualche spesa pagata) tra i mod di Tuttomaldive hanno traslocato e automaticamente perdendo conoscitori delle Maldive e rimasti nelle mani del carattere dei fondatori di Tuttomaldive il forum si è spento.

Ma ci siamo noi :sisi: :sisi: :ber:
 
Top
view post Posted on 5/5/2017, 13:13
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Ciao Giovanni e benvenuto nel forum anche da parte mia :welk: :welk:
 
Top
13 replies since 2/5/2017, 07:26   82 views
  Share