Non Solo Maldive - Forum viaggi

FM7 hotel Jakarta-indonesia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2017, 16:48
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


http://fm7hotel.com/
www.facebook.com/fm7hotel
Cattura_12


(meglio tardi che mai :fl<: ) A novembre ho usato per la quarta volta questo hotel a due kilometri (non meno di 20 minuti d 'auto per il traffico congestionato di jakarta) dall'aeroporto internazionale di lakarta, per una notte, poichè dopo un volo interno avevo il volo di rientro in italia il giorno dopo. L'hotel è pulito, e accogliente, il personale e molto cordiale; Ha una piscina al coperto, una sauna e due vasche caldo-freddo, un centro fitness, parrucchiere, un bar sul tetto per gli aperitivi, e due ristoranti: uno con cucina asiatica (malese ) molto buna, e uno più internazionale, buono anche questo (evitate la pizza però :rir: ). In questo hotel è possibile bere alcoolici. L'hotel offre una navetta gratuita sia da che per l'aeroporto, molto precisi ed affidabili. Consigliatissimo se avete poco tempo tra un volo e l'altro. :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 18:55
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


:app;: :app;: :app;:

ho in mente il traffico, una volta avevo tempo tra un volo e l'altro e mi sono messo alle partenze a guardare il via vai di macchine, bus e taxi ed era uno spettacolo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 15:26
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Anche quest'anno ,all'arrivo in indonesia, e in attesa del volo domestico, sono andata a riposare in quest'hotel.
E' sempre pulito, personale gentile ed efficente, all'uscita dell'aeroporto ci aspettavano con la targhetta e il nostro nome.quest'anno abbiamo provato l'altro ristorante, quello Malese: cibo buono come sempre. Sicuramente per ora è tra i migliori che ho provato tra i transit hotel. :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 17:03
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


Bene. Però non è un hotel nell'aeroporto è un normale hotel vicino all'aeroporto giusto?
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 18:39
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 19/12/2018, 17:03) 
Bene. Però non è un hotel nell'aeroporto è un normale hotel vicino all'aeroporto giusto?

Sì, e a 20 minuti (dipende dal traffico), quello dentro l'aeroporto lo hanno ristrutturato e riaperto , e i miei amici che hanno preso 6 ore ci si sono trovati bene :sisi: !!
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 20:45
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


:app;: :app;: :app;: bene due su due Hotel promosso
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 21:04
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
6 replies since 23/2/2017, 16:48   53 views
  Share