Non Solo Maldive - Forum viaggi

Resten Inn & Resten View - Thoddoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2017, 17:43
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,936

Status:


ha solo una pagina FB
www.facebook.com/Resten-Inn-Thoddoo-1724754431122072/

Wi-Fi gratuita in tutte le aree, e camere dotate di TV e, in alcuni casi, area salotto
Affittacamere: 3 camere

V0iKW8w





resten_garden_0



resten_room

Resten View
www.facebook.com/Resten-View-Thoddoo-628291967621562/

resten_view

Edited by Maldiver - 5/11/2019, 19:04
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 18:31
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,122

Status:


Mi sembra un'isola con molto verde ma con poca spiaggia :;pns;:

DJI01830
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 19:04
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,936

Status:


a me la spiaggia sembra quella giusta.
E' un'isola atollo ed è normale che non abbia le lingue di sabbia delle isole che sono all'interno di un atollo.
:ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 10:46
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


A me sembra mooolto bella...ha una bella spiaggia!
Interessanti le info che un utente del gruppo su FB ci sta dando...!
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 11:01
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,145
Location:
follonica

Status:


:;pns;: A me sembra bella, però lo snorkeling sul reef non lo puoi fare!!! :;mm:
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 11:08
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


A me basta stare in acqua
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 11:12
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,145
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (*Valeri@ @ 16/1/2017, 11:08) 
A me basta stare in acqua

:ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 19:22
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,936

Status:


secondo me qui si può fare


thoddoo_0
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 10:57
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,145
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 16/1/2017, 19:22) 
secondo me qui si può fare


thoddoo_0

:;pns;: :;pns;: secondo me no! barriera esterna= onda oceanica, il diving si ma lo snorkelling.... :;spr;: secondo me ci picchia anche corrente lì, guarda come è vicina !
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 19:58
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,936

Status:


sicuramente non è per snorkelatori alle prime armi e bisogna sperare che ci siano condizioni di mare calmo.
Sennò è come dici tu.
:ok: :ok: :lo:
 
Top
view post Posted on 5/11/2019, 19:03
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,936

Status:


da trip aprile 2019
CITAZIONE
Non sono mai stati in pensioni prima d'ora. Pertanto, all'inizio ero un po 'arrabbiato quando ho visto l'arredamento piuttosto modesto della stanza. Soprattutto se si considera che sono stato esclusivamente io a organizzare questo viaggio, temevo anche che mio numero non mi sarebbe piaciuto. Ma ha reagito abbastanza normalmente. In effetti, un letto grande e comodo, un armadio, una cassaforte, uno specchio, un frigorifero, aria condizionata, servizi igienici, doccia - in linea di principio, tutto ciò è sufficiente per un normale soggiorno. Non c'era la TV nella stanza, anche se quando ho prenotato la stanza, c'era un televisore sulle foto del sito. Ma, come si è scoperto, ci siamo sistemati nel nuovo edificio Resten Inn, probabilmente non siamo ancora riusciti a dotarlo di televisori. In effetti, e grazie a Dio, non c'era la TV nelle camere. Poiché l'audibilità è piuttosto elevata e la presenza di un inadeguato amante della televisione fuori dal muro, il resto non migliorerebbe. Non mi sono reso immediatamente conto che stavamo vivendo nella seconda parte dell'hotel. Solo una volta, tornando dalla spiaggia in bicicletta, io e mio marito ci siamo persi e abbiamo trovato un'altra Resten Inn. Per dirla in parole povere, siamo rimasti molto sorpresi. Ma poi, quando finalmente siamo arrivati al nostro hotel, abbiamo visto che il nostro si chiamava Resten View. Abbiamo posto una domanda al proprietario e ci ha illuminato. In generale, ci è piaciuto molto. Il letto è comodo, il cibo è delizioso (abbiamo fatto colazione e cena). La colazione era europea o maldiviana. In linea di principio, lo stesso ogni volta lo stesso, ma soddisfacente e gustoso, includeva frutta e frutta fresca. (Devo dire che sulla strada per Todda su un motoscafo abbiamo incontrato un'altra coppia di nostri compatrioti che vivevano in un'altra pensione e si incrociavano periodicamente con loro durante le passeggiate sull'isola e sulla spiaggia, quindi ci hanno detto che anziché freschi, viene data una bevanda diluita dal concentrato, vale a dire questo è un vantaggio per il salvadanaio Resten Inn). Il tè (solo nero) -caffè può essere versato in qualsiasi momento del giorno o della notte))) La cena è stata anche gustosa e soddisfacente, porzioni abbondanti, sempre frutta, acqua fresca e in bottiglia (a colazione hanno anche dato acqua, cioè per l'acquisto non abbiamo dovuto spendere acqua). Supponiamo che la cena non fosse molto varia, ma i piatti non si ripetevano ogni giorno e ci piacevano le nostre cene. Ogni camera aveva un tavolo e sedie, per cui abbiamo mangiato. Un giovane uomo molto simpatico e sorridente ci ha servito e servito piatti dal tavolo. Ha pulito le stanze. Mille grazie a lui. Le biciclette gratuite sono anche un grande vantaggio di soggiornare in hotel. Un paio di volte abbiamo fatto un giro del mondo (più precisamente, in tutto il mondo)) su di loro. Per pranzo siamo andati al ristorante Black anchor (un ristorante russo a pochi passi da noi) o al frutto della passione (è meglio andarci benissimo). Nel frutto della passione consiglio vivamente Tom Yam. Anche se non sono un fan delle zuppe, ho mangiato questo cibo più di una volta con grande piacere. Nel frutto della passione è più economico, ma l'arredamento e il cibo sono più semplici. L'ancora nera ha un'insalata Caesar fresca (anche altri piatti sono buoni, ma me lo ricordo) e una deliziosa birra allo zenzero. Ci sono 2 spiagge sull'isola. Uno vicino - a sinistra del molo (ospite), e il secondo - turista (all'estremità opposta dell'isola). In linea di principio, entrambi sono raggiungibili a piedi, solo una passeggiata per circa 7 minuti e una passeggiata per 20-25 minuti. Ma perché andare se ce ne sono di fantastici? (A proposito, andare in bicicletta in spiaggia secondo me ha dato un fascino speciale alla nostra vacanza). La spiaggia per gli ospiti è più fine e la barriera corallina che circonda l'isola è più vicina alla costa ed è già, quindi, coloro che vogliono ammirare l'abisso dietro la barriera corallina (ma solo durante l'alta marea, è abbastanza problematico superare la barriera corallina con la bassa marea) - eccoti qui. Sul turista - più profondo, più coralli, oltre alla barriera corallina. Il proprietario dell'hotel era molto attento, era interessato a che tipo di colazione ci avrebbe offerto dopo. giornata, escursioni organizzate (sono tutte legate alla natura: pesca, osservazione delle mante, ecc.), ci hanno portato il giorno della partenza al molo e ci hanno persino salutato con una penna) In generale, abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno. E ho quasi dimenticato di parlare di ciò che mi mancava nella stanza. Comodini e asciugacapelli. Penso che sia improbabile che porti un comodino con te, puoi usare una valigia))) Prendi un asciugacapelli.

quindi c'è il Resten Inn e il Resten View dello stesso proprietario

metto nel primo messaggio anche l'altra pagina facebook e rinomino il topic
www.facebook.com/Resten-View-Thoddoo-628291967621562/

resten_view
 
Top
10 replies since 15/1/2017, 17:43   164 views
  Share