Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Local Island Inn - Hangnaameedhoo, By riberplate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2016, 08:57

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Buon Natale a tutti voi. Dopo 11 ore di scalo a Vienna e 9 ore di volo, siamo a Male' in attesa della speed boat. Altre 4,30 di attesa. Siamo distrutti dalla stanchezza. Il tempo volge al nuvoloso. La mia salute tiene, la mia fidanzata sul voli quasi certamente aveva febbre, adesso sta un po' meglio. Spero in una speed boat clemente....
 
Contacts  Top
Martina75
view post Posted on 25/12/2016, 10:07




:coc: :coc: :coc:
Vedrai che appena metterai piede in souaggia,andra' tutto bene ;)
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 10:08

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Ciao Martina. La spiaggia la assaggeremo domani. In 2 giorni avrò collezionato 6 ore di sonno. Auguri!
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2016, 10:13
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


:app;: :app;: :app;:

ben arrivati :app;:

dai ancora poco e poi potrete rilassarvi :sisi:

Auguri!
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 10:14

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Grazie Maldiver. Sono bolso come un cavallo, in attesa del referente della GH (in ritardo), che ci conduca all'imbarco.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2016, 10:18
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


:coc: :coc:

succede agli arrivi. Bisogna arrangiarsi delle volte :lo: :coc:
Non sempre la puntualità è una delle loro caratteristiche :sisi: :sisi: :rir:
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 13:45
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Buon Natale :lo: Siete arrivati alla GH ? :lo:
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 13:52

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Ciao Kikkone ed auguri anche a te. Sì, siamo entrati mezzora fa, adesso doccia e fino alle 21 dormiamo, sperando di non andare oltre.
A prima vista mi piace (poi quando sarò riposato darò un giudizio più veritiero), ancor più mi è piaciuto l'arrivo sull'Isola con la gente ed i bambini ad aspettare. Pace e per uno che è abituato a Milano, è tutto. La cosa a prima vista antipatica, sarebbero le zanzare. Ma anche qui vi dirò nei giorni seguenti. Per oggi chiudo per KO.
Dimenticavo....la temutissima speed boat, è andata senza intoppi. Musica dei Police a manetta e mi sono pure addormentato. Spero ritorno uguale...
Buone feste!
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2016, 14:05
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Benissimo soprattutto per la parte finale del viaggio Riposatevi per bene e da domani cominciate a godervi la vacanza . :sisi: Quando riesci tienici aggiornati :lo:
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 18:04
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ottimo! Buona vacanza! :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 18:23
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


le zanzare ci sono. Se non avete portato con voi qualcosa nei loro negozietti troverete repellenti molto buoni :ok: :ok: :coc: :lo:
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 18:39

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Ciao. Vi tengo aggiornati perché siete sempre stati TUTTI carini e disponibili con me. Non mi sembra giusto come fanno alcuni, sfinire le persone e poi non ricambiare con la propria esperienza.
Cena nel ristorante spartano che più spartano non si può, ma io cerco queste cose. Pasta, branzino, riso il menu, con una specie di ciambella finale. Caffè espresso a parte a 2 $. L'unico appunto: poco illuminato. Zanzare nessuna ma pare che saltino fuori di giorno. Vi dirò...

Siamo partiti attrezzati con i repellenti. Una domanda a voi esperti. In India lavavo i denti con acqua della bottiglia, qui devo fare lo stesso?
Mangiare la frutta, richiede attenzione essendo lavata con acqua? Mi sembra brutto chiederglielo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2016, 18:43
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


:app;: :app;: L'importante e che si mangi dignitosamente. Per domani immagino relax totale per riprendersi dal viaggio o avete in programma già qualcosa ?
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 18:44
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


io mi sono lavato i denti sempre con l'acqua del rubinetto.
E anche per la frutta non mi sono mai creato problemi e non ne ho avuti :lo: :lo:

CITAZIONE
Non mi sembra giusto come fanno alcuni, sfinire le persone e poi non ricambiare con la propria esperienza.

:tk: fossero tutti come te :lo: :lo: :tk:
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 19:16

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Grazie Maldiver. Dimenticavo: per la verdura e' lo stesso discorso? Sensazione mia: non mi sembra un luogo in cui si possano prendere intossicazioni ma il parere di chi c'è stato è importante.
Poi qui ho a che fare con persone preparate e gentili.
@ Kikkone: no, domani niente di niente, voglio una giornata noiosa!
Mi fa piacere che c'è (per ora), una discreta connessione wifi che mi permette di chiamare con Skype (ho caricato 10€), ma soprattutto gratuitamente con whattsapp.
 
Contacts  Top
159 replies since 25/12/2016, 08:57   1626 views
  Share