Non Solo Maldive - Forum viaggi

The Sunrise - Huraa - North Male

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2017, 19:00
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,935

Status:


https://thesunrisehuraa.com/
www.facebook.com/thesunrisehuraa/

Le info e le foto sono poche

Alcune camere hanno un'area salotto, mentre altre offrono la vista sul giardino o sulla città.


3 camere



sunrise_ext

sunrise_room

sunrise

p.s.: non è certo un arredamento che spicca

Edited by Maldiver - 10/12/2017, 17:48
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 17:47
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,935

Status:


alcune foto che fanno vedere che forse qualche camera un po' meglio arredata c'è.

C'è una persona del gruppo di FB che è li in questo momento

Sunrise_huraa_room_0

Sunrise_huraa
 
Top
Leo Leo4
view post Posted on 8/1/2018, 15:05




Buonasera,
finalmente è arrivato il momento di dare il mio contributo alle poche info disponibili per questa Guest House. Aggiungerò sotto un pò di foto di interni ed esterni ma anche qualche piatto preparato da loro. La guest house è gestita da maldiviani in modo eccellente. I clienti sono seguiti per ogni esigenza H24, tutti gli ambienti sono molto puliti, la cucina è ottima e loro ti portano anche a fare le escursioni. Basta chiedere. Non servono troppe parole per descrivere questo posto dove noi abbiamo fatto una vacanza che difficilmente dimenticheremo e per la magia del posto e per l'ospitalità di queste persone.

Attached Image: ingesso

ingesso

 
Top
Leo Leo4
view post Posted on 8/1/2018, 15:07




Sotto l'area coperta per la colazione/pranzo e cena.

Attached Image: porticato

porticato

 
Top
Leo Leo4
view post Posted on 8/1/2018, 15:09




Una vista esterna alla guest house

Attached Image: esterni

esterni

 
Top
Leo Leo4
view post Posted on 8/1/2018, 15:14




Alcune foto degli interni. Le 4 camere sono semplici con parquet ma molto pulite. in tutte le camere c'è il wi-fi.

Attached Image: FOTO 1

FOTO 1

 
Top
Leo Leo4
view post Posted on 8/1/2018, 15:24




l'arredamento semplice e funzionale

Attached Image: FOTO 2

FOTO 2

 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 15:25
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,122

Status:


Bentornato Leo e grazie per la tua recensione e per le foto. :tk: Che mi dici della spiaggia ? si può stare in costume ? Il reef è vicino ? merita ?
 
Top
Leo Leo4
view post Posted on 8/1/2018, 15:27




la nostra stanza

Attached Image: foto

foto

 
Top
Leo Leo4
view post Posted on 8/1/2018, 15:29




il mio piatto preferito: MASHUNI, ovvero mix di tonno, cocco, cipolla e un'insalata locale.. da mangiare con piadine .... e poi SNORKELING...

Attached Image: mashuni

mashuni

 
Top
Leo Leo4
view post Posted on 8/1/2018, 15:38




La guest house è molto vicina alla spiaggia.. si va tranquillamente a piedi in massimo 5 minuti a passo lento.. parlo ovviamente della bikini beach, la spiaggia dei turisti dove è possibile prendere il sole e fare il bagno in costume. C'è poi la spiaggia dei locali dove le donne devono indossare una shirt. Più lontano c'è un'altra bellisima spiaggia, sempre locale dove occorre anche per essa avere una shirt.
Per quanto riguarda la bikini beach, davanti alla stessa è possibile fare snorkeling nuotando in acque molto basse.. ci sono tantissimi pesci in meno di un metro d'acqua. Non abbiamo mai visto squaletti nè tartarughe.. solo baby shark di sera e al mattino. i miei bambini si sono divertiti tantissimo. Utilissime, anzi a mio avviso necessarie, delle buone scarpette per poter poggiare meglio i piedi sul fondo dove non manca qualche pesce pietra o pesce scorpione.

Attached Image: bikini

bikini

 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 16:35
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (Leo Leo4 @ 8/1/2018, 15:38) 
Utilissime, anzi a mio avviso necessarie, delle buone scarpette per poter poggiare meglio i piedi sul fondo dove non manca qualche pesce pietra o pesce scorpione.

:<sv<: come qualche pesce pietra? :<sv<: nn sò se col pietra le scarpette di plastica bastino...
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2018, 17:28
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,145
Location:
follonica

Status:


:tk: :tk: Grazie Leo,semplice ma pulita sono le parole magiche! :sisi: avete fatto qualche escursione? avete fatto snorkeling solo davanti alla bikini beach?
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 19:23
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,935

Status:


:tk: :tk: Leo, l'area esterna della guesthouse è un pelo sacrificata mi sembra :;pns;: :;pns;:

Hai fatto per caso anche qualche foto del bagno? Così solo per vedere com'è :lo: :tk:
 
Top
Leo Leo4
view post Posted on 8/1/2018, 21:42




CITAZIONE (Pao!a @ 8/1/2018, 16:35) 
CITAZIONE (Leo Leo4 @ 8/1/2018, 15:38) 
Utilissime, anzi a mio avviso necessarie, delle buone scarpette per poter poggiare meglio i piedi sul fondo dove non manca qualche pesce pietra o pesce scorpione.

:<sv<: come qualche pesce pietra? :<sv<: nn sò se col pietra le scarpette di plastica bastino...

Lo vedi? Ci sono dappertutto per cui è meglio avere delle buone scarpette con una buona soletta di gomma.. Io uso quelle della Cressi o della Mares anche in mar rosso.

Edited by Leo Leo4 - 9/1/2018, 09:45

Attached Image: 20171206_073239

20171206_073239

 
Top
27 replies since 24/2/2017, 19:00   391 views
  Share