Non Solo Maldive - Forum viaggi

Cocoon Maldives, Ookolhufinolhu Island, Lhaviyani Atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2017, 19:01
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


IJXB5Oj



Aprile 2017 di Cecilia Bambi
A- nove
B- nove
C- no reef
D- no reef ma moltissimi pesci in laguna
D- spiaggia, otto
E- nove
F- non usufruito
G- come sopra
H- nove
I- nove
Bellissima isola, bellissima laguna, spettacolari lingue di sabbia.
Frequentata troppo da personaggi in tacco dodici e un pizzico troppo mondana per le Maldive ( mio personale parere)





Anno di riferimento xxxx e mese
a) Giudizio complessivo:
b) vegetazione:
c) reef coralli:
d) reef pesci:
d) spiaggia:
e) cibo:
f) diving :
g) siti di immersione:
h) bungalow:
i) struttura alberghiera:

Edited by Maldiver - 30/5/2018, 19:12
 
Top
Cecilia Bambi
view post Posted on 30/5/2018, 13:02




Aprile 2017
A- nove
B- nove
C- no reef
D- no reef ma moltissimi pesci in laguna
D- spiaggia, otto
E- nove
F- non usufruito
G- come sopra
H- nove
I- nove
Bellissima isola, bellissima laguna, spettacolari lingue di sabbia.
Frequentata troppo da personaggi in tacco dodici e un pizzico troppo mondana per le Maldive ( mio personale parere)
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 18:11
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


:;bes;: :tk:
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 19:25
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


:app;: :app;: :app;: Tutti ottimi voti Hai fatto qualche escursione per fare snorkeling ?
 
Top
view post Posted on 31/5/2018, 07:44
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Grazie dei voti Cecilia! :tk: :tk:

Ma come? Io porto sempre il tacco 12 alle maldive, così alla prima uscita mi ancoro nella sabbia! (Visto con i miei occhi). :rir: :rir: :rir:
 
Top
Cecilia Bambi
view post Posted on 31/5/2018, 12:58




Hahahahaha!!!! Arianna!!!!...comunque si, ho dato voti alti, l’isola è davvero molto bella, si mangia benissimo e le stanze sono spaziali....ma non ho provato la magia di rihiveli....spero di farlo presto.
No Kikko, non abbiamo fatto escursioni: ero molto stanca, venivo da un periodo difficile con il lavoro ancora non risolto del tutto per cui avevo solo bisogno di riposo...siamo andati un pomeriggio su di un’ isola di
pescatori e basta...però sotto il nostro terrazzo passava di tutto!!!! Anche un polipo!
E tartarughe, aquile di mare, stingrays e BRANCHI di pesci che rincorrevano pesciolini piccoli e le gabbianelle che volavano sopra in attesa....uno spettacolo quotidiano bellissimo!
A parte la mia passeggiata mattutina e al tramonto sulla spiaggia praticamente ho vissuto sul terrazzo del mio overwater...non avrei mai pensato...non lo volevamo nemmeno accettare...un upgrade che probabilmente non ci ricapiterà più! Ma ora penso alla prossima isola: sarà più intima e selvaggia: voglio rivivere le emozioni di rihiveli!!!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2018, 20:18
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
6 replies since 3/2/2017, 19:01   239 views
  Share